Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 6

 

Io, come hai detto tu, approfitto di time frame molto più piccoli 1M & 5M con una leva maggiore. Non si tratta di scalping, anche se potrebbe essere interpretato come tale (i miei trade di solito durano da 10 minuti a 1 ora. Non si può fare a meno degli indicatori tecnici per questo lasso di tempo, perché i fondamentali non hanno davvero alcuna base, a meno che non si tratti di notizie.

 

Cambiamenti nei tassi, decisioni improvvise sugli interessi, voci, scosse e lacune fondamentali accadono ogni giorno, tutto il giorno ai prezzi. Cosa pensate che causi tutte queste tendenze tecniche non dette? L'unica ragione per cui la gente non sta capitalizzando su queste, rendendosi conto che anche queste sono semplicemente decisioni fondamentali non annunciate dalle banche.

È perché sono troppo occupati, così occupati a guardare quella decisione delle 8:15AM - 8:30AM e non le coppie incrociate che innescano altri aspetti fondamentali che hanno lanciato le gamme giornaliere, come un piccolo pezzo. I fondamentali innescano le tendenze tutto il giorno, tuttavia, a meno che tu non abbia informazioni interne, il che è illegale, o una voce improvvisa e non annunciata, non c'è modo di indovinare quando queste tendenze si verificheranno e questo diventa il dipartimento del trader tecnico.

I fondamentali innescano i mercati, quotidianamente.

Ma, dato che la maggior parte di questi, quell'altro 75% non è annunciato, come i commercianti capitalizzano su questi è pura fortuna, basata sull'intuizione. Questo è se, uno strick se si ottiene in sulla tendenza casuale, tutti gli indicatori e il giudizio di allineamento insieme.

È più intelligente vedere un rapporto in arrivo prima del tempo, piuttosto che indovinarlo e non sapere quando viene buttato fuori il giorno, sulla base di tecniche.

Anch'io ci credevo, che i dati tecnici potessero passare in secondo piano rispetto a quello che è il vero valore di questa cosa del Forex. Le tendenze, i tipi di tendenze e da dove vengono, a caso. Vengono da eventi di base, la maggior parte dei quali non sono mai annunciati e per me questo è anche imbrogliare noi nel complesso.

I tecnici non possono indovinare questi eventi nel corso della giornata, ma solo "prendere una parte del movimento", cioè. Se sei bravo a vedere il vero lato della divergenza.

 

Ciao, commercianti!

Interessante thread in corso qui.

Mi piace questo:

Klaka

Il modo migliore per fare trading sul forex per i commercianti al dettaglio, a mio parere è semplicemente scalpare le leve.

Scalp leveraggi, sì, questa è una delle nostre strategie: Scalp.

A proposito di leva: è importante, naturalmente. Ma per me la più importante in questo gioco è la quantità di denaro che hai sul tuo conto per iniziare.

Se hai 200k e una leva 1:100, puoi giocare con 20M.

Comunque, il trading FOREX non è facile. È molto difficile e, soprattutto, chi decide chi vince e chi perde sei solo tu. I broker non sono nostri amici, certo.

Nina

 
wan234:
comprare sul prezzo superiore... vendere sul prezzo inferiore...

Se hai fatto l'opposto di questo sugli annunci di notizie in movimento più grandi, ci possono essere alcune inversioni molto redditizie da fare. Se giocate abbastanza le percentuali credo che prenderete le banche commerciali fuori carico in quella direzione cioè stanno cercando un percorso chiaro.solo un'idea però.

 

la battaglia sui fondamentali contro i tecnici infuria! Io onestamente non la vedo così. Voci e scosse che non vengono mai rilasciate, di cui nessuno viene messo al corrente, notizie che solo la più alta delle élite conoscerà è possibile, ma non estremamente probabile a mio parere. Vedo le voci e le scosse come informazioni tecniche piuttosto che fondamentali.

È piuttosto interessante, in realtà ho un esempio: due settimane fa la Corea del Nord ha testato alcuni missili nel Mar del Giappone. Stavo facendo trading nella sessione di Tokyo quando improvvisamente lo JPY ha avuto un singhiozzo e si è mosso di circa 30 pips, questo era dovuto alla notizia che i missili erano stati testati. Sono completamente d'accordo con te nel dire che i fondamentali non dovrebbero mai e poi mai essere scontati in qualsiasi momento, su qualsiasi tipo di fondamentale, tuttavia, non credo che le "scosse" e le voci di notizie senza alcun comunicato ufficiale siano probabili.

Ho visto molti rilasci di notizie, tuttavia, come la banca centrale russa che paga il suo debito al Club di Parigi, naturalmente deve essere in euro, quindi ha un grande impatto. Queste ovviamente sono tutte notizie che vengono rilasciate al pubblico. Non tutto il pubblico, ma è certamente possibile esserne al corrente.

Ancora una volta, nell'arco di tempo in cui faccio trading, non credo che i fondamentali abbiano un grande impatto, a meno che non mi trovino nel mezzo di uno di essi. La mia tecnica di trading si basa su questo. E se vengo preso, è a questo che serve uno stoploss.

Dobbiamo renderci conto di quanto siamo piccoli nel mondo del forex. Siamo piccoli pesciolini in un grande mare pieno di carnivori. Quindi dobbiamo essere veloci, agili e pronti a saltare in un attimo quando questi giganti iniziano a muoversi.

Dico tutto questo solo perché non c'è modo di conoscere tutti i fondamenti che stanno accadendo. Non c'è assolutamente modo di conoscere tutte le informazioni possibili - e anche se lo faceste, qualche banca centrale o banca d'investimento può spostare i prezzi nella direzione opposta per un capriccio. Questo vale anche per gli indicatori tecnici. Supporto e resistenza certamente non funzionano, sono obsoleti. La caccia allo stop da parte di gruppi di investimento giganti è una cosa molto reale, quindi disegnare queste belle linee di supporto e resistenza è francamente inutile.

Torno alla mia frase dicendo che siamo molto piccoli. Un piccolo animale nel mondo reale prende piccoli morsi e corre a nascondersi. Poi corre fuori, prende un altro morso, poi corre e si nasconde. Questo è il modo in cui noi piccoli piccoli giocatori di forex dobbiamo giocare a questo gioco per sopravvivere proprio come i piccoli animali del mondo. Terribile analogia, lo so, ma per il momento funziona.

 
drgoodvibe:
la battaglia sui fondamentali contro le tecniche infuria! Onestamente non la vedo così. Voci e scosse che non vengono mai rilasciate, di cui nessuno viene messo al corrente, notizie che solo la più alta delle élite conoscerà è possibile, ma non estremamente probabile a mio parere. Vedo le voci e le scosse come informazioni tecniche piuttosto che fondamentali.

È piuttosto interessante, in realtà ho un esempio: due settimane fa la Corea del Nord ha testato alcuni missili nel Mar del Giappone. Stavo facendo trading nella sessione di Tokyo quando improvvisamente lo JPY ha avuto un singhiozzo e si è mosso di circa 30 pips, questo era dovuto alla notizia che i missili erano stati testati. Sono completamente d'accordo con te nel dire che i fondamentali non dovrebbero mai e poi mai essere scontati in qualsiasi momento, su qualsiasi tipo di fondamentale, tuttavia, non credo che le "scosse" e le voci di notizie senza alcun comunicato ufficiale siano probabili.

Ho visto molti rilasci di notizie, tuttavia, come la banca centrale russa che paga il suo debito al Club di Parigi, naturalmente deve essere in euro, quindi ha un grande impatto. Queste ovviamente sono tutte notizie che vengono rilasciate al pubblico. Non tutto il pubblico, ma è certamente possibile esserne al corrente.

Ancora una volta, nell'arco di tempo in cui faccio trading, non credo che i fondamentali abbiano un grande impatto, a meno che non mi trovino nel mezzo di uno di essi. La mia tecnica di trading si basa su questo. E se vengo preso, è a questo che serve uno stoploss.

Dobbiamo renderci conto di quanto siamo piccoli nel mondo del forex. Siamo piccoli pesciolini in un grande mare pieno di carnivori. Quindi dobbiamo essere veloci, agili e pronti a saltare in un attimo quando questi giganti iniziano a muoversi.

Dico tutto questo solo perché non c'è modo di conoscere tutti i fondamenti che stanno accadendo. Non c'è assolutamente modo di conoscere tutte le informazioni possibili - e anche se lo faceste, qualche banca centrale o banca d'investimento può spostare i prezzi nella direzione opposta per un capriccio. Questo vale anche per gli indicatori tecnici. Supporto e resistenza certamente non funzionano, sono obsoleti. La caccia allo stop da parte di gruppi di investimento giganti è una cosa molto reale, quindi disegnare queste belle linee di supporto e resistenza è francamente inutile.

Torno alla mia frase dicendo che siamo molto piccoli. Un piccolo animale nel mondo reale dà piccoli morsi e corre a nascondersi. Poi corre fuori, prende un altro morso, poi corre e si nasconde. Questo è il modo in cui noi piccoli piccoli giocatori di forex dobbiamo giocare a questo gioco per sopravvivere proprio come i piccoli animali del mondo. Terribile analogia, lo so, ma per il momento funziona.

No, no. Non era un'analogia terribile, il tuo post era perfetto. Adatto e dritto al punto. Mi piace il tuo modo di postare, sembri una persona molto umile, logica e intelligente. Penso solo che è molto divertente, molto divertente come questa informazione sulle pratiche sleali è mainstream nella pubblicità amoung mid league, top e superbamente nuovi commercianti, ancora. Tutti lo ignorano.

Ho iniziato a fare trading più di un anno e mezzo fa, essendo un cercatore di conoscenza del gioco, questo forex che stiamo giocando. Le regole, le prove e i contributi non avevano assolutamente senso per me, imparare dai mentori, o da qualcuno che 'conosce il business' mi sembrava la vera strada da percorrere. Tutto questo bs online, imparare indicatori, modelli, tick, e sì anche l'educazione fondamentale.

Sembrava tutta una "cortina di fumo" escogitata da broker e televenditori, così ho semplicemente chiesto e sono andato da "qualcuno che conosceva" un po' il business, non il forex. Beni immobili. Dopo quello che mi è stato insegnato, e credetemi. È molto, molto poco. Il Forex è il più facile da imparare, sì, il più facile.

Ora so dove, solo dove esattamente il denaro reale è e dove la maggior parte dei commercianti dovrebbe considerare di andare.

Brokering, assistente banca hedge traders, o broker di ingresso collezioni.

Si ottengono gli stessi profitti, se non tonnellate in più rispetto ai commercianti e si è garantita una vittoria di almeno il 10% ogni giorno. La maggior parte delle aziende hanno quote di commissione minuscole, alcune piccole come il 2,5%, giornaliere che devono essere raggiunte.

Amo il trading, lo faccio davvero seriamente, ma. Ci sono troppi inganni che semplicemente non valgono il rischio per le ricompense che vengono offerte. Questo gioco è truccato, in primo luogo. È tutto digitale, è game over, proprio lì. Parli come un commerciante verterano che conosce le sue cose. E per quanto ne so, sei molto, molto bravo e conosci molti dei trucchi del mestiere. Ma, sto cominciando a vedere la luce.

Perché imbrogliare la gente su una compravendita rischiando l'1 - 2%, quando potresti farlo manualmente su posizioni arbed/hedged in un'azienda, stando seduto sul tuo culo a bere caffè tutto il giorno, facendo il 70%, o più all'anno, più le commissioni?

Ora capisco perché, proprio perché la gente sta fallendo, secondo me.

I broker stanno attirando le persone nel decennio del trading per tre motivi.

1.) Per distrarli dal diventare "veri giocatori" di trading loro stessi *brokers).

2.) Per ottenere commissioni sufficienti a finanziare i loro conti in un mercato reale, come gli STOCK e le azioni.

3.) Perché i poveri sono i bersagli più facili e stupidi su cui farlo.

Sto prendendo in considerazione l'intermediazione, mio zio è in pensione, tuttavia ha un bel po' di guide nel suo loft. Ma, dannazione. Il trading è solo dannatamente divertente, prendere i soldi di un altro idiota nel pozzo dei soldi. Ma dobbiamo considerare quale modo di fare trading è più sicuro e ne vale la pena,

Il 95% di trader vincenti (broker), o il 5% di trader vincenti (pochi senza nome).

Ho un amico che è anche abbastanza redditizio, oltre 6 zeri nel suo conto che è cresciuto da 10k, ma anche lui ha ammesso. Che la maggior parte dei suoi profitti più forti non provengono dal mercato, ma da lui che aggiunge sul suo conto mentre fa lo scalping.

Discussione interessante, continuiamo. È divertente vedere buoni trader che parlano allo scoperto in questo modo. Mostra che non sono bloccati sui grafici tutto il giorno, rovinando la loro vista, come ho fatto alcune volte prima per un migro 10 pips su uno spread.

Continuate la festa.

 

Klaka, anche i tuoi post sono molto riflessivi e intelligenti. Si vede che ti sei preso il tuo tempo con questo gioco del forex. Io stesso ho attraversato molti dolori per arrivare finalmente al punto in cui sento di sapere cosa sto facendo. È stato tutto da autodidatta. Non ho mai avuto alcun mentore, credo veramente che il trading sia una di quelle professioni in cui solo pochissimi mentori ti aiutano gratuitamente.

Il trading sui mercati è un lavoro senza esclusione di colpi, ognuno per sé, mordi e uccidi, unghie e artigli. Siamo tutti qui per prendere i soldi degli altri. Questo è l'unico lavoro in cui si fanno soldi prendendoli da qualcun altro. Si vince solo perché qualcun altro ha perso. Io la penso così, quindi sono preparato al gioco per via di questa mentalità. So che ci sono persone là fuori che stanno cercando di arricchirsi alle mie spalle, di prendere i miei soldi... Uccidere o essere uccisi! L'unico modo per sopravvivere è diventare un feroce carnivoro predatore che divora i giovani e gli stupidi che si buttano nei mercati pensando che sia facile.

Lo ammetto, una volta ero molto giovane e stupido e mi sono buttato nei mercati pensando che fosse facile. Ragazzi, mi sbagliavo... Dopo due lunghi anni frustranti ho cominciato solo ora a capire certe sfumature. Capire che bisogna correre con il branco di carnivori e mangiare e uccidere tutti quelli che si trovano sul mio cammino.

Sembra un po' stupido lo so, ma è così che vedo i mercati ora, non solo il forex. 9 imprese su 10 falliscono, 9 trader su 10 falliscono, è così che vanno le cose. Anche l'evoluzione è così, un animale o si adatta al suo ambiente e impara a sopravvivere o muore. I mammiferi erano uno dei pochi animali rimasti quando i dinosauri si sono estinti. Sono sopravvissuti perché potevano adattarsi facilmente, erano agili, veloci, piccoli e soprattutto... saltavano, davano un morso e scappavano... saltavano poi davano un altro morso... e scappavano.

Le mie scuse per essere così astratto, lei fa dei punti molto incisivi, e ha molto ragione su tutti. I veri soldi sono con i broker, gli hedge fund e le banche d'investimento giganti. Il forex al dettaglio è una trappola per attirare giovani animali stupidi come me in modo da poter alimentare le tasche dei carnivori giganti. TUTTAVIA, se hai la resistenza, la volontà e la capacità di andare avanti, puoi sopravvivere e battere un sentiero attraverso la giungla prendendo piccoli morsi qua e là crescendo ogni volta fino a diventare tu stesso un carnivoro gigante... Infine - questo è il punto - il problema sta nel fatto che noi piccoli animali vogliamo diventare grandi troppo velocemente.

Ho sproloquiato e farneticato... è davvero mattina presto - non ho ancora preso il mio caffè...

 

Faccio trading per vivere - ecco alcuni consigli

Yep....... non è facile fare soldi nel Forex, ho perso 2 conti in circa un anno ed ero giù di 10 K. Ho pensato che gli indicatori e le tecniche fossero l'ancora di salvezza in realtà non sono di alcuna utilità a meno che non si metta fede nei fondamentali prima e poi si usino le tecniche per entrare e uscire dal commercio.

Beh, sono passati 3 anni dai tempi duri e mi guadagno da vivere bene a casa facendo trading sul forex. Le mie regole sono le seguenti:

Ego booster - Portare un commercio di profitto che si può invertire contro i ritracciamenti. Ho una posizione lunga USD/JPY a 109. Quindi prendo short contro questo trade quando il mercato scende proteggendo il mio capitale e i miei livelli di strees.

Tecniche

(Non scambiare mai più di una valuta alla volta e dividere i lotti)

Regola 1 - Assicurati che i tuoi grafici siano puliti, senza disordine

2 - Capire le candele

3 - Rivedere il grafico giornaliero per il giorno interno o esterno

4 - Rivedi il grafico a 4 ore e metti la trendline media e il canale (così sai se sei in una zona di acquisto o di vendita.

5 - Usa sempre i punti Pivot e S1 R! e così via

6. - Indicatori come Mac D, RSI ects. Prendete nota di loro solo per confermare le condizioni di ipervenduto su comprato, non per entrare solo a volte per uscire

7. per l'entrata usa i fib e i pivot e il giorno interno o esterno per la direzione della tendenza. Direzione del trend significa le onde su e giù per almeno 6 mesi.

Per esempio gennaio JPY era a 109, e quel minimo non è stato ripetuto in nessun mese successivo e il mese corrente è 117. Quindi su excell disegnare le onde su. Potrebbe apparire come 109 111 110 112 111 113 e così via. In questo caso la tendenza sarebbe per trade lunghi. Ogni giorno aspetterei un nuovo minimo e poi quando la valuta risale oltre la linea di pivot giornaliera, aprirei un trade se la candela precedente si apre sopra il pivot e si chiude sopra il pivot ed entro sulla prossima candela aperta se si apre sopra la chiusura della candela che si apre sopra il pivot. Questo accade normalmente nella sessione asiatica. Quindi vado lungo nella sessione europea poi imposto un trailing stop di profitto e un target di profitto e mi dimentico di esso. Quando apro il trade imposto un ordine inverso sotto il pivot.

Se ci sono fondamentali quel giorno aspetto e non entro fino a quando i risultati dei fondamentali possono essere visti nella price action.

Fondamentali, che cosa mai il risultato è di una previsione e reale solo prendere le vostre informazioni dalla price action si vede nel grafico. io uso 15 min grafico durante i fondamentali acnuncment e entrerà il commercio all'apertura della prossima o 2 ° candela dopo notizie realeas.

Non usare mai lo stop loss, usa il reverse order hedge, lo stop loss ti mangerà vivo

La copertura è facile da cui uscire con profitto se ne hai la volontà.

L'azione dei prezzi è nel grafico, non negli indicatori. Candela stickscFib Pivots punti r i migliori indicatori. Questo è ciò che la maggior parte del mercato sta usando per entrare e uscire.

La routine è critcal Routine con un piano. Se guardi un grafico a ore e la tendenza è al ribasso, controlla la 4 ore. Una tendenza al rialzo su un'ora può essere solo un ritracciamento su una presa di profitto su un grafico a quattro ore. Le tendenze a breve termine ti mangeranno

falliscono e si rivoltano così velocemente. Quindi fai sempre trading nella direzione della tendenza a lungo termine, quindi in un mercato toro sii un toro e in un mercato orso sii un orso.

Un trade al giorno dovrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere un profitto. Se il tuo rapporto vincita/perdita è inferiore a 7 a 1, allora prenditi una pausa e torna alla demo.

Prima di entrare in un trade chiedetevi se il prezzo a cui comprate o vendete è un buon valore e se si trova all'interno del range medio della valuta.

Non contare i profitti in base a quanto guadagni al giorno, conta solo il mese di acquisto.

Saluti

 

Questo è il motivo per cui mi piace leggere i sistemi di altre persone come quello di cui sopra. Il mio è completamente diverso.

Guarda il grafico 15M, poi il 5M e poi il 1M... mai più di questo. Gli scambi non durano mai più di un'ora o due. Faccio trading solo sul GBPUSD, non guardo mai le candele o i punti fibopivot anche se uso un indicatore matematico Murray. Uso religiosamente uno stoploss - francamente non sopporto i drawdown massicci, preferisco prendere la perdita e continuare a muovermi.

A volte prendo posizioni contro la tendenza principale, uso molta leva e prendo pochi pip. Uso indicatori specifici per dirmi lo stato di salute del mercato. La sua direzione, il suo momentum, e se il momentum è diminuito... se la cosa continuerà ad andare avanti con nient'altro che l'aria sottile, cioè l'inerzia!

Cerco di non fare mai trading durante le notizie - sono dentro e fuori... prendo i miei profitti e scappo. È molto più sano così nella mia testa e nel mio cuore. È una sensazione maggiore avere piccoli profitti e mantenere le perdite piccole piuttosto che un grande drawdown per un po' prima che il mercato si muova nella direzione in cui vuoi che si muova. Questo e francamente non ho abbastanza capitale per sostenere una grande posizione contro di me per un po'. Infine, aborro pagare gli interessi e non faccio affidamento sul denaro che viene pagato con gli interessi.

È bello vedere come gli altri fanno trading e come preferiscono farlo, ogni sistema autodidattico è unico per la personalità del creatore.

 

C'è qualcuno che può aiutarmi a vincere?

Salve,

Sono un trader di forex che non è ancora riuscito a vedere il successo. Credo che accadrà con il tempo, ma ho bisogno di fare in modo che quel tempo inizi prima piuttosto che dopo. In altre parole ho bisogno di guadagnarmi da vivere a partire da ieri, e non ho fatto altro che perdere. Sto chiedendo un po' di assistenza seria, forse anche prendendomi sotto la loro ala. Io vivo ad Aventura, FL. Forse sarebbe più facile per un commerciante locale.

Grazie in anticipo,

David