10 punti 3.mq4 - pagina 23

 
Tugatrader:

Il mio saldo del conto qui: http://www.youtube.com/watch?v=vkFmslA4578

Ciao Tuga,

Non mi piace questo EA.

All'inizio sembra molto bello... nei 4 mesi dell'anno ho fatto trading con questo EA sul mio conto reale... e ho

inizio con un conto di 10 000$... in 4 mesi il mio conto diventa di 35 000$... ma a maggio ho perso tutti i miei soldi... ... Il PFN... 400 pips di tendenza in molte valute... 1000 pips su cable e eur/aud...

Ora ... in giorni di intervallo sembra molto buono ... ma bicarfull ... quando i grandi giocatori sono diventati di vacanze il mercato inizierà a muoversi molto alta volatile e veloce e si può perdere tutti i vostri soldi in 2/3 giorni ...

Con una dimensione di 15 pips e 5/6 trade max... puoi andare fino a 75/100 pips... ma se il mercato si muove di 150/200 o 300 pips in un solo giorno? ... Quello che puoi fare è usare 15/20 max trades... ma devi avere un conto molto grande...

Se usi max trades 15 e 15 pips size... nel conto micro mini di interbankfx...

0.01..0.02..0.04...0.08..0.16..0.32..0.64...1.28...2.56..5.12..10.24...20.48..40.96..81.92...163.84 lotti... solo in 1 valuta .... e solo in 225 pips movimento...

Scusate il mio pessimo inglese

 
Fast_cris:
Ciao Tuga,

Non mi piace questo EA.

All'inizio sembra molto bello... nei 4 mesi dell'anno ho fatto trading con questo EA sul mio conto reale... e ho

inizio con un conto di 10 000$... in 4 mesi il mio conto diventa di 35 000$... ma in maggio ho perso tutti i miei soldi... ... Il PFN... 400 pips di tendenza in molte valute... 1000 pips su cable e eur/aud...

Ora ... in giorni di intervallo sembra molto buono ... ma bicarfull ... quando i grandi giocatori sono diventati di vacanze il mercato inizierà a muoversi molto alta volatile e veloce e si può perdere tutti i vostri soldi in 2/3 giorni ...

Con una dimensione di 15 pips e 5/6 trade max... puoi andare fino a 75/100 pips... ma se il mercato si muove di 150/200 o 300 pips in un solo giorno? ... Quello che puoi fare è usare 15/20 max trades... ma devi avere un conto molto grande...

Se usi max trades 15 e 15 pips size... nel conto micro mini di interbankfx...

0.01..0.02..0.04...0.08..0.16..0.32..0.64...1.28...2.56..5.12..10.24...20.48..40.96..81.92...163.84 lotti... solo in 1 valuta .... e solo in 225 pips movimento...

Scusate il mio cattivo inglese

Ciao!

Il tuo inglese non è male, se lo fosse non potrei capirti con il mio inglese Oxford di 22 anni.

Ok, ma hai un'alternativa? Se ricordo bene hai costruito alcuni sistemi su VT, è vero?

Cordiali saluti

haubentaucher

 

Scusa...

File:
22_09_2006.htm  50 kb
 

Ora sto facendo trading manuale, il vecchio sistema di gfxtrader (fxmoneymaker) di strategybuilderfx era il sistema che mi dava i migliori risultati ed è più sicuro... http://www.strategybuilderfx.com/showthread.php?t=8759&highlight=gfxtrader

Sto testando anche alcuni Ea... ma il migliore è il makegrid193.mq4 solo il lato di interesse... le valute:

Solo long

gbpchf

audjpy

gbpjpy

usdjpy

usdchf

nzdusd

Solo vendere

euraud

eurgbp

I trade negativi stanno accumulando interessi... e gli altri mi stanno dando qualche profitto... guarda la dichiarazione

Rimanere bene

 

Gli EA in elite section.... scalp net 1.5, Firebird v0.65, MaChannel e GoldWarrior02b mi hanno dato anche dei buoni risultati... nel mio conto demo... ma devo confermare se è sempre lo stesso... range... trending... e mercati inversi... tutte le situazioni dei mercati devono essere testate prima di iniziare a usare alcuni EA sul conto reale... ho imparato nel modo più duro perdendo tutti i miei soldi

Rimanere bene

 

Sembra che il più grande problema con questo EA sia che devi avere "potenzialmente" delle tasche MOLTO PROFONDE ($$$$)

è una valutazione corretta?

 

Ok ragazzi, a dire la verità ho già perso soldi usando DLM.

2 settimane fa la coppia GBP/JPY mi ha portato via gran parte del margine, perché avevo troppe operazioni aperte, e contro i tassi SWAP.

Questo sistema presuppone che il mercato non abbia grandi ralis e che i cross non corrano troppo!

Come ha detto Fast Cris: "quando i grandi giocatori sono diventati delle vacanze il mercato comincerà a muoversi in modo molto volatile". Non so se il mio conto può sostenere questo.

 

10 punti 3

yeoeleven:
Questa settimana ho iniziato il test in avanti facendo vendere EURUSD e GBPUSD e comprare USDCHF e USDJPY sui 10 punti 3. John

24 ore dopo ho avuto il seguente risultato.

L'autore di questo EA ha suggerito di non fare trading durante gli annunci di notizie e ha creato gli EA avanzati della serie DLM con opzioni integrate per evitare il trading di notizie. Dalle mie osservazioni è probabile che prima di annunci di notizie volatili sia probabile uno spike nella direzione opposta, probabilmente progettato per mettere fuori gioco chi fa straddle sulle notizie, ma nel caso di questo EA può sia chiudere che aprire un trade a beneficio dell'EA.

L'autore raccomanda 4 coppie per fare trading 10points 3 e io mi sono concentrato esclusivamente su quelle. GBPUSD EURUSD USDCHF & USDJPY.

John

File:
10points1.htm  24 kb
 

DLMv1.3

yeoeleven:

Su DLMv1.3 sto testando solo l'acquisto di USDCHF e la vendita di EURUSD.

La settimana scorsa DLMv1.3 ha impostato tutte le operazioni di acquisto su tutte e 4 le coppie. Tradizionalmente EUR e CHF si rispecchiano a vicenda, quindi avere entrambi "buy" ha agito come una copertura, ma il profitto da EUR è stato drammaticamente compensato dalla perdita maggiore su CHF.

Giovanni

Dopo 24 ore a partire da .05 unità con MaxTrades6 ho avuto il seguente risultato

File:
dlmv1.31.htm  32 kb
 
yeoeleven:
Dopo 24 ore a partire da .05 unità con MaxTrades6 ho avuto il seguente risultato

Non è affatto male. C'è una versione semplificata 1.4 pubblicata sul World MQL4 Championship http://championship.mql4.com/ che usa il FX_FISH_2MA per rilevare il trend e secondo l'autore ha buoni risultati su USDJPY H4.

Mi piace molto l'autore di questo EA e penso che sia sulla buona strada.