10 punti 3.mq4 - pagina 136

 

Alla ricerca di Yeoeleven!

Nonno,

Dove sei? L'EA richiesto è stato completato, per favore contattami non appena torni al tuo PC. In allegato alcuni dettagli sul nuovo 10point3.

Saluti,

David

File:
gu4.gif  39 kb
miraclev12.htm  869 kb
 

sei sulla strada giusta

davidke20,

Penso che tu sia sulla strada giusta con l'EA miracoloso.

Vorrei provare il tuo ultimo e più grande EA....pleeezzze

grazie.

 
davidke20:
Dove sei?

In realtà mi stavo chiedendo questo, in generale. Sarebbe bello sapere da dove, nel mondo, vengono le persone su questo forum. Per pura curiosità... e per avere un'idea di quando è probabile che leggano la loro posta.

Saluti,

Ray

ps. Sono a 2,45 dollari al momento

 
FutureMillionaire?:
In realtà mi stavo chiedendo questo, in generale. Sarebbe bello sapere da dove, nel mondo, vengono le persone su questo forum. Per pura curiosità... e per avere un'idea di quando è probabile che leggano la loro posta.

Saluti,

Ray

ps. Sono a 2,45 dollari al momento

LOL Attualmente vivo in Asia, il nonno in Australia:D

 
davidke20:
LOL Attualmente vivo in Asia, il nonno in Australia:D

Questo spiegherebbe perché pensavo che voi non andaste mai a letto. .... Il tuo mondo è sottosopra

..... quindi è già tarda sera da voi. ... e John è probabilmente già a letto!

 
FutureMillionaire?:
Questo spiegherebbe perché pensavo che voi non andaste mai a letto. .... Il tuo mondo è sottosopra ..... quindi da te è già sera tardi. ... e John probabilmente è già a letto!

io normalmente resto sveglio fino a quando si sveglia. ci prendiamo cura del mercato spostando il nostro tempo il miglior nonno + nipote partnership

 

posizione

David,

Sono stato lontano dal mio PC per 24 ore

Sarò via per altre 36 ore

Spero che tutte le piattaforme siano ancora ok, senza perdite di potenza inaspettate.

Aiutando a prendersi cura dei suddetti nipoti. Qui abbiamo il dial up e come tale non possiamo usare la connessione per molto tempo.

Sarà di ritorno giovedì pomeriggio australiano EST e otterrà Yahoo sparato e cercando di ottenere una copia dell'ultimo miracolo EA

John

 
yeoeleven:
Ulteriori test in avanti di questo EA si trovano sul post # 1321

Usare il Close trades dopo che il conto ha perso troppo. Discusso nel post #1322

Ho incluso le transazioni da quando ho rimosso le altre coppie lasciando solo GBPUSD con le impostazioni di default per l'EA su TF H1 e impostando il Close trades EA per chiudere a 100$.

Il Close trades è stato attivato due volte e ha limitato la perdita per la progressione a $100, forse la perdita avrebbe potuto essere evitata senza il Closer EA ma anche la perdita avrebbe potuto essere considerevolmente più alta.

Un profitto di 253$ in 3 giorni partendo da una unità di 0,1 è molto accettabile.

Ho allegato il resoconto dettagliato e anche una GIF che mostra l'azione dell'EA così come la solita curva di equity.

Giovanni

Ciao John !!!

Stai ancora testando questo EA con la funzione closed trades ?... Sto seguendo i tuoi risultati, ma non posso testarlo ora. Hai una nuova dichiarazione ?

 

Versione mod 1e

fxnewbie:
Ciao john!!! Stai ancora testando questo EA con la funzione "closed trades"? Sto seguendo i tuoi risultati, ma non posso testarlo ora. Hai una nuova dichiarazione ?

Sto ancora testando ma sono lontano dal mio PC ma riferirò quando avrò accesso.

Ho aperto una nuova piattaforma con Goblin1 su EURUSD e Mod1e su GBPUSD e sono ansioso di vedere cosa è successo.

John

 

Nonno,

visitare i nipoti? Okok! Anch'io sono tuo nipote, perché non vieni mai a trovarmi? LOL.Scherzo amico... Inizieremo a testarlo dopo giovedì. Ti auguro una felice riunione di famiglia:D Salute

Saluti,

David