Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 9

 

Guadagnare un reddito extra dal trading sul Forex

Con il Forex Trading, anche se hai un lavoro a tempo pieno, sei in grado di generare un secondo reddito dal mercato Forex perché è aperto per così tante ore. La maggior parte dei trader a tempo pieno oggi ha iniziato a fare trading dopo il normale orario di lavoro e oggi gode della libertà di poter fare trading da qualsiasi luogo.

 

ciao

è giusto, ma non dimenticare il rischio, investi solo quello che puoi permetterti di perdere

===================

Collezione di indicatori Forex

 
 
 

Metodo RedBlue, S&R

Ciao,

Ci sono molti metodi, ma alcuni di essi sono redditizi. Qualcuno commercia sulla base delle notizie e qualcuno commercia sulla base del metodo tecnico.

Devi sapere che il 5-10% delle persone sono vincenti e il 90-95% sono perdenti, se vuoi essere un vincitore, hai bisogno di un buon sistema con una grande strategia e una persona che ti guidi online per un risultato migliore.

IMPORTANTE!

Se si utilizzano più indicatori e leggere le notizie si sono grandi perdenti , è necessario conoscere tutti gli indicatori e notizie cambiare la vostra mente a perdere i vostri soldi oltre a seguire il 95%. I trader professionisti e i grandi gestori di fondi non usano INDICATORI! In questo caso i grandi soldi uccidono i piccoli soldi tutti i giorni come un leone.

Vi insegno passo dopo passo e vi do i miei segnali per maggiori informazioni e una migliore comprensione. E ti consiglio di fare trading su forex e futures.

TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO:

1. Se vuoi un commercio senza stress, devi fidarti di te stesso all'inizio.

2. Le candele parlano con te, se presti loro attenzione. Impara le candele ad alta priorità.

3. Ti suggerisco il time frame H3 per il miglior risultato, perché il suo tempo medio e puoi scambiare e prendere il tuo risultato al massimo un giorno.

4. 5. Impari circa le azioni del prezzo e come funziona e sia potente.

6. Devi prendere stop loss e take profit. è molto importante, perché di solito si chiudono le posizioni redditizie in breve tempo, ma si rimane in perdita!

7. Nel metodo redblue puoi rimanere su posizioni redditizie e prendere sempre di più.

8. Trova la migliore zona di azione dei prezzi, se riesci a trovarli esattamente, diventi un creatore di denaro wow. Le azioni di prezzo sono NUOVE TENDENZE, e la mia parola è futuro.

9. Trova S & R (Supporto & Resistenza) per ogni elemento, ha bisogno di esperienza e scrupolosità. se riesci a trovare esattamente S & R puoi fare trading direttamente con loro. il più delle volte fermano la tendenza e cambiano il modo.

10. Condividi le tue posizioni con me.

11. Solo Dio può fare trading al 100%! Se pensi di poter prendere profitto su ogni trade, ti sbagli e se hai paura per il tuo trading o stop loss, puoi trovare un altro lavoro e provare il forex.

8PIP

Metodo REDBLUE

 
 

Il mio primo post

Ciao a tutti,

Ho passato un po' di tempo a leggere i thread e l'ho trovato molto utile.

Sono stato introdotto al forex 19 mesi fa e ho fatto trading dal vivo per circa 12 mesi.

Sono contento di essere stato introdotto al forex e sulla base di questo thread vorrei condividere le mie opinioni.

Il 90% delle persone fallisce....y?

1)Credo che quando si viene introdotti per la prima volta al forex la gente pensa che sia facile e che si possano fare milioni durante la notte.

2)Psicologia, se tutti voi avete iniziato con 100$ potrei quasi garantire che la maggior parte di voi potrebbe raddoppiarli in un mese...se questo è il caso perché non potete ripetere quel processo di raddoppio ancora e ancora?!?!? (solo bisogno di raddoppiare 14 volte per raggiungere un milione ) ma poi, la sua paura.

3) per quanto semplice possa sembrare, non molte persone possono seguire le proprie regole.

4) la pazienza è la chiave!

I miei problemi:

Ho raddoppiato un conto TANTISSIMO tempo ma poi ho mandato all'aria ogni singolo ....y?

1) non seguo le mie stesse regole

2) non ho la pazienza

3) non seguo i miei piani

4) avidità

5) eccesso di leva finanziaria

Sono molto fiducioso che il forex funzioni, l'ho dimostrato con il mio successo ma conosco le ragioni del mio fallimento che ora ho imparato a superare.

Ho solo pensato di condividere la mia esperienza.

 

Il mio sistema manuale

Ho perso più di $800 da EA commerciali là fuori. Ora, sto testando questo mio nuovo indicatore. Finora, ho ottenuto una gamma da 40-120pips al giorno e anche c'è un giorno che ho ottenuto 400pips un solo commercio.

È così buono perché ha suoni di allarme che ti svegliano dal tuo sonno profondo quando c'è un'opportunità di trading. Inoltre, suona di nuovo quando è necessario chiudere la posizione aperta.

Credo fermamente che il sistema manuale sia sempre meglio del trading automatico che non riesce sempre a fare ciò che ha promesso.

Se volete averlo, posso aiutarvi a impostarlo.

Yahoo Messenger: joannesnoel99

Ho bisogno di usare "TeamViewer" per impostarlo sul tuo PC.

 

Mi dispiace, ma nessuno dovrebbe avere accesso al computer di un'altra persona. Questa sembra una possibile truffa. Se hai degli indicatori allora carica gli indicatori e descrivi come usarli. Ancora una volta questo potrebbe essere una truffa per ottenere l'accesso temporaneo al computer di una persona - ATTENZIONE ALLA PERSONA!

Dave

<<<

 

almeno 100-200 pips/giorno?

Ciao a tutti,

cosa ne pensate di questo... sistema di soia hehe....

ogni giorno solo indovinando quale direzione e come si farà un pips base su questo ... che è come 50/50% e si perde perché il tuo emotivo ....

ma grazie al fatto che c'è MT4 e un sacco di indicatori che possono funzionare e fare confusione soprattutto come me, il principiante hehe....

di solito faccio grafici di disegno per oltre 5 anni in azioni, ma non preoccupatevi quando vedete che il vostro capitale sta andando giù, basta mettere più soldi, ma nel forex una buona cosa è meno capitale e può guadagnare un sacco di soldi quando si può fare un buon sistema ....

un sacco di un buon sistema nel forum, che ho apprezzato può darmi più idea di trading da trader esperienza.

La prima cosa che ho in mente è l'EA, wow il sistema può funzionare da solo, allora devo usare l'EA, perché devo disegnare ancora.... soldi quando dormo, specialmente quando uso il lotto grande.... ma è solo un sogno. devo svegliarmi e imparare di nuovo un manuale....

ti costa un sacco di tempo, ma lo otterrai quando imparerai....

molte persone si rendono conto che un sacco di tempo o permettersi di ottenere una buona impostazione e il sistema ... alcune persone lo otterranno e alcuni no.....

le cose è.... meglio imparare il manuale del commercio ... e si otterrà un sistema perfetto che batterà il ritorno ea un anno.... hehe a causa di che cosa? c'è oltre 20 valuta che attivo ha colpito alto o basso più e più volte, non è un centinaio come stock, ma che è più che sufficiente, se si ottiene un buon manuale di sistema.

La cosa buona è la piattaforma mt4 e l'indicatore che aiuta a fare trading manuale e soprattutto il profit trailing EA che gestisce l'ordine aperto manualmente....non dobbiamo più fare molte cose haha....

Ora applico le mie conoscenze sui grafici che in realtà non funzionano in borsa ma funzionano nel forex ....

rende un buon pips ogni settimana ... il sistema è:

Gioco questo così facile, uso S/R e stocastico.... e lo lascio come le azioni hehe....

Ho solo messo un grande SL=150 pips, TP=30 e il resto dipende dal trailing....

con 20 valute hehe, otterrò almeno 100 pips/giorno... cosa ne pensi?

e non prenderanno ordini allo stesso tempo, forse solo 2-5 da 20 valute.

hehe stai ridendo? quando farai trading per molti anni te ne renderai conto....

Questo è il modo più semplice per fare soldi.... giocare a supporto e resistenza o fibo.

hehe l'ho appena capito, lascia perdere le perdite fluttuanti, l'importante è vincere.....

Per quanto riguarda le emozioni? Beh, bisogna imparare a gestirle, soprattutto per le persone che sono nuove all'investimento.

hehe non mi importa di 150 pips SL, perché io commercio solo 1 dollaro/pips. una valuta=un trading/giorno. se 20*150=3000, ho perso solo 3000 dollari....e questo sarebbe impossibile perché non sono scemo anch'io....hehe...

il mio sistema è solo per gli esperti che possono vedere chiaramente e hanno familiarità con il trading hehehe... è solo prendere 30 minuti ogni giorno per applicare tutto al grafico.

per i principianti: l'unico che può farti diventare ricco velocemente è imparare il trading manuale...

hm EA è buono ma molti di noi non possono diventare un programmatore hehe... e infine troppo tempo solo facendo un'impostazione che vi costerà un tempo e permetter....especialmente con solo poche aperture a settimana che è ancora come il 50% di vincita e 50% di perdite perché hanno ancora probabilità.....

è così facile fare solo un centinaio di pip al giorno quando ti rendi conto....hehe e ho appena realizzato haha.... perché devo preoccuparmi di vedere solo poche centinaia o migliaia galleggianti quando solo una frazione in magazzino a volte sono troppo pigro per prendere un profitto perché troppo avido?

Non preoccupatevi del flottante ma credete nel vostro sistema che può costantemente vincere con il rischio e la ricompensa che è adatto per voi stessi.

Beh, mi ci sono voluti alcuni anni prima di rendermene conto, ma quando sono nuovo nel forex, non me ne rendo conto fino a 2 mesi fa.... hehe naturalmente, posso sopravvivere in borsa, quindi credo che possa sopravvivere nel forex..... è lo stesso grafico, non è vero???

Faccio trading per vivere, non per lavorare come alcune persone, quindi lo prendo sul serio.

Questo è un buon forum... è il mio suggerimento per le persone per rendere il successo più veloce.

c'è qualche post che ho letto in questo forum che è ti fanno avere una vita davvero buona e credo che è il cuore del trading, non importa cosa perché è solo grafico ....hm solo quando ti rendi conto ....

per le persone che fanno trading intelligente e profesionale capiranno molto velocemente quando leggeranno e avranno già una bella vita...e ridendo... =alcuni lo tengono segreto=

per quanto mi riguarda, i grafici sono sempre gli stessi, non mi interessano nemmeno le notizie quando faccio azioni... perché devo interessarmi anche al forex haha..... quando fai l'Ea ti interessa, ma quando fai i grafici non ti interessa più, è già il rischio.... solo saperlo rende il tuo sistema meno rischioso.....

un sacco di gente simpatica che sta mostrando la loro tecnica per condividere la loro tecnica dall'esperienza o da libri e programmatori simpatici che stanno aiutando gli altri ad ottenere un buon indicatore....., ma alcune persone stupide che stanno mostrando solo il loro risultato con l'indicatore vi darà la via più veloce al successo troppo.... perché in realtà si inizia a pensare come il sistema può funzionare.... e credetemi saprete come funziona....

TORNA ALL'EA: la mia comprensione della scorciatoia per avere un buon EA per 2 mesi di apprendimento EA:

1. bisogno di una gestione per farlo automaticamente o manuale vedere le notizie per on / off e chiudere tutti gli ordini quando c'è azione del prezzo è grande più del solito se non solo spegnere l'EA quando le notizie rosse o medio alto rischio con il governo parlando>> soprattutto per scalper.

2. se non si utilizza l'opzione FF CAL, o deve avere azione di prezzo filtro.

3. vedere le notizie fondamentali, bene perché c'è FFCAL o notizie filtro, l'ea dovrebbe essere prendersi cura di esso, se non solo controllare manuale e spegnere quando la notizia importante sta arrivando.

4. anche un buon EA non batterà mai il ritorno del sistema di apertura manuale.

5. non devi essere un buon programmatore per fare EA. impara prima il sistema e chiedi a qualcuno di codificarlo.

6. Credo che solo le persone che perdono EA lo venderanno, se è davvero vincente lo terranno e faranno un buon ritorno annuale su di esso ....

7. con un sistema semplice puoi fare soldi nel forex, non deve essere complicato.

8. se vuoi fare EA leggi il n. 1 o 2 e metti il tuo EA.

dopo un lungo viaggio leggendo questo forum per 2 mesi:

9. Ho davvero provato il mio primo EA gratuito, è davvero un buon EA, ma l'apertura richiede 2 giorni. è quasi simile al mio sistema reale, solo un indicatore diverso, alcuni sono gli stessi...., per questo motivo cerco di ottenere una buona impostazione, ma mi ha deluso solo 1 o 2 aperture a settimana e questo è ancora il 55%-45% indovinando la direzione, ma è davvero buono e questo EA è sempre un vincitore, per questo motivo sono tornato al manuale di nuovo.

10. hm non sto condividendo il mio sistema reale perché mi ci vogliono alcuni anni per capirlo, e non posso fare EA su questo è troppo complicato sulla base di grafici che di solito faccio in stock.

11. Continua sempre ad imparare sul trading......

12. hehe molto scalper ea ha 1:3 fino a 6 profitto rischioso, il mio nuovo sistema sopra è solo 1:5, è un buon sistema? cosa ne pensi?

Grazie e buona fortuna a tutti, abbiate dei bei pips.