10 punti 3.mq4 - pagina 12

 

Il rapporto dall'apertura del mercato domenica sera è stato di circa $210, ora il galleggiante lo sta uccidendo e tutte le posizioni aperte in perdita. DEMO di Velocity4x, si avvicina a MAX trades!

File:
10point3.htm  19 kb
 

10punti3

txsundevil:
Il rapporto dall'apertura del mercato domenica notte è stato di circa $210, ora il float lo sta uccidendo e tutte le posizioni aperte in perdita. DEMO di Velocity4x, si avvicina a MAX trades!

Sono d'accordo che le cose non stanno andando bene. USDJPY sta causando la maggior parte del problema.

Cambiare il MaxTrades a 5 ha fermato un'ulteriore escalation, ma ha anche ridotto la possibilità di un piccolo ritracciamento che porta la coppia a credito.

File:
 

10point3

Sto testando EA su 4 coppie, 10point3 chiude ordini catastrofici con la coppia usdchf.

Penso che l'EA debba gestire la posizione controllando il drawdown, ... o deve operare sotto altri indicatori.

stoploss=0 è troppo pericoloso

Cosa ne pensi?

saluti

gaipel

File:
 

giapel:

I tuoi lotti sembrano strani questo è il mio secondo post di oggi sul trading (3) guarda ho recuperato il drawdown (-700) dal post precedente usando Velocity in realtà il margine è un problema su .10 anche usando (3) a 1:100 su 5K conto live che non è sufficiente, devono iniziare a micro 0.05 invece di 0.10 al massimo di 0.80

File:
10point3_1.htm  21 kb
 
giapel:
Sto testando l'EA su 4 coppie, 10point3 chiude ordini catastrofici con la coppia usdchf.

Penso che l'ea debba gestire la posizione controllando il drawdown, ... o deve operare sotto altri indicatori.

stoploss=0 è troppo pericoloso

cosa ne pensate

saluti

gaipel

Strani lotti nella tua dichiarazione

 

10 punti 3

giapel:
Sto testando l'EA su 4 coppie, 10point3 chiude gli ordini catastrofici con la coppia usdchf.

Penso che ea deve gestire la posizione controllando il drawdown, ... o deve operare sotto altri indicatori.

stoploss=0 è troppo pericoloso

cosa ne pensate

Per quanto riguarda

gaipel

Le uniche dimensioni delle unità nella mia storia sono multipli di .1 (.1 .2 .4 .8 1.6) quindi non posso capire la tua storia.

Nei miei test questo EA non ha mai chiuso coppie che erano negative nel totale quindi alcune delle tue chiusure sembrano insolite.

La tua cronologia mostra stoploss specifici mentre la mia no.

Posso suggerirti di rimuovere la tua copia di questo EA e scaricarlo di nuovo e osservare attentamente la tua nuova cronologia.

Credo che questo EA utilizzi il totale di tutti i trade aperti per ogni coppia chiudendoli tutti quando si raggiunge il profitto complessivo e come tale non ha bisogno di alcuna regolazione dello stoploss.

Queste sono le mie osservazioni dalla lettura della tua cronologia postata e dal contrasto con la mia.

 

ultime 24 ore - dichiarazione

Finora ho usato le impostazioni seguenti. questi sono i risultati. fatemi sapere cosa ne pensate.

trading di 4 coppie (eur/usd, usd/chf, usd/jyp, gbp/usd) 30 min time frames

TakeProfit=30

Lotti=0.1

InitialStop=0.0

TrailingStop=15

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

le impostazioni di cui sopra hanno permesso all'Ea' di aprire posizioni multiple

File:
9.11.06.htm  25 kb
 

furious_angel :

Il tuo rapporto è simile al mio a questo punto, ma non ho aggiunto la coppia USD/JPY che ha aggiunto circa $60 chiusi al tuo rapporto.

Il grande problema è stato quel drawdown sulla mia (3) coppia utilizzando le stesse impostazioni che hai avuto di circa ($-700) lunedì mattina presto, che era brutto, Margin sembra un grosso problema se broker uso 1:100 potrebbe essere necessario almeno $ 7,5 K per scambiare queste 4 coppie. a meno che non si inizia a Micro di 0,05

 

Ho pensato di testare tutte le coppie per cui questo è stato codificato. Questa settimana dovrebbe essere un buon test per questo EA, ci sono molte notizie in corso... e alla fine della settimana posso controllare tutti i numeri e vedere quale dovrebbe essere il prossimo test.

 

Usdjpy

furioso_angelo,

puoi fare un po' di luce sul perché le mie impostazioni, essendo simili alle tue, hanno fatto sì che USDJPY apra solo operazioni di vendita, mentre le tue hanno iniziato con l'acquisto, cambiato in vendita e poi di nuovo in acquisto.

Al momento sono nei guai con quella coppia e il grafico mi dice che sono a -1170$.

John