10 punti 3.mq4 - pagina 137

 

Dove posso leggere dello sviluppo di 10.p.3_Miracle EA.

Vorrei sapere qual è la differenza di base di questo EA con quelli precedenti. Sono cambiati anche gli indicatori o è stata modificata solo la parte MM.

 
takechance:
Dove posso leggere dello sviluppo di 10.p.3_Miracle EA? Vorrei sapere quali sono le differenze di base di questo EA rispetto ai precedenti. Sono cambiati anche gli indicatori o è stata modificata solo la parte MM.

lo sviluppo non è all'interno di TSD. Uso solo TSD per contattare il nonno

 

Test in avanti

fxnewbie:
Ciao john!!! Stai ancora testando questo EA con la funzione "closed trades"? Sto seguendo i tuoi risultati, ma non posso testarlo ora. Hai una nuova dichiarazione ?

Non ho usato l'EA di chiusura su questa piattaforma e ho aperto una nuova piattaforma con Goblin1 su EURUSD e Mod1e su GBPUSD Non ho ancora analizzato questi risultati essendo appena arrivato a casa.

I risultati complessivi sembrano ok a partire da .1. Questo conto aveva solo un saldo di poco più di 1800$ e corre un rischio reale di avere un margin call. Eseguire 2 EAs partendo da .01 sarebbe pericoloso ma a .1!!!!!!

John

Modificato per aggiungere che ora guardando la progressione .1 .2 .3 .5 di Mod1e sarà necessario un Take Profit più grande poiché TP16 chiude la terza progressione in perdita. Aumenterò il TP ora a 20

File:
combo1.htm  49 kb
combo1.gif  6 kb
 

Beh, questo non è il tradizionale 10point3. Resta fuori e cerca il segnale. Inoltre, senza stop loss, hai intenzione di metterlo sul conto live? Non ho mai fatto una cosa così folle. Spero che non ti sia bruciato la mano. Non capisco il francese, stai vendendo l'EA o semplicemente condividendo? Se lo stai vendendo, quanto sarà?

saluti

david

 

10p3

Su qualsiasi conto è stato prevus a vendere questo ea di ailleur potete trovarlo sul sito gratuitamente

Effettivamente non c'è di arresto perché l'ea funziona soltanto tra le 8. 00 e le 22. 00 della sera.

Penso che c'è beaucoups di persona che utilizza questo ea di parecchi manieres differentes e per una volta

Che c'è persona che condivide le loro conoscenze penso che l'hanno può semplicemente dire grazie per questo collegamento.

D'altra parte se ci sono persone che vogliono condividere un ea che hanno messo su là bobina potete mandarlo

All'amministratore del sito cls-trading.com oubien allora ha t.mintzior@laposte.net.

In sì il ea fatto con l'affare in bobina a interbanckfx.

 
mintzior:
Su qualsiasi conto è stato prevus a vendere questo ea di ailleur potete trovarlo sul sito gratuitamente

Effettivamente non c'è di sosta perché l'ea funziona solo tra le 8. 00 e le 22. 00 della sera. 00 della sera.

Penso che c'è beaucoups di persona che utilizza questo ea di parecchi manieres differentes e per una volta

Che c'è persona che condivide le loro conoscenze penso che lo hanno può semplicemente dire grazie per questo collegamento.

D'altra parte se ci sono persone che vogliono condividere un ea che hanno messo su là bobina potete inviarlo

All'amministratore del sito cls-trading.com oubien allora ha t.mintzior@laposte.net.

In sì il ea fatto con l'affare in bobina a interbanckfx.

beh, grazie per averlo condiviso. non importa cosa, il suo piuttosto bello vedere quel tipo di lavoro artistico, anche se io non sono davvero capire cosa vuoi dire, perché non so francese a tutti. nel frattempo, ho pensato che la vostra configurazione precedente è abbastanza buono con 10point3, perché abbandonarlo? MaxTrade5 con StopLoss 40 non male sulla versione stop dinamico. può vedere un certo potenziale sui vostri commerci.

saluti,

david

 

Ah beh, il senno di poi è una grande cosa ....

Ho giocato con prudenza e ho spento il mio EA ieri, per evitare gli annunci del FOMC e del CPI.

...... se l'avessi lasciato in esecuzione, avrebbe fatto bene (la mia demo è ancora in esecuzione e posso vedere che ho perso $69,31 .. che non è male a 0,01 lotti)

Non importa. Ho ancora intenzione di giocare con prudenza. Ci sarebbe potuta essere una reazione più grande che sarebbe potuta andare contro di me.

Attualmente sono in rialzo di 7,99 dollari. Non è una fortuna ... ma sta andando nella giusta direzione.

 
yeoeleven:
Non ho usato l'EA di chiusura su questa piattaforma e ho aperto una nuova piattaforma con Goblin1 su EURUSD e Mod1e su GBPUSD Non ho ancora analizzato questi risultati essendo appena arrivato a casa.

I risultati complessivi sembrano ok a partire da .1. Questo conto aveva solo un saldo di poco più di 1800$ e corre un rischio reale di avere un margin call. Eseguire 2 EAs a partire da .01 sarebbe pericoloso ma a .1!!!!!!

John

Modificato per aggiungere che ora guardando la progressione di Mod1e .1 .2 .3 .5 sarà necessario un Take Profit più grande poiché TP16 chiude la terza progressione in perdita. Aumenterò ora il TP a 20

Tks. per la tua dichiarazione, John.

Hai provato ad eseguire mode1e in TF più brevi? .... Nel backtest 5 min. mi dà i migliori risultati con meno drawdown (FXDD). Ora so che il backtesting 10point3 non è la stessa cosa dei trade dal vivo, ma penso che sia una buona guida. Il TP a 16 sembra ideale per quel timeframe.

Ho anche provato ad aggiungere SL, ma sembra redditizio a +50, non meno. Sono curioso di vedere il comportamento di questo ea con la funzione di chiusura dei trade, ma non posso testarlo ora (alcuni problemi di salute per i miei occhi. Il dottore dice di evitare il troppo schermo del PC. Sto testando anche altri EA), ma sono molto interessato ai risultati dei tuoi test.

Grazie mille!

 

Ho vinto il 20% in un giorno

yeoeleven:
Non ho usato l'EA di chiusura su questa piattaforma e ho aperto una nuova piattaforma con Goblin1 su EURUSD e Mod1e su GBPUSD Non ho ancora analizzato questi risultati essendo appena arrivato a casa.

I risultati complessivi sembrano ok a partire da .1. Questo conto aveva solo un saldo di poco più di 1800$ e corre un rischio reale di avere un margin call. Eseguire 2 EAs a partire da .01 sarebbe pericoloso ma a .1!!!!!!

John

Modificato per aggiungere che ora guardando la progressione di Mod1e .1 .2 .3 .5 sarà necessario un Take Profit più grande poiché TP16 chiude la terza progressione in perdita. Aumenterò ora il TP a 20

Ho usato 2 ea a costo medio (con 0.1 lotti perché non ho micro lotti su fxlite) come ho detto in altri post. E anche se non fa i trade allo stesso tempo hanno fatto qualche profitto (avevo meno di 600 $ e ho vinto 104 $).

Fxlite mi ha detto che cambierà il mio conto in modo che io possa scegliere micro lotti in modo da essere più sicuro.

Potete vedere i miei trade aprendo il documento word.

File:
 

Test in avanti

fxnewbie:
Tks. per la tua dichiarazione, John.

Hai provato ad eseguire il mode1e in TF più brevi? .... Nel backtest 5 min. mi dà i migliori risultati con meno drawdown (FXDD). Ora so che il backtesting 10point3 non è la stessa cosa dei trade dal vivo, ma penso che sia una buona guida. Il TP a 16 sembra ideale per quel timeframe.

Ho anche provato ad aggiungere SL, ma sembra redditizio a +50, non meno. Sono curioso di vedere il comportamento di questo ea con la funzione di chiusura dei trade, ma non posso testarlo ora (alcuni problemi di salute per i miei occhi. Il dottore dice di evitare il troppo schermo del PC. Sto testando anche altri EA), ma sono molto interessato ai risultati dei tuoi test.

Grazie mille!

Non ho usato M15 per testare i derivati 10points3, ma dopo che questa progressione sarà terminata, cambierò. Attualmente sono in una grande progressione e posterò l'ultimo resoconto dettagliato quando si chiude.

Per quanto riguarda l'EA Closing Trades ha i suoi usi ma per ora non lo sto usando. Se l'EA ha uno stop dinamico preferisco lasciare che usi quello stop avendo precedentemente valutato il risultato e accettato. È un po' complicato perché usa i valori in dollari e non i pip per decidere la chiusura.

John