10 punti 3.mq4 - pagina 140

 
Goblin 1.2 con Hedge - Expert One - default, Expert two... ReverseCondition=1 e un altro numero magico.

Trade only one pair H1 TF!!! This settings covered any 150pips move with 5000 deposit !!!!!!!!

LENTO e SICURO

QUESTO NON È BACKTEST

Saluti

Ciao, Frantacech! Usi MaxTrades=10? Hai pensato di usare Goblin su EUR 1H, GBP è rischioso credo? E spegni Goblin per le notizie importanti come i PFN?

 
Trader83:
Ciao, Frantacech! Usi MaxTrades=10? Hai pensato di usare Goblin su EUR 1H, GBP è rischioso credo? E spegni Goblin per le notizie importanti come NFP?

Queste impostazioni... incluse nel codice... funzionano dal 31.1 online. Con 5000 di deposito, init 0.1L, una coppia, rischioso, ma funzionante. Due o più coppie con solo 5000 di deposito... se BIG MOVE allora HARAKIRY

Tutto o niente, PAMPERS BISOGNA

 
Queste impostazioni... incluse nel codice... funzionano dal 31.1 online. Con 5000 di deposito, init 0.1L, una coppia, rischioso, ma funzionante. Due o più coppie con solo 5000 di deposito... se GRANDE MOVE allora HARAKIRY Tutto o niente, PAMPERS NECESSITA

Quindi non hai intenzione di usarlo su un conto reale in futuro? È solo un gioco?

 
Trader83:
Quindi non hai intenzione di usarlo sul conto reale in futuro? È solo un gioco?

Forse sì, non lo so. Con un conto mini, deposito 5000 e 0.1L è molto sicuro. Per la dimensione del lotto standard è 5000 depozit piccolo.

 
Forse sì, non lo so. Con un conto mini, deposito 5000 e 0.1L è molto sicuro. Per la dimensione del lotto standart è 5000 depozit piccolo.

Se ho capito bene, la posizione più grande che avevi era di 2.6 lotti? Che dire se il prezzo va contro la tua direzione più 50 pips? Dovrai aprire 5.2 lotti? Che dire del MARGINE necessario?

 
yeoeleven:

Test dall'apertura di lunedì usando solo EUR/USD e USD/CHF.

Questa è una citazione da un post molto vecchio. Credi ancora che queste coppie funzionino meglio con 10 punti 3_dynamic_stop?

Sto facendo trading dal vivo ora, e mi è venuto in mente che, effettivamente, uno è lo specchio dell'altro. Se uno fa grandi guadagni, l'altro fa grandi perdite. L'EA andrà corto su uno, lungo sull'altro ... ma effettivamente il risultato è lo stesso. Se il mercato fa una grande mossa, e supera il tuo limite di Max Trades, non solo avrai una grande perdita ... ma due! Un doppio wammy!

Non avrebbe senso scambiare coppie che non sono così strettamente correlate?

Inoltre, se le coppie iniziano ad andare di traverso, non c'è spazio per il trading. Con due coppie così strettamente correlate, hai due coppie che vanno di traverso. Se hai coppie non correlate, allora almeno c'è una possibilità che una sia scambiata quando l'altra non va da nessuna parte.

EUR/USD e USD/CHF sono andati di traverso (ok, oggi si sono mossi). L'unica volta che si sono mossi davvero(mercoledì), avevo l'EA spento, per evitare le notizie.

Ray

 
frantacech:
Folletto 1.2 con Hedge - Expert One - default, Expert two... ReverseCondition=1 e un altro numero magico.

Scambia solo una coppia H1 TF!!! Questa impostazione ha coperto qualsiasi movimento 150pips con 5000 deposito !!!!!!!!

Lentamente e sicuro, bisogno urgente con PAMPERS

QUESTO NON È BACKTEST

Saluti

Frantaceh...In quel test in avanti, stai eseguendo entrambi gli EA o solo la versione fibo?

 
whitesand:
Frantaceh...In quel test in avanti, stai eseguendo entrambi gli EA o solo la versione fibo?

Solo la versione fibo. Rel2 è il mio piccolo bonus per tutti.

 

Grazie,

Lo riproverò su una demo la prossima settimana.

 
whitesand:
Grazie, proverò di nuovo su una demo la prossima settimana.

Buona fortuna e pips con voi