Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 11

 

i pips non sono niente

la piattaforma forex ha il suo programma per imbrogliare. Non c'è nessun sistema di trading che sarà redditizio per molto tempo.

Ho testato molti ea commerciali, pochi funzionano e il resto sono truffe, quelli che sono redditizi durano circa un mese, gli ea iniziano a perdere quando il prezzo sul grafico era molto più diverso dal terminale, il grafico si blocca.

Sì, alcuni broker pubblicizzano proprio accanto a questi centinaia di ea, il che significa che sono tutti perdenti e niente sarà redditizio.

 
xx3xxx:
91% il tuo broker vincerà, mentre tu fai trading
prasxz:
E' vero... se il tuo broker inizia a fregarti... è meglio che tu esca da lì...

"Non esiste un giocatore (trader) fortunato.

Ci sono solo vincitori e perdenti,

e i vincitori mangiano quelli

che controllano il gioco (MT4)T".

Mayer Lansky, ganster, proprietario di 5 casinò.

Broker può cambiare ogni set up ogni 5 minuti per il tuo

conto, anche tu devi cambiare startegy.

Perché il 90% degli EA sta fallendo.

====================

Collezione di indicatori Forex
sopas:
la piattaforma forex ha il suo programma per imbrogliare. Non c'è nessun sistema di trading che sarà redditizio per molto tempo.

Ho testato molti EA commerciali, pochi funzionano e il resto sono truffe, quelli che sono redditizi durano circa un mese e iniziano a perdere quando il prezzo sul grafico è molto diverso da quello del terminale, il grafico si blocca.

Sì, alcuni broker pubblicizzano proprio accanto a questo centinaia di ea, il che significa che sono tutti perdenti e niente sarà redditizio.

Il broker non ti sta imbrogliando, cambia solo le regole: tempo di esecuzione, spread, ecc.

Il tuo robot ha bisogno di qualche aiuto.

I miei EA stanno lavorando molto bene per me, ho un controllo.

Ne ho venduti molti ma il 60-70% fallisce. Perché?

Perché il trader non segue le mie regole.

Se inizi con $1000, usa solo una coppia (EURUSD), un solo trade, con lotto 0.01.

Inizierai a fare soldi, molto lentamente, pochi dollari.

Abbiate pazienza, dopo che il vostro conto ha $1500

puoi usare 2-3 trade, ecc.

Lo scenario peggiore è se il trader inizia a perdere soldi.

Lui/lei vuole arrivare a $1000 e iniziare a giocare d'azzardo.

Il tuo conto salterà in aria velocemente.

Bongo

 

La maggior parte dei commercianti e delle imprese falliscono a causa della mancanza di disciplina, l'idea di fare soldi senza effettivamente lavorare sodo ... e il focus focus focus!

Questo è quanto!

 
xx3xxx:
91% il tuo broker vincerà, mentre tu fai trading

"Non esiste un giocatore (trader) fortunato.

Ci sono solo vincitori e perdenti,

e i vincitori sono quelli che controllano il gioco (broker MT4)!"

 
drgoodvibe:
La maggior parte dei commercianti e delle imprese falliscono a causa della mancanza di disciplina, l'idea di fare soldi senza lavorare duramente... e concentrarsi, concentrarsi, concentrarsi! Tutto qui!

Non proprio mancanza di disciplina, ma pazienza.

Con un conto di 100 dollari nano cosa puoi aspettarti?

 
Bongo:
Non proprio mancanza di disciplina, ma pazienza. Con un conto di 100 dollari nano cosa ci si può aspettare?

Penso che la pazienza e la disciplina vadano davvero di pari passo... e per quanto riguarda i 100 dollari di conto nano... lol non mi aspetto molto... ;-)

 

Forex forum mafia

Ho postato un ea molto redditizio sull'altro forum ma l'hanno cancellato.

 

forse sono incluso nel 90% dei fallimenti dei trader

perché fino ad ora non ho trovato il mio sistema di trading come nubie