10 punti 3.mq4 - pagina 10

 

Ho scoperto il mio problema. Sto cercando di fare trading iniziando con 0,01 lotti. Se inizio con 0,1 lotti raddoppierà quando si suppone, ma se inizio con 0,01 lotti aprirà solo 1 scambio. Qualcuno sa come aggirare questo problema?

 

Yeoeleven:

Sto avendo un problema con Detailed Satement13, il primo Max Trade è 5 che significherebbe che 5 perdite di fila ti porterebbero a (0.10,0.20,.040..080,1.60) quindi la più alta progressione nei trade non sarebbe un massimo di 1.60, non 3.20 come penso che due trade mostrino in questo report.

Inoltre avete un trade in USD/JPY di 12,80 unità o chiuso di $1,757, questo non avrebbe dovuto verificarsi se Max Trades fosse stato seguito, allora non ci sarebbe stato alcun profitto per la settimana se ciò che ho discusso sarebbe stato rimosso dal report?

Grazie!

 
yeoeleven:
Sì, le altre coppie erano state resettate a MaxTrade5 ma ho lasciato USDJPY perché era già in corso con l'intenzione di resettarlo dopo che si fosse chiuso da solo o fosse diventato complessivamente in profitto. Mi sono svegliato e ho scoperto che si era chiuso. A condizione che il conto possa sostenere le operazioni più alte, queste si chiudono molto rapidamente quando raggiungono la redditività complessiva. Secondo me, abbassare il TP a 30 e il MaxTrade a 5 mi toglie il problema maggiore e ora il mio conto può scambiare solo fino a 1,6 unità e anche dopo il primo trade si chiude quando è in un profitto predeterminato, resistendo a ulteriori incrementi.

Solo per gli schizzi e le risate, ho eseguito l'EURUSD su M30 con una demo di $25k. Lotti = 1, MaxTrade = 6. Tutto il resto è predefinito (TP = 40).

Dopo 24 ore sta tenendo il passo con l'altro computer che esegue una demo da 25.000 dollari con Lotti = .1 e MaxTrades = 10 su quattro coppie.

Entrambi sono in rialzo di circa $1k.

 
txsundevil:
Yeoeleven:

Sto avendo un problema con Detailed Satement13, il primo Max Trade è 5 che significherebbe che 5 perdite di fila ti porterebbero a (0.10,0.20,.040..080,1.60) quindi la più alta progressione nei trade non sarebbe un massimo di 1.60, non 3.20 come penso che due trade mostrino in questo report.

Inoltre hai un trade in USD/JPY di 12.80 unità o chiuso di $1,757, questo non sarebbe dovuto accadere se i Max Trades fossero stati seguiti allora non ci sarebbe stato alcun profitto per la settimana se ciò che ho discusso sarebbe stato rimosso dal report?

grazie!

Posso capire il tuo commento, ma l'ultimo periodo settimanale aveva scambi da ognuna delle 30 combinazioni di TP. All'inizio il maxtrade era 10 che permetteva fino a 12,8 operazioni e dopo l'operazione USDJPY di 12,8 unità il massimo possibile era 1,6 e questo si è verificato solo una volta e quando si è verificato l'indicatore sul grafico ha notato che non ci sarebbero state altre operazioni aperte. Ne ho discusso precedentemente qui.

Sì, le altre coppie erano state resettate a MaxTrade5 ma ho lasciato USDJPY perché era già in corso con l'intenzione di resettarlo dopo che si fosse chiuso da solo o fosse diventato complessivamente in profitto. Mi sono svegliato e ho scoperto che si era chiusa.

Se puoi vedere il progressivegif precedentemente postato con i timeframes capirai meglio i trade.

 
herkfsu:
Ho scoperto il mio problema. Sto cercando di fare trading iniziando con 0,01 lotti. Se inizio con 0,1 lotti, raddoppierà quando si suppone, ma se inizio con 0,01 lotti aprirà solo 1 scambio. Qualcuno sa come aggirare questo problema?

Ho lo stesso problema...

 

usando questo ea con maxlots=10 e initialstop=0 i SUICIDIO!

Una sola grande mossa e il tuo conto è completamente OUT!

Guarda il backtest 2006-01-01 >> 2006-07-01 che ho fatto con/senza InitialStop e MaxLots=5

MaxLots=5 InitialStop = 0

MaxLots=5 InitialStop = 150

 
JoZo:
Ho lo stesso problema...

anche qui

 

le mie impostazioni attuali

Si muove ancora bene con il seguente preset su un M30 TF:-

TakeProfit=30

Lotti=0.1

InitialStop=0.0

TrailingStop=15

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

le impostazioni di cui sopra hanno permesso all'Ea' di aprire posizioni multiple

*nota - conto demo*

ho iniziato con 1 coppia (eurusd) poi a metà settimana ho aggiunto (gbpusd)

il bilancio si legge come segue:

1479.00 = profitto

332.00 = perdita (8.00 è dovuto al fatto che ho chiuso manualmente le posizioni il venerdì pomeriggio)

1147.00 = profitto complessivo della settimana

*L'obiettivo delle prossime settimane *è quello di eseguire le 3 coppie per tutta la settimana

(eur/usd, gbp/usd, usd/chf), durante i comunicati stampa e tutto e vedere cosa succede.

Spero che queste informazioni siano utili.

 

Ho pensato di farvi sapere che il DLMv1.3.ex4 (Dealer Lots Manager) che si basa sui 10 punti 3 è ora disponibile su http://elcactus.com

Ho intenzione di provarlo anche io. Ha un bel po' di opzioni in più con cui giocare.

 

EAs?

Qualcuno può spiegarmi a cosa servono gli Expert Advisors?

Grazie