10 punti 3.mq4 - pagina 8

 

yeoeleven grazie!

Quindi devo lasciare il numero massimo di scambi a 10, giusto?

 
forest:
Usando le impostazioni predefinite (tranne che per la dimensione del lotto = .1) durante la notte e ho un bel risultato finora. Uno dei migliori EA che ho provato. Ha del potenziale.

M30 TF

+945.68 chiuso

-342.14 fluttuante

dalle 19:05 GMT

L'unico problema è che non ho un mini-account, né ho $250k che voglio mettere in un conto che esegue un EA, quindi hmmm....

... perché avresti bisogno di 250.000? se avessi così tanti soldi non faresti meglio a fare qualcos'altro...? prova a prendere un conto mini e a testarlo. spenderesti più soldi a Las Vegas, sì?

 
JoZo:
Grazie yeoeleven! Quindi devo lasciare il massimo dei trade a 10, giusto?

Scusa, il preset che ho postato era quello originale e ora sto usando il 5.

Lo trovo meno aggressivo e molto più sicuro.

Modificherò il mio post precedente

 

10 punti 3-1

Si muove ancora bene con il seguente preset su un M30 TF:-

TakeProfit=30.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=20.00000000

MaxTrades=10 modificato per leggere MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Ecco il resoconto dettagliato di questa settimana.

Notate il costante progresso da quando il MaxTrades è stato ridotto a 5 appena prima che i grandi trade chiudessero dall'impostazione precedente.

Il risultato finora di questa settimana non è stato spettacolare come la settimana scorsa, ma sembra più sicuro.

File:
 

10 punti 3-1

furious_angel:
.. quindi. state tutti dicendo che la dimensione massima del lotto dovrebbe essere ridotta a questo punto? sì o no.

Ho osservato dal mio rapporto dettagliato che quando il MaxTrade è ridotto a 5 l'EA chiuderà i trade in profitto senza che questi raggiungano il loro TP, tranne che per l'unità .1 che può raggiungere il suo TP.

Questo permette un profitto ridotto per trade ma una strada più sicura da percorrere.

L'aumento incrementale più alto che ho avuto da quando sono sceso è di .4 e non dovendo raggiungere il suo TP completo, le possibilità di aumenti maggiori sono ridotte.

File:
 

10 punti 3-1

Come precedentemente postato ho cambiato il MaxTrades da 10 a 5 su EURUSD GBPUSD & USDCHF e il risultato di questo cambiamento è stato che le coppie si chiudono più rapidamente dando un profitto più rapido e minore.

Non mi sto lamentando di fare profitti, sto solo cercando di capire perché questo è successo.

Qualcuno che capisce la programmazione può spiegare questo dall'ultimo rapporto dettagliato presentato qui. Gli enormi scambi in USDJPY non sono stati influenzati da questo cambiamento, ma da quando ho cambiato il MaxLots fino a 5 anche lì.

Ho pensato che l'effetto di queste modifiche avrebbe limitato la progressione a 5 incrementi. ( .1 .2 .4 .8. 1.6) ma ha avuto altri effetti. Ora con il prezzo di chiusura ridotto la possibilità di progredire fino a 5 incrementi è meno probabile.

Questo probabilmente spiega il post precedente di freak quando ha suggerito questo cambiamento.

John

File:
 
furious_angel:
... perché avresti bisogno di 250.000? Se avessi così tanti soldi non faresti meglio a fare qualcos'altro...? Prova a prendere un mini conto e provalo. Spenderesti più soldi a Las Vegas, sì?

Hai bisogno di $250k quando fai trading con incrementi di 1 lotto, perché inserisce un sacco di scambi. Non voglio un mini-account perché sarei soggetto a un dealing desk.

Sono curioso di sapere perché pensi che una persona con 250.000 dollari da scambiare sia meglio che faccia qualcos'altro. Se hai idee migliori con tassi di rendimento potenziali più alti, per favore indicami quella direzione. LOL.

 
yeoeleven:
Scusa, il preset che ho postato era quello originale e ora sto usando il 5.

Lo trovo meno aggressivo e molto più sicuro.

Modificherò il mio post precedente

Penso che proverò anche questo... e vedrò come funziona con incrementi di 1 lotto.

 
forest:
Sono curioso di sapere perché pensi che una persona con $250k al commercio sia meglio fare qualcos'altro. Se hai idee migliori con tassi di rendimento potenziali più elevati, per favore indicami quella direzione. LOL.

.. he he... beh... come sono sicuro che tu sappia già, non posso davvero rispondere a questa domanda per te. non so quali siano i tuoi obiettivi per il futuro. dovrei passare del tempo con te per mettere insieme più pezzi del puzzle per te.

 
furious_angel:
... he he he... beh... come sono sicuro che tu sappia già, non posso davvero rispondere a questa domanda per te. Non so quali siano i tuoi obiettivi per il futuro. Dovrei passare del tempo con te per mettere insieme più pezzi del puzzle per te.

...