10 punti 3.mq4 - pagina 260

 
yeoeleven:

Sono ancora totalmente stupito che un post provvisorio che ho fatto lo scorso agosto sia sbocciato in questo enorme thread. L'interscambio nel corso del tempo mi ha certamente aiutato a capire il trading di martingala meglio di qualsiasi altro modo e spero che abbia aiutato anche gli altri.

John

Sì e ciò che è ancora più incredibile è che ti ci sono voluti 9 mesi per realizzare la martingala e 10point3 è ancora un perdente, non importa quanto tu lo testi, lo cloni o lo studi. è un sacco di tempo sprecato fratello.

 
Ted Noogent:
Sì e ciò che è ancora più incredibile è che ti ci sono voluti 9 mesi per realizzare la martingala e 10point3 è ancora un perdente, non importa quanto lo testi, lo cloni o lo studi. è un sacco di tempo sprecato fratello.

Hai qualche suggerimento migliore?

Saluti

David

 

Dichiarazione RMI

davidke20:
Hai qualche suggerimento migliore?

Saluti

David

---------------------------------

Sembra a posto.

Quattro grafici con condizione inversa (solo eurusd).

Cordiali saluti.

 
davidke20:
Hai qualche suggerimento migliore?

Saluti

David

Sì. Lo faccio. Usa un altro EA. Oppure metti i tuoi soldi in un buon fondo comune o 401 e smetti di perderli in questo pezzo di spazzatura 10pt3.

 
Ted Noogent:
Sì. Lo faccio. Usa un altro EA. Oppure metti i tuoi soldi in un buon fondo comune o 401 e smetti di perderli in questo pezzo di spazzatura 10pt3.

Sì. Immagino che farai già questo post. Non vedo la ragione per la quale la gente ama entrare e dirmi di arrendermi. O forse sono la stessa persona. Il fatto più divertente è che tu continui a spuntare qui quando dici alla gente di arrendersi Nessuna offesa per favore. Volevo solo assicurarmi di una cosa.

Saluti

David

 
Ted Noogent:
Si'. Io lo faccio. Usa un altro EA. Oppure metti la tua grana in un buon fondo comune o 401 e smetti di perderla con questo pezzo di spazzatura 10pt3.

Amico, sei un grande perdente, esci da questo forum,

 
teldon:
uomo u r un grande perdente, ottenere l'inferno fuori questo forum,

Sì, qui devo essere d'accordo con te.

Guarda che gli EA Ted non sono adatti a tutti, alcuni riescono a farli funzionare bene e altri con le stesse impostazioni perdono.

10points 3 non è assolutamente il Santo Graal, ma con un po' di back testing e un sacco di test in avanti, sta funzionando bene per me.

Qui sotto c'è un grafico del mio conto live. Il 12 marzo 07 il mio conto live era sceso a $52. Ho bloccato 10point 3 più un altro (che ho testato e solo scambi 2 -4 volte a settimana) e come potete vedere sta lavorando bene per me.

 
basza:
Qui sotto c'è un grafico del mio conto live. Il 12 marzo 07 il mio conto live era sceso a 52$. Ho bloccato 10point 3 più un altro (che ho testato e che scambia solo 2 -4 volte a settimana) e come puoi vedere sta lavorando bene per me.

Grafico interessante, con i suoi alti e bassi.... ma sta certamente andando nella giusta direzione.

Quali sono le tue impostazioni?

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Grafico interessante, con i suoi alti e bassi.... ma sta certamente andando nella giusta direzione.

Quali sono le tue impostazioni?

Saluti,

Ray

Ciao Ray.

Sì, sta lentamente andando nella giusta direzione. Le seguenti impostazioni sono quelle che sto usando, alcuni di voi potrebbero non essere d'accordo, ma come potete vedere sta funzionando per me.

Broker: North Finance

Coppia: EURUSD 30 minuti (sembra fare bene solo su questa coppia per qualche motivo)

T/P: 10

Lotti: 0.1

S/L: 500 (so che è molto, ma non l'ho ancora visto arrivare a tanto)

Max Trades : 10

Pip: 10

Profitto sicuro: 10

Protezione del conto: 1

Ordini da proteggere: 3

mm : 1

Rischio: 2

La versione che sto usando è quella originale.

L'altro EA che sto usando è DayTrading2A. Questo fa trading solo 2 - 4 volte a settimana.

Come ho detto prima, molti di voi potrebbero pensare che sono pazzo ad usare queste impostazioni, ma tutto quello che posso dire è che dovete trovare le impostazioni che funzionano per voi. Potete usare le impostazioni che altri stanno usando, ma non significa che otterrete gli stessi risultati. Usateli solo come punto di partenza

 
basza:
S/L : 500 ( so che è molto, ma non l'ho ancora visto andare così lontano )

Forse ... ma di sicuro vi farà lacrimare gli occhi quando lo farà

Se non è arrivato così lontano .... cosa provoca i 'down' sul grafico?

Saluti,

Ray