HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 21

 

yo fxcruiser, hai controllato woodie sidewinder n' chopsuey per evitare i sideways? Penso che sia meglio di fisher?

 

:)

Buon compleanno fxcruiser, auguri e grande lavoro, ancora grazie

 

Ciao Fxcruiser

Grazie per tutti gli input - voglio essere d'accordo con tutti gli altri commercianti che questo sarà il THREAD dei thread!!!

nesalc

 

fxcruiser, dato che sono molto nuovo nel forex, all'inizio non riuscivo ad afferrare o comprendere appieno ciò che faceva l'hama pad. Ora che è passato un po 'di tempo, la sua lentamente affondare in più e Im cominciando a vedere più in hama pad che ho fatto quando ho iniziato. Questo è anche dovuto in parte a come hai menzionato Igors TSR setup che è molto simile, ma usa solo un approccio diverso. Per questo motivo sono ancora una volta molto interessato all'hama pad e non vedo l'ora del vostro prossimo rilascio. Grazie mille per tutto lo sforzo e il lavoro che avete messo qui, i neofiti lo apprezzano Ci vuole solo tempo per affondare nella mia testa

 

HPBD FX CRUISER

 

Ciao Fxcruiser grazie per l'indicatore e buon compleanno a te

 

yuhuu fxcruiser sto controllando la mia posta e ancora non c'è, modalità di attesa=on

 

Buon compleanno e anniversario Fxcruiser

Fx mi sono imbattuto nel tuo thread durante il fine settimana e l'ho assorbito come una spugna.ottimo lavoro e grazie per il lavoro e la condivisione! sono così eccitato che ho messo tutti gli altri EA e il trading in attesa di ricevere il tuo nuovo pacchetto (ti ho mandato un PM domenica). Questo è il giorno di Fxcruisers, ma un ulteriore grande ringraziamento a tutti coloro che partecipano con idee, quando sarò a bordo sono sicuro che aggiungerò una cosa o due per tutti.

PS: Se mai arriverete a Toronto, ci sono più di un paio di canadesi Molsen gelati per voi...(e non intendo 2 bionde in un giorno d'inverno! LoL)

Spiritfriends