10 punti 3.mq4 - pagina 21

 

Dlm

sarebbe d'accordo sul fatto che la GBP è volatile. Guardando indietro, la GBP ha contribuito al profitto complessivo, ma è stata scambiata a 1,6 unità due volte e a 0,8 unità una volta.

JPY rappresenta -$1700 della perdita fluttuante di -$1740.

Da lunedì mattina Aus EST. questo EA ha mostrato un +$4620 ma ha la perdita fluttuante per contrastarla.

Sto usando .1 unità con Maxtrades5 TP 30 pips e Trailing stop 15 pips su grafici H4.

John

File:
 

A txsundevil:

Dove posso ottenere l'EA DLMv1.3. Vorrei inoltrare la prova che EA anche.

Grazie mille

 
reemul99:
Sto anche pensando di buttarmi con un conto live (InterbankFX) con un inizio di 1K usando micro lotti (0.01) per iniziare.

Quale versione stai usando?

C'è una 'buona' versione compilata di questo EA che dovrei prendere?

Sii molto, molto attento, questo EA è così rischioso, prova ad andare live con più capitale.

 

10 punti 3 & DLMv1.3

saat2006:
A txsundevil :

Dove posso ottenere l'EA DLMv1.3. Vorrei inoltrare il test di quell'EA.

Grazie mille

http://elcactus.com/

Tutto questo thread incluso 10points3 & DLMv1.3 ha avuto origine dal link sopra. Registrati lì e sarai in grado di leggere il forum e i commenti degli autori dell'EA e di scaricare le ultime copie.

Questo thread ha testato entrambi con risultati diversi e ha dato suggerimenti, quindi potresti voler passare attraverso entrambi i luoghi per ottenere i migliori risultati.

John

 

Ho finito con questo particolare EA. Si comporta nel test in avanti più o meno come nel backtest. USDCHF ha cancellato di nuovo i miei guadagni.

 

10 punti 3

E' tutto nelle impostazioni qui sotto è un giorno di trading usando lo stoploss dinamico ma permettendogli di scambiare fino a 6 MaxTrades. Usando i grafici FXDD M30 su tutte e 4 le coppie raccomandate.

Come per il tururo, il CHF mi avrebbe spazzato via ma un cambio di direzione di 17 pip è stato sufficiente per chiudere il trading della coppia a 3.2 unità.

Ma come tutti sappiamo usare un conto demo di 25K è completamente diverso dall'usare fondi live.

John

File:
 

Dlm

Ciao ragazzi!

Sto usando DLM v: la mia versione ( ) da circa un mese.

 
Tugatrader:
Ciao ragazzi, sto usando DLM v:my version ( ) da circa un mese.

e che tipo di risultati stai avendo? buoni/cattivi...?

perché non dirci di più su ciò che è successo al tuo account nell'ultimo mese...

 

Ho provato DLM circa tre o quattro mesi ma in realtà i profitti sono un po' diversi.

Sto usando impostazioni diverse dalle tue, impostazioni diverse da cross a cross...

Devi prestare attenzione agli swap, la settimana scorsa ho pagato $25 in swap, quindi ho cambiato alcuni cross in "Only sell" o "Only buy" per ottenere profitti dai tassi di interesse.

Nel mio conto 1k in Interbakfx sto usando una leva 1:200 e penso che non sia molto rischioso.

 

In allegato Report finale per questa settimana DLMv1.3 4H Timeframe Chart usando gli ordini aperti n. 11 Trend Manager. Ho usato Secure Profit 15 Max trades (6) ordini per proteggere (3) usando 0.06,0.12,0.24,0.48,0.96,1.82 (stop) impostazioni di nuovo come segue:

EUR/USD TP 25 TS 12 (usare nessuno stop significa che il trail stop non è efficace)

CHF/USD Tp 25 TS 13

GBP/USD TP 25 TS 12

Notare che NON è stato usato alcuno stop loss su nessuna coppia. Anche le note molto importanti sono

1) Commercio il Venerdì falso (tutti gli ordini chiusi nel tardo pomeriggio di Giovedi tempo centrale.

2) Il profitto è di $ 812, tuttavia se solo EUR & CHF viene eseguito e GPB è caduto profitto per la settimana è di circa $ 1.560.

3) GBP sembra molto mortale Max trades di 6 molto probabilmente non è efficace, sarete bruciati forse non questa settimana, ma dovrebbe accadere se siete sul lato sbagliato, che sembra accadere abbastanza frequentemente con questa coppia. Beh, in realtà è successo, dato che il profitto è stato quasi dimezzato.

4) usando un margine di 1:200 su un conto di 5K non dovresti avere problemi, il mio margine massimo è arrivato a 2.500 dollari, ma era basato su 1:100.

5) l'ordine di proteggere 3 sembra andare bene dei sei maxtrades, il profitto sicuro meno il rischio è 10, tuttavia ho trovato 15 per essere meglio, iniziando forse 10 profitto sicuro può essere meno stressante, è possibile utilizzare uno stop, ma poiché sono a casa la maggior parte del tempo posso guardarlo.

6) Usando questo metodo non porterei MAI nessuna posizione alla settimana successiva, se hai una perdita mangiala e ricomincia.

Ultimo punto: mi rendo conto che questo è un profitto abbastanza alto su (2) coppie, ma forse questa è una settimana fortunata, ho provato a guardarlo, sembra essere un buon EA.

File:
dlmv1.3final.htm  134 kb