Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 7

 

Ecco cosa ti suggerisco

1- cerca di capire il mercato e come i trader reagiscono ad esso, questo puoi farlo guardando video gratuiti sul trading che sono sparsi in tutto il web e leggendo la reazione dei trader al movimento dei prezzi e ci sono molti post in FF sulle principali coppie

2- Testate più metodi di trading che potete, capite gli indicatori e la matematica che c'è dietro.

3- Applica ciò che funziona per te e non ciò che funziona per gli altri

4- taglia i tuoi trade a metà, segui il prezzo e rischia quello che puoi perdere

5- inizia sempre con un piccolo conto mini, finanzialo solo UNA VOLTA, fai trading su quel conto come se fossero gli ultimi dollari che hai, non esitare e quando fai un trade, è una questione di vita o di morte quindi spara, e non cercare sul web cosa hanno fatto gli altri, dai solo il tempo al tuo trade di crescere

6- pensa sempre all'uscita prima dell'entrata, quindi cerca di non nuotare controcorrente e tieni a mente i tuoi stop, non seguire il tuo SL ma solo il tuo profitto

7- se stai ancora imparando, allora impara a fare trading e a leggere il grafico prima di imparare a fare lo scalping

Spero che questo ti aiuti e spero che troverai un buon trader da cui imparare, ci sono molti buoni trader negli Stati Uniti .... trova qualcuno e vedi come fa trading " alcuni video anche su youtube"

buona fortuna

MiniMe

 

Puoi iniziare da Forex Trading: Trading di valuta online nel mercato dei cambi, inoltre un sacco di informazioni gratuite sul mio sito al mio sig

 

Grazie! Apprezzo molto che abbiate trovato il tempo di rispondere al mio thread! Proverò ciò che entrambi avete suggerito. È davvero bello avere anche questo supporto.

 

Ho un altro suggerimento. Fai trading solo con gli EA. Non hanno emozioni e ti permettono di controllare la tua strategia.

Dopo due anni di trading manuale, uso questo metodo con profitto.

 

Per favore consigliatemi: Non riesco a creare un EA redditizio (principiante)

Vengo da un background di ingegneria informatica. Sviluppo software per vivere.

Ho aperto un micro conto live con FXCM nel gennaio 2009 dopo aver studiato il trading per 5 mesi e realizzato alcuni profitti nel conto demo. Ho studiato, credo, quasi tutto quello che non c'è da sapere sul trading. (correggetemi se sbaglio)

Purtroppo ho svuotato il mio conto con 100 dollari due volte. Il mio problema principale è che mi manca il controllo emotivo e l'autodisciplina.

Sono diventato frustrato con il trading manuale e ho deciso di andare per l'autotrading con MT4.

Ho scritto alcuni consulenti esperti. Ma tutti loro falliscono nel backtest dal 2004 al 2009. Il mio miglior EA può solo andare in pareggio (profitti = perdite). Ho provato a sintonizzare tutti i parametri ma senza successo.

Il mio miglior EA fondamentalmente fa trading ai crossover EMA sul grafico H1. Filtro i segnali di crossover con un sacco di altri indicatori come ADX, RSI e MACD. Ho impostato le dimensioni dei lotti con una leva fissa che è 5.

E' possibile fare un EA redditizio usando solo indicatori in ritardo?

Quello che intendo per redditizio è solo un EA mortale con profitto lordo almeno leggermente superiore alla perdita lorda nel tempo. È possibile? Per favore datemi qualche idea. Non desidero però un invincibile EA del tipo Santo Graal. Sono consapevole che non esiste un Santo Graal.

Per favore consigliatemi.

 

Ciao, tu affermi di conoscere la programmazione?

Allora guarda, ti spiegherò una cosa molto semplice: programmare un EA NON è programmare un sistema di trading.

Un sistema di trading richiede tempo e molta esperienza.

Quindi fai così, cerca i migliori e più contribuiti sistemi di trading in Forex TSD, sono quelli molto molto semplici; poi prova a fare semplici EA da loro. Se incontri qualche insuccesso puoi comunque chiedere contributi e idee alle persone che stanno usando il sistema.

Newbie? ya ok. Ma non fare l'errore di provare a creare qualcosa che già esiste !!!

 
dmizrahi:
Ciao,

Sono un trader di forex che non è ancora riuscito a vedere il successo. Credo che accadrà con il tempo, ma ho bisogno di fare in modo che quel tempo inizi prima piuttosto che dopo. In altre parole ho bisogno di guadagnarmi da vivere a partire da ieri, e non ho fatto altro che perdere. Sto chiedendo un po' di assistenza seria, forse anche prendendomi sotto la loro ala. Io vivo ad Aventura, FL. Forse sarebbe più facile per un commerciante locale.

Grazie in anticipo,

David

Ciao David,

guarda quando inizio, era esattamente come te. Sono venuto in rete in cerca di aiuto e stavo ricevendo un sacco di consigli molto molto buoni da commercianti esperti.

In realtà, erano troppe cose da elaborare per un principiante. Così ho iniziato a seguire tutti questi consigli, a cercare in rete e... mi ci sono voluti 3 anni.

Oggi sono felice perché conosco la programmazione, conosco il trading, vedo il profitto, la comunità forex è grande ed esistono molti buoni sistemi di trading qui.

Sono molto grato a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare qui (in particolare da questo forum);

Ma se avessi avuto qualcuno al momento che poteva veramente aiutarmi, certamente avrei potuto risparmiare tempo, denaro e imparare di più.

Quindi, guarda, se vuoi veramente fare trading, e hai ancora bisogno di qualcuno che ti aiuti direttamente di tanto in tanto; basta che mi mandi un PM.

 

Il 90% dei commercianti perde...avete il numero di commercianti nel mondo?...la risposta è così facile, cercate di non far parte del 90%...IMPARATE N IMPARATE

 

Personalmente non ho mai testato un EA scritto intorno alle EMA che funzioni un accidente.

Faccio trading dal vivo con un EA che ho scritto e che usa solo due indicatori: Williams %R e media mobile. Ho preso il sistema da questo forum. È il migliore tra tutti gli EA che ho scritto o scaricato e testato, compresi due acquistati (uno dei quali è FAPTurbo, che non ha ancora preso un profitto in due settimane di test!) Gli EA non devono essere complessi per fare un buon trading.

Il mio consiglio è di studiare prima i grafici e anche leggere i forum e cercare sistemi semplici che funzionano. Poi programmare il sistema usando ciò che si impara dallo studio dei grafici manualmente, non scrivere un software usando gli indicatori e la teoria. C'è una sottile differenza.

Sto lentamente arrivando alla conclusione che la parte facile negli EA è costituita dai segnali di entrata, ma la chiave è farli uscire costantemente al momento giusto. Questa è la parte più difficile.

Prova a scaricare e testare altri. Ci sono un certo numero di forum là fuori che hanno EAs gratuiti.

prolog:
Vengo da un background di ingegneria informatica. Sviluppo software per vivere.

Ho aperto un micro conto live con FXCM nel gennaio 2009 dopo aver studiato il trading per 5 mesi e aver fatto alcuni profitti nel conto demo. Ho studiato, credo, quasi tutto quello che non c'è da sapere sul trading. (correggetemi se sbaglio)

Purtroppo ho svuotato il mio conto con 100 dollari due volte. Il mio problema principale è che mi manca il controllo emotivo e l'autodisciplina.

Sono stato frustrato dal trading manuale e ho deciso di passare all'autotrading con MT4.

Ho scritto alcuni consulenti esperti. Ma tutti loro falliscono nel backtest dal 2004 al 2009. Il mio miglior EA può solo andare in pareggio (profitti = perdite). Ho provato a sintonizzare tutti i parametri ma senza successo.

Il mio miglior EA fondamentalmente fa trading ai crossover EMA sul grafico H1. Filtro i segnali di crossover con un sacco di altri indicatori come ADX, RSI e MACD. Ho impostato le dimensioni dei lotti con una leva fissa che è 5.

E' possibile fare un EA redditizio usando solo indicatori in ritardo?

Quello che intendo per redditizio è solo un EA mortale con profitto lordo almeno leggermente superiore alla perdita lorda nel tempo. È possibile? Per favore datemi qualche idea. Non desidero però un invincibile EA del tipo Santo Graal. Sono consapevole che non esiste un Santo Graal.

Per favore consigliatemi.
 

Giocare mentre si commercia...

Iniziare l'ascolto qui per NON FALLIRE....

D.I.S.C.I.P.L.I.N.E.