Media mobile di Hull - pagina 33

 
TEAMTRADER:
Qualcuno può per favore far funzionare questo allarme di cross over?

Sto cercando un segnale/allarme incrociato HMA affidabile, ma questo non funziona affatto.

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Puoi provare questo invece: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page4

 

@malden. Sembra che io stia tornando all'HMA. Stavo facendo alcuni test e sembra che se la media dello scafo x 2.ex4 può essere usata con gli avvisi di crossover e Heikin Ashi allora i risultati sono migliori rispetto al solo trading sul crossover.

Cioè

1 - HMA 15 & hma 80 sono dello stesso colore (già codificati)

2 - Heikin Ashi è anche dello stesso colore.

Quindi,

L'entrata avverrà quando riceveremo un avviso quando HMA 15+HMA 80+ Heikin Ashi sono dello stesso colore. Non mi dispiace avere l'allarme crossover anche incorporato in esso in modo che tutto sia in un indicatore stesso (voglio che questa parte sia codificata nell'indicatore se è possibile).

L'uscita sarà bassa di heikin ashi di colore opposto

L'obiettivo sarà la % del prezzo dello strumento. Dal momento che io commercio azioni il mio Exit è 0,5% del prezzo delle azioni

Grafico

Grazie mille.

File:
000459.png  19 kb
 

Viene mostrato un indicatore, un indicatore a nastro, mentre io avevo bisogno solo di un segnale/allarme.

Ho provato a mettere 'nessuno' nei colori ma viene fuori nero e rovina il mio template.

Tutto ciò di cui ho bisogno è l'avviso/segnale trasversale.

Grazie ancora.

TEAMTRADER

mladen:
TEAMTRADER Puoi provare questo invece: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page4
 

ashi to ashi = polvere alla polvere

 
TEAMTRADER:
E' un indicatore che viene mostrato, un indicatore a nastro, mentre io avevo bisogno solo di un segnale/allarme.

Ho provato a mettere 'nessuno' nei colori ma viene fuori nero e rovina il mio template.

Tutto ciò di cui ho bisogno è l'avviso/segnale di croce.

Grazie ancora.

TEAMTRADER

Questo è un bug noto di metatrader: quando cerchi di impostare il colore di un istogramma su nessuno, lo disegna nero. E' così anche per le frecce. Ed è così da anni e non è stato ancora corretto

 

Non c'è niente che si possa fare per adattare il HMA_cross.mq4 nel post 322?

TEAMTRADER

mladen:
Sì Questo è un bug noto di metatrader: quando si cerca di impostare il colore di un istogramma su nessuno, lo disegna nero. E' così anche per le frecce. Ed è così da anni e non è stato ancora corretto
 
TEAMTRADER:
Non c'è niente che si possa fare per adattare il HMA_cross.mq4 del post 322? TEAMTRADER

Prova questo: hull_cross_arrowsalerts.mq4

Per questo puoi impostare i colori delle linee su non e quindi rimarranno solo le frecce

 

Non riesco a vedere come cambiare questo indicatore Hull MA per utilizzare letture a cinque cifre o a cifre da broker. Sta visualizzando solo 4 cifre e penso che questo stia causando qualche flip flopping del colore della linea a causa dell'arrotondamento.

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

File:
hma_v3.mq4  7 kb
 
droland:
Non riesco a vedere come cambiare questo indicatore Hull MA per usare letture a cinque cifre o a cifre da broker. Sta visualizzando solo 4 cifre e penso che questo stia causando qualche flip flopping del colore della linea a causa dell'arrotondamento. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

Cambiare le cifre non cambierà nulla. Internamente il valore è usato in doppia precisione e non è necessario cambiare nulla in esso

___________________

PS: quella non è una media mobile a scafo. Quella è una media mobile nonlag rinominata con filtro percentuale e non ha nulla a che fare con la media mobile a scafo (hma)

 
mladen:
Cambiare le cifre non cambierà nulla. Internamente il valore è usato in doppia precisione e non è necessario cambiare nulla in esso

___________________

PS: quella non è una media mobile a scafo. Questo è un rinominato nonlag media mobile con filtro percentuale e non ha nulla a che fare con la media mobile dello scafo (hma)

Grazie mille per il tuo contributo. Questo HMA sembra prevedere abbastanza bene il cambiamento di tendenza. Sei a conoscenza di un indicatore migliore per questo.

Dave R.