Media mobile di Hull - pagina 43

 
Mladen Rakic:

Nastro di scafo ...

Ragazzi

Ho notato che c'è un problema nel calcolo dell'indicatore di variazione del nastro dello scafo e del nastro dello scafo che doveva essere cambiato. Queste sono le versioni modificate (ora funzionano come avrebbero dovuto funzionare dall'inizio).

Caro Mladen, potresti postare la versione .mq5 di hull_ribbon_variation_2.mq4(pagina 7 post #66). Quella che ho trovato non ha una variabile per una lunghezza secomd HMA. Per favore.
 
Mladen Rakic:

Variazione del nastro Hull ...

Questo è un nastro Hull che può calcolare usando l'idea di SwingMans di regolare la "velocità" della media Hull. Quando i divisori HMA sono impostati a 2 significa che usano il calcolo Hull originale. Il default in questo è 1.5 secondo l'idea di SwingMans.

Potresti fare una versione per mq5 di Hull ribbon variation? Non riesco a trovare da nessuna parte con 2 input di periodi diversi.
 
Adam Mohammed Kareem:

Caro signore Grazie

Mi scuso con voi che non posso come esprimere ciò che voglio.

Allego un'immagine di uno degli indicatori hanno un orario multi.

So che ci sono per questo indice più time frame.

Ho bisogno di questo indice trasformato in un time frame, come quello che è in questa immagine?

Signore, lei è un uomo meraviglioso, grazie

è un'immagine più breve possibile di HMA in un'istanza in cui si vuole entrare nel momento in cui i TF desiderati (inferiore e superiore dal TF aperto corrente) sono in linea l'uno con l'altro al momento dell'iscrizione. come altri EMA o SMA se possiamo ottenere questo stesso per HMA, te ne sarò grato, signore.

 
Mladen Rakic:

Usa questo invece: ha tutte le pendenze storiche per la media dello scafo, quindi non mostra solo l'ultimo stato


essendo in H1, M30 M15 non può mostrarsi. puoi aggiornarlo per favore? è davvero una bella caratteristica quando uno può attivare e disattivare i timeframe di sua scelta, ma se può essere fatto indipendentemente dal timeframe corrente allora sarebbe un'altra grande aggiunta.

EDIT: ho appena realizzato che H1 contiene 4 istanze M15 quindi non è qualcosa di logico. ma mostrando tutti in un'istanza come chiesto sopra e precedentemente in questo thread come bene può agire come criterio di ingresso.

Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Chart Timeframes
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Chart Timeframes
  • www.mql5.com
All predefined timeframes of charts have unique identifiers. The PERIOD_CURRENT identifier means the current period of a chart, at which a mql5-program is running.
 
attiquejavaid:

essendo in H1, M30 M15 non può apparire. puoi aggiornarlo per favore? è davvero una caratteristica interessante quando uno può attivare e disattivare i timeframe di sua scelta, ma se può essere fatto indipendentemente dal timeframe corrente allora sarebbe un'altra grande aggiunta.

EDIT: mi sono appena reso conto che H1 contiene 4 istanze M15 quindi non è qualcosa di logico. ma mostrando tutto in un'istanza come chiesto sopra e precedentemente in questo thread come bene può agire come criterio di ingresso.

E come esattamente dovrebbero essere visualizzati i dati del time frame inferiore sul grafico del time frame superiore?

Per esempio: dati a 1 minuto su un grafico a 1 ora. 60 barre da un minuto non possono essere compresse in una singola barra da 1 ora, quindi alcune dovrebbero essere eliminate. Quali 59 dovrebbero essere eliminate? Quale barra singola dovrebbe rimanere? E perché?

_______________________

Non è possibile visualizzare i dati storici del time frame inferiore sul grafico del time frame superiore senza una (significativa) perdita di informazioni - quindi lascia perdere

_______________________

Per il resto: funziona bene sul mio terminale (dopo tutti questi anni il file ex4 funziona correttamente)


 
timeframe corrente, che è già stato affrontato.

una figura parla più di mille parole. quello che mi interessava è mostrato nella figura seguente. diciamo che appena prima dell'entrata sono interessato al timeframe più basso rispetto a quello corrente allineato con il mio bias. ora senza passare a quel timeframe guardo questo scenario nella figura e prendo il trade in una particolare istanza. questo è tutto.


permettimi di riconoscere che il tuo bel lavoro è lodevole per il back testing in quanto mostra i dati storici. complimenti. quello che sto cercando di esprimere è un criterio di istanza in cui non devo guardare un'altra finestra. solo un testo in qualche angolo che mi fa sapere che qualsiasi timeframe sto usando, inferiore e superiore sono allineati con esso anche in quell'istanza quando lo sto notando (tempo corrente).

la figura seguente dal post 400 è esattamente ciò che sto chiedendo. in questo momento se i timeframe superiore e inferiore sono allineati con il mio bias, senza passare al timeframe inferiore per la conferma, prendo il trade. questo è ciò che intendo.


 
Adam Mohammed Kareem:

Sì, è possibile mettere più di 100 indici nella stessa versione in una schermata

Solo per raccogliere rapidamente i segnali e poi perseguire altre schermate e speculare su altri indicatori

Salve signore, posso sapere quale indicatore sta usando per tracciare l'HMA su questa immagine?


Grazie

 
Mladen Rakic:

Media mobile dello scafo ...

Questa è una versione per Metatrader 5 con una torsione in esso ...


Può adattare il suo stile a seconda dello stile del grafico. Se il parametro "Style" è impostato su "automatically adjust style" rileverà lo stile del grafico e regolerà di conseguenza lo stile di visualizzazione dell'indicatore. In questo modo puoi ottenere la seguente visualizzazione (tutti e 3 sono lo stesso indicatore e l'unica cosa che è stata fatta è che il tipo di grafico è stato cambiato - nessuno dei parametri dell'indicatore è stato cambiato)

PS: se preferite uno stile di visualizzazione fisso, potete sempre sceglierlo dal parametro style, nel qual caso ignora lo stile del grafico. Il resto dei parametri sono standard: si tratta di una classica media mobile Hull (come è ovvio dallo stile di visualizzazione della linea)

Salve signore!


C'è un modo per ottenere Hull trend .mq5 con multitiframe ? Per favore!


Grazie

 

Ciao a tutti i dignitari, ho un problema. Se qualcuno mi aiuta, voglio avvertire quando il segno della freccia e la linea tratteggiata e la linea retta diventano di un solo colore?

File:
Capture.PNG  16 kb