HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 21

 

yo fxcruiser, hai controllato woodie sidewinder n' chopsuey per evitare i sideways? Penso che sia meglio di fisher?

 

:)

Buon compleanno fxcruiser, auguri e grande lavoro, ancora grazie

 

Ciao Fxcruiser

Grazie per tutti gli input - voglio essere d'accordo con tutti gli altri commercianti che questo sarà il THREAD dei thread!!!

nesalc

 

fxcruiser, dato che sono molto nuovo nel forex, all'inizio non riuscivo ad afferrare o comprendere appieno ciò che faceva l'hama pad. Ora che è passato un po 'di tempo, la sua lentamente affondare in più e Im cominciando a vedere più in hama pad che ho fatto quando ho iniziato. Questo è anche dovuto in parte a come hai menzionato Igors TSR setup che è molto simile, ma usa solo un approccio diverso. Per questo motivo sono ancora una volta molto interessato all'hama pad e non vedo l'ora del vostro prossimo rilascio. Grazie mille per tutto lo sforzo e il lavoro che avete messo qui, i neofiti lo apprezzano Ci vuole solo tempo per affondare nella mia testa

 

HPBD FX CRUISER

 

Ciao Fxcruiser grazie per l'indicatore e buon compleanno a te

 

yuhuu fxcruiser sto controllando la mia posta e ancora non c'è, modalità di attesa=on

 

Buon compleanno e anniversario Fxcruiser

Fx mi sono imbattuto nel tuo thread durante il fine settimana e l'ho assorbito come una spugna.ottimo lavoro e grazie per il lavoro e la condivisione! sono così eccitato che ho messo tutti gli altri EA e il trading in attesa di ricevere il tuo nuovo pacchetto (ti ho mandato un PM domenica). Questo è il giorno di Fxcruisers, ma un ulteriore grande ringraziamento a tutti coloro che partecipano con idee, quando sarò a bordo sono sicuro che aggiungerò una cosa o due per tutti.

PS: Se mai arriverete a Toronto, ci sono più di un paio di canadesi Molsen gelati per voi...(e non intendo 2 bionde in un giorno d'inverno! LoL)

Spiritfriends

 

Ciao Fxcruiser, grazie per il tuo sistema .....i ricevuto la tua prima versione e poi inviare una richiesta per la versione aggiornata degli indicatori come hai detto, ma non ho ricevuto nulla

Grazie per il tuo tempo

 

Ravi FX Fisher

Ciao FXcruiser

Puoi per favore verificare le impostazioni dell'indicatore ravi come le seguenti:

MAfast = 4

MAslow = 49

trigger = 0.09

maxbars = 500

Grazie in anticipo e in attesa dello sviluppo di questo sistema.

Buon trading.

Nesalc