Media mobile di Hull - pagina 41

 
Dragon:

Caro signore Grazie

Mi scuso con voi che non posso come esprimere ciò che voglio.

Allego un'immagine di uno degli indicatori hanno un orario multi.

So che ci sono per questo indice più time frame.

Ho bisogno di questo indice trasformato in un time frame, come quello che è in questa immagine?

Signore, lei è un uomo meraviglioso, grazie

Hai un multi time frame in quell'indicatore

Per quanto riguarda quello che stai postando come proposta: francamente non mi piace quando gli indicatori mostrano un solo stato (come quell'indicatore che stai usando come esempio). Questo modo "semaforico" manca di quasi tutto ciò di cui abbiamo bisogno per prendere una decisione - nessuna storia, nessun momento, nessuna stima possibile dei valori futuri ... quindi, sempre francamente, non ho intenzione di fare tale versione per ora

 
mladen:

Hai un multi time frame in quell'indicatore

Per quanto riguarda quello che stai postando come proposta: francamente non mi piace quando gli indicatori mostrano solo uno stato (come quell'indicatore che stai usando come esempio). Questo modo "semaforico" manca di quasi tutto ciò di cui abbiamo bisogno per prendere una decisione - nessuna storia, nessun momento, nessuna stima possibile dei valori futuri ... quindi, sempre francamente, non ho intenzione di fare tale versione per ora

Signore, la ragione della richiesta di questo indicatore è la velocità nell'ottenere solo segnali.

Questo perché il mercato ha bisogno di più velocità e movimenti violenti che si muovono attraverso qualsiasi numero di minuti.Tutto il rispetto a voi signore grazie

 
Dragon:

Signore, il motivo della richiesta di questo indicatore è la velocità nell'ottenere solo segnali.

Questo perché il mercato ha bisogno di più velocità e movimenti violenti che si muovono attraverso qualsiasi numero di minuti.Tutto il rispetto a lei signore grazie

Usa questo invece: ha tutte le pendenze storiche per la media dello scafo, quindi non mostra solo l'ultimo stato


 
mladen:

Usate invece questo: ha tutte le pendenze storiche per la media dello scafo, quindi non mostra solo l'ultimo stato


Caro Mladen

Grazie, mio caro signore, l'idea di questo indicatore in questa forma molto potente.

Li ha resi più sofisticati e molto utili.

Grazie mille

 

Caro Mladen

Puoi fare il cursore ai due incroci

Saluti a te

 
Dragon:

Caro Mladen

Puoi fare il cursore ai due incroci

Saluti a te

Usa due istanze dello stesso indicatore con diverse impostazioni di Hull
 
mladen:
Usare due istanze dello stesso indicatore con diverse impostazioni di Hull
Grazie per aver chiarito Caro
 
Dragon:

Caro Mladen

Puoi fare il cursore ai due incroci

Saluti a te

Come funzionerebbe?
 
poster:
Come funziona?

Funziona in questo formato quando le intersezioni

 
Dragon:

Funziona in questo formato quando le intersezioni

Quindi perché non lo usi?