10 punti 3.mq4 - pagina 185

 

Ray,

Penso che sia abbastanza sicuro metterlo su un conto più grande. Odio vederlo giocare con piccoli soldi e bassa leva. Anche se non sono pentito di quello che ho fatto, ma mi sembra una perdita di tempo lasciarlo correre con pochi soldi. Ora, non ho nemmeno abbastanza ritorno per pagare i server dedicati.

Mi sono dato una possibilità di rotolare con 500 dollari, mi darò un'altra possibilità di trattare con 5000. In precedenza su leva 1:200 con 500 capitale iniziale, e non mi dispiace rischiare 1:400 su un conto di 5k. Se dopo un po' mi restituisce 19k, perché no. Come tutti hanno detto, non fare trading con i soldi che non puoi perdere. Penso di potermi ancora permettere quella quantità di denaro. Se hai seriamente bisogno di soldi, non fare trading con loro. Meglio prevenire che curare. Almeno se funziona, avrei diversificato tutti i miei profitti e il portafoglio in diversi conti secondari con impostazioni diverse, invece di vederli fare enormi profitti sulla demo. Mi fotterò per essere stato uno stupido idiota a fare demo per mesi! E non me ne fregherà un cazzo anche se questo spazzerà via il mio conto. Basta prenderlo come una cena espansiva. Auguratemi buona fortuna.

Saluti,

David

p/s: ovviamente, confrontando con la modalità scalp (questo è su agressive_mode=false) e il trading normale, sembra che se lo modifico per farlo funzionare con una minore esposizione al rischio, la performance sta effettivamente scendendo di più, perché la struttura della cauzione non è in grado di entrare in tempo. il drawdown è 2 volte superiore al mio conto demo, come si può confrontare con la mia demo NorthFinance. Inoltre, questo dimostra che la mia raccomandazione funziona! SCALP!!! Target 10, pipstep 6, MaxTrade 5, Stop loss 76 !!! continua ad andare forte e a sprecare un sacco di opportunità!!!!!

File:
 
davidke20:
p/s: ovviamente, confrontando la modalità scalp (questa è su agressive_mode=false) e il trading normale, sembra che se la modifico per funzionare con un'esposizione al rischio più bassa, la performance sta effettivamente scendendo di più, perché la struttura della cauzione non è in grado di entrare in tempo. il drawdown è 2x più alto del mio conto demo, come si può confrontare con la mia demo NorthFinance. Inoltre, questo dimostra che la mia raccomandazione funziona! SCALP!!! Target 10, pipstep 6, MaxTrade 5, Stop loss 76 !!! continua ad andare forte e a sprecare un sacco di opportunità!!!!!

Dopo aver osservato la dichiarazione di dettaglio, date un'occhiata dopo che l'ho rimosso dal trading di GBPUSD, la curva di equity è già diventata molto molto bella. Quindi, volete ancora giocare con GBPUSD? Preferisco fare un giro più sicuro. A proposito, ho appena controllato due volte, il mio Take Profit è 15 invece di 10.

Saluti

David

 

Risultati V12

Ecco i miei risultati V12 per questa settimana. Ho scambiato eurusd su 30min e 15min. Ho postato solo i risultati del 30m perché il 15m è quasi identico.

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.03000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=0

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

File:
 
yeoeleven:
Quando abbiamo offerto per la prima volta il V12 in questo thread abbiamo chiesto ai membri di contattarci (davidke20 e yeoeleven) per essere aggiunti ad un gruppo per il test. Il gruppo si è riempito fino al numero necessario per i test e poi l'abbiamo chiuso.

Se abbiamo bisogno di fare modifiche alla V12 possiamo richiedere ulteriori nomine e inviare la nuova versione solo a coloro che hanno contribuito al suo perfezionamento, lasciando così spazio a nuovi tester.

David è il programmatore e dipende da lui quando viene fatta una nuova versione, ma attualmente sta lavorando ad un miglioramento per permettere l'hedging in alcune situazioni (V12_vantage) e renderlo più amichevole nei mini conti che usano MM.

John

Va bene, rispetto il modo in cui fa qui. Ad ogni modo, spero che possiate farcela. Non vedo l'ora di vedere quanto bene può fare il V12.

 

test in avanti su v12

Ciao, ti allego il mio test fowrard utilizzando fxdd.

ora, inizio un nuovo test cambiando con questa impostazione:

stop iniziale = 55

operazioni massime = 5

profitto sicuro = 10

la prossima settimana allegherò un nuovo fw-test.

Cordiali saluti

giapel

usando tf= 1h

 
giapel:
Ciao, ti allego il mio test fowrard utilizzando fxdd.

Ora, inizio un nuovo test cambiando con questa impostazione:

stop iniziale = 55

operazioni massime = 5

profitto sicuro = 10

la prossima settimana allegherò il nuovo fw-test.

Cordiali saluti

giapel

usando tf= 1h

Amico, hai chiamato il margine. FXDD ha permesso solo 1:100 di leva finanziaria, quando sei arrivato al 3° livello di escalation, sei già fuori dal gioco prima dello stop loss. Per favore leggi il nostro post precedente.

Saluti

David

 

tempo di negoziazione

ciao, yeoeleven

cosa ne pensi del filtro temporale?

usi 0-24 o 0-12?

se uso 0-12 myea chiude tutti gli ordini aperti?

Grazie

giapel

 
davidke20:
Amico, hai chiamato il margine. FXDD permette solo 1:100 di leva finanziaria, quando sei arrivato al 3° livello di escalation, sei già fuori dai giochi prima dello stop loss. Per favore leggi il nostro post precedente.

Saluti

David

FXDD permette 1:200 se lo richiedi.

Il tuo conto live sembra molto sano David.

Ho iniziato dal vivo con il mio conto FXDD 1:200 giovedì, cattiva idea.

Doveva coprire, ma entrambi hanno scambiato nel modo sbagliato. ahi!

Ora provo con il lotto 0.01. Spero di vedere presto risultati simili ai tuoi.

Ho fiducia in questi EA, sia 10point3 che V12.

btw. quale versione stai usando per il tuo conto live?

 
humax:
FXDD permette 1:200 se lo richiedi.

Il tuo conto live sembra molto sano David.

Ho iniziato dal vivo con il mio conto FXDD 1:200 giovedì, cattiva idea.

Doveva fare hedging, ma entrambi hanno scambiato nel modo sbagliato. ahi!

Ora provo con il lotto 0.01. Spero di vedere presto risultati simili ai tuoi.

Ho fiducia in questi EA, sia 10point3 che V12.

btw. quale versione stai usando per il tuo conto live?

Mostrami la tua dichiarazione, posso leggere qual è il tuo problema dalla tua dichiarazione. So che hai fede, ma la fede non significa coraggio di morire. Non schiacciare più il pedale dell'acceleratore quando vedi un muro di mattoni. Se hai paura di postare il risultato dal vivo qui, mandalo alla mia email. Darò un'occhiata.

Saluti

David

p/s: e le tue impostazioni per favore. Ne ho bisogno come riferimento per sapere cosa è successo alla tua dichiarazione.

 

Filtro del tempo

giapel:
ciao, yeoeleven

cosa ne pensi del filtro orario?

usate 0-24 o 0-12?

se uso 0-12 myea chiude tutti gli ordini aperti?

Grazie

giapel

Non tocco il filtro temporale perché uso l'impostazione aggressiva che lo sovrascrive.

Ho usato la funzione non aggressiva solo una volta quando c'era il PFN e poi ho lasciato l'impostazione 0-12.

Giovanni