HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 32

 
fxcruiser:
Quali non hai capito? Si prega di vedere il mio ultimo post in risposta a Peace.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ora è tutto chiaro, grazie!

 

grazie cruisecruise...haha...

il tuo hamapad è cool ... ho imparato molto da esso ...

 

Così vicino ma così lontano...

Ciao futuri commercianti HAMA PAD,

Si prega di controllare la vostra casella di posta elettronica su alcune informazioni riguardanti il rilascio del sistema HAMA PAD. Se non hai ricevuto la mia e-mail entro 48 ore e si sta seguendo questo thread in attesa di ricevere il set di indicatori HAMA PAD e il modello, il tuo indirizzo e-mail potrebbe essere stato inavvertitamente perso. Se sei ancora interessato, per favore PM me con il tuo indirizzo e-mail un'altra volta.

Si prega di consentire almeno 24-48 ore prima di PM me indietro. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Informazioni utente

A partire dalle 13:30 GMT, credo che abbiamo inviato il modulo User Info a tutti gli oltre 300 indirizzi e-mail del nostro database. Di nuovo, se non l'avete ricevuto entro 24 ore, allora mandatemi un altro PM. So che non li riceverò tutti, comunque.

L'attuale database sarà cancellato e sostituito con quelli più seri di HAMA PAD man mano che i moduli di informazioni utente saranno ricevuti. Questo è il nostro sistema di semina al lavoro (e, si potrebbe pensare che solo il trading ha bisogno di una sorta di filtro).

L'approccio di trading originale HAMA PAD v1.0 sarà inviato via e-mail entro oggi e, si spera, tutti voi lo avrete in tempo per l'apertura della sessione Euro, al più tardi prima dell'apertura della sessione USA. Le mie scuse a coloro che potrebbero riceverlo di nuovo anche se avete risposto SI che lo avete già. Suggerisco vivamente però di sostituire/sottoscrivere il vostro set di indicatori e il vostro template esistenti, perché forse sono stati fatti alcuni aggiustamenti delle impostazioni. Per questo motivo, non farò una mail di eccezione.

Caspita, questo si sta trasformando in un lavoro a tempo pieno/weekend. Non c'è da meravigliarsi, ero esitante a iniziare questo thread per cominciare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

PS: La versione 2.0 uscirà nei prossimi giorni o giù di lì. So che il forex è di 24 ore ma il mio corpo, vecchia macchina magra e cattiva, può resistere solo per circa 12-16.

ZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz

 
zeman:
grazie cruisecruise...haha...il tuo hamapad è forte...ho imparato molto da esso...

sei uno che impara in fretta, zeman. in effetti, sei troppo veloce per me. no, tu sei molto più veloce di me. fai solo attenzione a non inciampare e a non cadere nelle trappole della HA.

buona fortuna kuskus e ciao isaka. nel frattempo, mi prenderò il mio tempo per GODermi un po' di saki seguito da un paio di heineken e asahi ghiacciate.

fxcruiser

 

Quasi 100 HAMA PAD v.1 sono stati distribuiti al primo gruppo di utenti. Farò una lunga pausa e metterò il prossimo lotto nella tramoggia più tardi in giornata. Mi dispiace che alcuni degli indirizzi e-mail siano andati persi. Apprezzo che me li inviate di nuovo via PM.

La v.2 molto probabilmente sarà rilasciata tramite il Traders Lounge, dato che questo processo di e-mail richiede tempo e a volte confonde, anche se il seminatore è veramente duro al lavoro. La distribuzione degli aggiornamenti sarà più in modalità automatica.

Grazie ancora una volta per la vostra pazienza e comprensione.

L'avventura di HAMA PAD continua. PIPSahoy a tutti!

fxcruiser

 

Pura agonia

Dato che sono stato il profeta del thread della pazienza, voglio solo farvi sapere che sto morendo qui. Grazie FXC per aver fatto bene, hai messo tanto impegno in questo e te ne siamo grati! Non vedo l'ora, i grafici sembrano fantastici! Cosa possiamo fare per aiutare?

 

Bel setup GBP/USD

Bel setup per GBP/USD. Questo è il mio primo trade con il sistema HAMA PAD. Finora già +35 pips.

File:
gbpusd_2.jpg  166 kb
 
avici4x:
Bel setup per GBP/USD. Questo è il mio primo trade usando il sistema HAMA PAD. Finora già +35 pips.

Bella questa, avici4x. Sono sicuro che il tuo "finora +35" significa che stai raccogliendo altri pip, proprio ora.

Congratulazioni! Sono contento che tu stia trovando qualche utilità per quel "maledetto" HAMA PAD. Continua così. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

PS: È interessante notare che la tua entrata è poco sopra la seconda entrata di "quei" sistemi di breakout.

 

Si prega di cancellare

avici4x:
Bel setup per GBP/USD. Questo è il mio primo trade usando il sistema HAMA PAD. Finora già +35 pips.

FXC / Chiunque,

Se qualcuno potesse chiarire l'entrata e lo stoploss per me sarebbe di enorme aiuto.

L'entrata di Avic4x era a 8639 che era l'entrata alla barra di apertura mostrata nella foto, ma la vera entrata non dovrebbe essere alla chiusura di quella barra che ti metterebbe a 8655 o da qualche parte lì?

Il suggerimento precedente nel thread era di avere lo stop alla banda inferiore - che sarebbe uno stop di 30 pip - piuttosto ampio direi

L'uscita consigliata è quando il prezzo colpisce la banda superiore per un trade lungo.

Grazie in anticipo per aver chiarito questo punto e grazie a FXC e agli altri collaboratori per questa nuova strategia.

sv

File:
image.jpg  90 kb