10 punti 3.mq4 - pagina 422

 
snowyHH:
tdi_rosso_verde.mq4

@mrtools:

allegato si trova l'indicatore. si può anche dare un'occhiata in questo forum, c'è la strategia spiegata, con screenshot. per il trading manuale candele heiken ashi vengono utilizzati per vedere il trend meglio, ma penso che per un ea non è necessario.

Grazie!

ok so di questo indicatore testerà e vedere cosa posso venire con.

 
mrtools:
ok so di questo indicatore testerà e vedere cosa posso venire fuori.

grazie, sono molto curioso dei risultati!

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 644 dollari

EURCHF: 1678

EURJPY: 595

EURUSD: 529

USDCHF: 1165

USDJPY: 196.

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 148 dollari

EURCHF: 236

EURJPY: 246

EURUSD: 245

USDCHF: 101

USDJPY: 99.

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

EURJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedere il file zip allegato.

Le dichiarazioni di Metatrader e le dichiarazioni per coppie sono state fatte in coppie diverse, quindi potrebbe esserci qualche piccola variazione nel profitto per i dollari a causa di questo.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Il drawdown non è stato grande per tutte le coppie di trading.

Inoltre, quasi tutte le coppie sono state redditizie anche nel calcolo dei pip. Ciò significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre di pip dall'inizio del trading (14 agosto)

AUDJPY: 449

EURCHF: 7

EURJPY: 300

EURUSD: 950

USDCHF: 23

USDJPY: 177.

Più profitto in pip - meno rischioso da usare e piccola dimensione massima del lotto.

Solo per informazione.

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
jonnydenver69:
ND. Se volessi limitare il numero di trade a 5 dovrei cambiare qualche altro parametro? Grazie.

Cambia MaxTrader a 5.

Come vedo - la dimensione massima del lotto per tutte le coppie era 0.9 quindi è qualcosa come

0.01

0.02

0.03

0.05

0.08

0.13

0.21

0.34

0.55

0.90

Io ho Maxtrades = 10 quindi 0,9 è il massimo per me.

se tu avrai Maxtrades = 5 quindi 0.08 sarà il massimo per te.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
newdigital:
Cambia MaxTrader a 5.

Come vedo - la dimensione massima del lotto per tutte le coppie era 0,9 quindi è qualcosa come

0.01

0.02

0.03

0.05

0.08

0.13

0.21

0.34

0.55

0.90

Io ho Maxtrades = 10 quindi 0,9 è il massimo per me.

se tu avrai Maxtrades = 5 quindi 0.08 sarà il massimo per te.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ok grazie ND. Sto solo cercando di capire quale dimensione del conto sarebbe necessaria per questo.

 

se guardate questo post (#4201):

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page280

quindi sto scambiando AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDCHF e USDJPY.

Dal 14 agosto.

E guarda sempre la parte "I miei commenti per questa settimana" del post (caricherò le dichiarazioni settimanali durante il fine settimana su questo thread).

Solo per esempio, la dimensione massima del lotto per le coppie di trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 0.9

EURCHF: 0.9

EURJPY: 0.21

EURUSD: 0.21

USDCHF: 0.9

USDJPY: 0.02.

Quindi, se la dimensione massima del lotto è piccola - significa che abbiamo un piccolo download per questa coppia e possiamo usare un deposito più piccolo per fare trading.

E voglio ripetere - il timeframe più sicuro da usare con questo EA e per queste impostazioni - H1.

Io sto usando M1

 

@mrtools:

in allegato trovi l'indicatore xTDI-Arrow. è un tdi, che dà avvisi, se le linee tdi si incrociano. forse puoi usare parte del codice sorgente per segnali di acquisto o vendita.

File:
 

Questo è l'estratto conto aggiornato in dollari usando 10points_3_Smi_1.01 EA su timeframe m30 dall'11 di questo mese. C'è qualcos'altro che devo spiegare, vivo negli Stati Uniti e lavoro nel turno serale per più di 40 ore a settimana, l'Ea è sul mio portatile, quindi mentre sono al lavoro il portatile si spegne, finché non torno a casa e lo riavvio. Quindi, se l'Ea è in un trade quando il portatile si spegne, riprende quando torno a casa, e naturalmente non vengono aperti nuovi trade mentre il portatile è giù, davvero non sono sicuro di come questo influenzi le prestazioni bene o male, voglio solo informare.

 
newdigital:
se guardate questo post (#4201):

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page280

quindi sto scambiando AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDCHF e USDJPY.

Dal 14 agosto.

E guarda sempre la parte "I miei commenti per questa settimana" del post (caricherò le dichiarazioni settimanali durante il fine settimana su questo thread).

Solo per esempio, la dimensione massima del lotto per le coppie di trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 0.9

EURCHF: 0.9

EURJPY: 0.21

EURUSD: 0.21

USDCHF: 0.9

USDJPY: 0.02.

Quindi, se la dimensione massima del lotto è piccola - significa che abbiamo un piccolo download per questa coppia e possiamo usare un deposito più piccolo per fare trading.

E voglio ripetere - il timeframe più sicuro da usare con questo EA e per queste impostazioni - H1.

Sto usando M1

"Quindi, se la dimensione massima del lotto è piccola - significa che abbiamo un piccolo download per questa coppia e possiamo usare un deposito più piccolo per fare trading.

Sono stato bruciato prima: la dimensione massima del lotto può essere piccola in 1 mese o anche 1 anno ma non garantisce che il dd sarà piccolo, sbagliato?

 
snowyHH:
@mrtools: in allegato trovi l'indicatore xTDI-Arrow. è un tdi, che dà avvisi, se le linee tdi si incrociano. forse puoi usare parte del codice sorgente per segnali di acquisto o vendita.

Essendo che lo sviluppo è ancora in corso con la versione smi e la maggior parte delle persone un avere successo con esso ora voglio finire questa versione, sto ancora lavorando su altre caratteristiche di sicurezza vogliono aggiungere a questa versione e per ora vogliono completare questi prima. Quello che vorrei che tu facessi è testare manualmente diversi indicatori con il TDI decidere quale ti piace di più, mostrami alcune dichiarazioni con il tuo set up o solo il tuo set up poi andremo da lì. Conosco TDI, molto ben modificato un sacco di versioni diverse di esso nelle altre sezioni del forum, (non era sicuro quale TDI quando hai menzionato) se si controlla il thread Synergy qui in questo forum, c'è una versione mtf lì con le frecce sulla croce rosso verde ho postato lì. Penso che tu abbia una grande idea, ma voglio solo finire questa versione prima.