10 punti 3.mq4 - pagina 15

 

Ciao signori

Qualcuno può dirmi se c'è una differenza tra il codice DLMv1.3 e Multi_Lot_Scapler_P_D1_JLY4 !!! Sono queste propaggini del codice 10points 3.mq4?

Apprezzo qualsiasi feedback...

 
yeoeleven:

Ho scaricato Multi Lot Scalper P D1 Jul4 poche ore fa e ho avuto ottimi risultati. http://elcactus.com/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=33&func=view&id=281&catid=2

troppo presto per valutare questo EA e potrebbe avere risultati inaspettati, ma ho allegato i dettagli del trading.

Giovanni

Dopo più tempo sembra che questo EA abbia raggiunto la sua massima apertura per ciascuna delle 4 coppie e non è in grado di aprire ulteriori operazioni con le sue impostazioni originali.

Ora il conto sta diventando sempre più in debito. Senza un cambiamento nella direzione degli scambi si rivelerà non redditizio.

Per quanto riguarda la differenza tra questi EAs il modo migliore è andare sul forum menzionato e leggere i post. Sì, nascono tutti dalla 10points 3 e sono creati dalla stessa persona, Alejandro Galindo

Giovanni

 

Quale grafico stai usando per il risultato della tua ultima dichiarazione?

 

Avevo Demo testato il Multi Lot Scalper P D1 Jul4... e ho scoperto che è passato attraverso quel conto come un coltello caldo attraverso il burro. sono stato stupito di quanto velocemente ha fatto questo. ero riluttante a testare un altro, ma questo sembra fare un lavoro meraviglioso. non vedo l'ora di chiudere questo venerdì ed eseguire tutti i numeri.

 

Informazioni sul trading.

hawkv:
Che grafico stai usando per il risultato della tua ultima dichiarazione?

Sto usando la piattaforma Metatrader 4 con InterBankFX come broker per Multi Lot Scalper P D1 Jul4. Usando le coppie come raccomandato USDJPY USDCHF EURUSD GBPUSD su un timeframe D1. Non sono state apportate modifiche alle impostazioni originali.

Sto usando la piattaforma Metatrader 4 / StrategybuilderFX con Moneytech come broker per 10 punti 3 Usando le coppie come raccomandato USDJPY USDCHF EURUSD GBPUSD su un timeframe M30. Utilizzando le ultime impostazioni pubblicate in precedenza.

Giovanni

 
forest:
Tuttavia, da quello che ho letto, ha la tendenza a commerciare bene, poi un giorno .... poof! Il tuo conto è andato. Ecco la citazione di un tester: "L'aspettativa statistica del profitto sembra eccellente. Mesi di noia lucrativa, interrotti di tanto in tanto da ore terribili di puro terrore". LOL...

... ho pensato a questo ... e penso che la cosa migliore da fare qui sarebbe quello di limitare la quantità di fondi che questo ha a giocare con ... se il saldo del conto inizia a ottenere fino a alto ... pagare se stessi e mantenere il saldo ad un livello piacevole sicuro ... penso che sarebbe la migliore strategia di gestione del denaro per questo ea. IMHO ...

 

10 punti 3

Il trading è continuato con successo dopo aver dovuto ricorrere all'aumento del MaxTrades per tirarmi fuori dai guai.

Per scambiare questo EA con 4 coppie si ha bisogno di un grande conto per coprire le strane occasioni in cui si accumulano gli scambi. Nelle ultime 3 settimane ho dovuto fare trading a 12.8 unità due volte. Il problema è che se ti puoi permettere di fare trading a quel livello, il conto può tornare in una situazione di profitto con relativa facilità. Da quando sono sceso a MaxTrades5 una settimana e mezza fa ho dovuto andare manualmente a 7 una volta. Ho bisogno di capire quale dimensione del conto sarebbe necessaria per scambiare una coppia partendo da .01 unità.

Il trade di questa settimana è allegato.

John

File:
 

volendo provarlo dal vivo

dopo aver testato questo su una demo e visto i risultati per la scorsa settimana o giù di lì ...

Vorrei provarlo su un conto reale ,

ma per qualche motivo quando l'ho attaccato a un conto mini non si apriva alle transazioni

... cosa sto facendo di sbagliato ... tutte le impostazioni sono le stesse della demo, e stavo solo andando a provare su 1 coppia ... sto avendo alcuni problemi, qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione ...? fatemi sapere - andando a prendere un po 'ZZZ's

 

Mini trading

furious_angel:
dopo aver testato questo su una demo e aver visto i risultati per l'ultima settimana o giù di lì...

Vorrei provare questo su un conto reale ,

ma per qualche motivo quando l'ho attaccato ad un conto mini non si apriva alle transazioni

... cosa sto facendo di sbagliato ... tutte le impostazioni sono le stesse della demo, e stavo solo andando a provare su 1 coppia ... sto avendo alcuni problemi, qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione ...? fatemi sapere - andando a prendere qualche ZZZ's

È possibile che la tua impostazione per l'EA contraddica l'impostazione minima del broker.

MetaTrader usando InterBankFX permette 0,01 operazioni.

MetaTrader/SBFX usando MoneyTec permette .1 come minimo.

Usa il listino a tendina nella pagina degli ordini, ti consiglierà i perametri del broker.

haubentaucher, penso che se impostiamo il MaxTrades a 5, non permettendo così all'EA di uscire dalla perdita, dovremo elaborare uno stoploss adeguato. Ero in quella posizione prima e sarei ancora in perdita se non avessi permesso all'EA di aumentare ulteriormente.

Il mio resoconto delle settimane attuali è aggiornato qui sotto.

File:
 

quindi se sta dicendo che su questo mini account che ho 1.0, 2.0... dovrò impostare i lotti a... 1.0? sì/no