Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 4

 
Devil2000:
Credo che siamo ancora nel 2° quadrante. Imprenditore significa che possiamo lasciare il nostro business per qualche tempo e va ancora bene e forse sta diventando più grande. Se abbiamo del personale per gestire il nostro fondo, forse possiamo considerarci un imprenditore. Beh, questo se credete nel signor Kiyosaki, alcune persone lo chiamano BS, ma a me piace la sua teoria

Lo tratto come un business perché puoi impostare il tuo tempo di trading, sei in controllo di quanto o poco profitto puoi fare. Come e quando lavori, se incorpori la tua azienda puoi stabilire quanto ti paghi, le tasse ecc. possono essere prese in considerazione.

E quando vuoi prenderti una vacanza e lasciare il tuo business, chiudi le tue posizioni e poi puoi andartene. È un lavoro e un business, puoi beneficiare di entrambi.

 
drgoodvibe:
Lo tratto come un business perché puoi impostare il tuo tempo di trading, sei in controllo di quanto o poco profitto puoi fare. Come e quando si lavora, se si incorpora Inc. il vostro business è possibile impostare quanto si paga te stesso, le tasse ecc tutti possono essere presi in considerazione. E quando vuoi prenderti una vacanza e lasciare il tuo business, chiudi le tue posizioni e poi puoi andartene. È un lavoro e un'impresa, puoi beneficiare di entrambi.

Sì, hai ragione. Sto solo cercando di separare il 2° quadrante dal 3° quadrante.

Credo di poter decidere come e quando lavorare, ma non ho ancora raggiunto un livello di " controllo di quanto o poco profitto si può fare". Forse un giorno.

Ognuno può avere una definizione diversa di qualcosa, ma Kiyosaki stesso ha detto che solo 3 tipi di business sono considerati nel 3° quadrante: Incorporazione, franchising e Network Marketing.

"S" come 2° quadrante è l'auto dipendente e (o) la piccola impresa. Penso che possiamo considerarci come un lavoratore autonomo o forse possiamo considerare che abbiamo già una piccola impresa. E quando possiamo lasciare il nostro business per un mese di vacanza forse, ed è ancora inviare denaro al nostro conto bancario, siamo nel 3° quadrante.

hmm... solo i miei 2cents

 
drgoodvibe:
In effetti, questo è proprio vero! Un modo di affrontare la situazione è stato per me quello di parlare con me stesso, sì, lo so che è un po' folle... Puoi ottenere una buona gestione dei tuoi sentimenti quando continui a parlare di come ti senti, ti rende molto consapevole.

buon trading!

-drgoodvibe

Sai drgoodvibe parlare a te stesso non è così folle come sembra -.

Se sei audio nel tuo stile di apprendimento questo è il modo in cui effettivamente impari di più - sentendo e non sentendo gli altri tanto quanto sentendo la tua stessa voce.

Ho scoperto che in tutte le aree posso liberare la mia mente parlandone ad alta voce (sì, a volte mi dimentico e lo faccio per strada, e ricevo qualche sguardo strano - ma non preoccupatevi ) -- aiuta sicuramente a mettere in ordine i pensieri, a chiarire la confusione e a mettere in ordine anche questo commercio -.

È una professione, non un gioco.

Ogni volta che apriamo una posizione abbiamo appena firmato un contratto d'affari.

Mi è piaciuto questo thread -- grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

 
raff1410:
Sembra una buona battuta... Raff

Raff, non è uno scherzo. Apprezzo molto il tuo lavoro su Heiken Ashi, Volatility Quality Index e molti altri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
kiwigold:

È una professione, non un gioco.

Ogni volta che apriamo una posizione abbiamo appena firmato un contratto d'affari.

Buone citazioni da ricordare!

 
prasxz:
Ciao,

Basta citare il signor Kiyosaki...

Ci sono 4 quadranti in cui si possono fare soldi per vivere.

1° Dipendente

2° Lavoratore autonomo

3° Proprietario d'azienda

4. Investitore

Quale vorresti vivere? Tutti potrebbero scegliere il 4° quadrante... sì, anch'io

ma prima di entrare nel 4° quadrante dobbiamo lasciare il 1° - 3° quadrante... e siamo qui per entrare nel 4° quadrante:)

Ricordo di aver letto quel libro 5-6 anni fa, (credo fosse il suo primo libro) e di aver pensato a come volevo essere in quel 4° quadrante e a quei principi del ''far lavorare i soldi per te''. Non mi interessa molto Kiyosaki, ma quel libro aveva idee valide. Dopo quasi 6 anni, ora sono sicuramente al 2, ma non ancora al 3, non credo.

Credo però che il passo dalla 1 alla 2 sia il più difficile e il più lungo.

Solo un rapido inciso e collegato alla discussione di prima, c'è un eccellente articolo sugli aspetti psicologici del trading scritto da Barry Lutz. Si chiama "Trading Psychology vs Trading Method", è una lettura eccellente e si riferisce al fatto che non solo avete bisogno di un piano di trading per quanto riguarda il vostro sistema di trading, ma come quell'altro piano è ciò che vi assicurerà il successo. Può essere cercato su Google, è abbastanza popolare.

 
FX_Sniper:
Ciao!

Ottimo argomento, e ho la risposta giusta, venite a conoscere Robin e Alex, sono sicuro che molti qui potranno identificarsi con loro

http://fxsniper.blogdrive.com/

Auguri e buona caccia!

FX Sniper

Ho letto il tuo post da cima a fondo, fai un sacco di buoni punti. È triste sentire che non posterai più. Grazie per i tuoi contributi anche se non credo di aver avuto la possibilità di testare i tuoi indicatori.

Puoi mandarmi per email tutti i tuoi indicatori? Il più presto possibile? ORA! hahaa (Sarcasmo)

Mi raccomando, buon trading!

 

Ottimo post nel tuo blog, spero che tu continui a farlo, lo visiterò sicuramente di nuovo. Il modo in cui hai iniziato e la descrizione dello sfondo è molto simile al mio.

Tutto il meglio,

J.

 

Il dilemma del principiante

Penso che il 90% dei trader perdano soldi a causa del loro punto di partenza.

Quando un principiante inizia la sua strada nel trading, la prima regola da imparare e da leggere è di essere senza emozioni:

"devi essere meccanico. Devi seguire esattamente le regole del sistema".

La cosa successiva per il nostro newbie è andare in uno dei forum e prendere un "sistema per fare soldi" (di solito, un'altra versione di MA cross) - da seguire meccanicamente.

Il nostro nuovo trader inizia ora la sua strada verso la ricchezza...

Quando arrivano le perdite, naturalmente, chiede un consiglio in uno dei forum e ottiene risposte come "è tutta una questione di psicologia - vai con Mark Douglas"...

Infine, quando arriva alla consapevolezza che la maggior parte dei sistemi meccanici sono perdenti - che non dovrebbero essere altro che suggerimenti per completare l'intera conoscenza dell'AT - a volte è troppo tardi per lui.

È appena diventato una delle statistiche del 90%...

 
drgoodvibe:
Ho letto il tuo post da cima a fondo, fai un sacco di buoni punti. E' triste sapere che non pubblicherai più. Grazie per i tuoi contributi anche se non credo di aver avuto la possibilità di testare i tuoi indicatori.

Puoi mandarmi per email tutti i tuoi indicatori? Il più presto possibile? ORA! hahaa (Sarcasmo)

Mi raccomando, buon trading!

Ehi tu, vieni qui così posso arruffarti un po' i capelli LOL Se ti mando i miei indicatori, dovrò ucciderti - roba TOP SECRET e tutto quello che sai - hehehehehe vera roba segreta tipo Mi6.

jebigabre:
Ottimo post nel tuo blog, spero che tu continui a farlo, lo visiterò sicuramente di nuovo. Il modo in cui hai iniziato e la descrizione dello sfondo è molto simile al mio.

Ciao, sono contento che tu abbia potuto relazionarti con alcune delle cose lì dentro, ogni cosa che vale la pena nella vita vale la pena di lavorare sodo per suppongo, ho avuto un sacco di battute d'arresto nella mia breve vita su earf, ma non mi ha ancora ucciso, solo gotto provare più duramente la prossima volta, e se è stato destinato ad essere uno ci arriverà.

SimonFX fa un grande punto che si correla bene con quello che ho anche detto. I grandi errori iniziano subito all'inizio. Se non si fa il lavoro di gambe, non si è preparati psicologicamente o intellettualmente per ciò a cui si aspira.

Di tanto in tanto c'è un'aggiunta televisiva divertente qui da noi su questo cucciolo di cane molto MOLTO piccolo che si siede sulla legge facendo rumore e abbaiando perché vuole un osso. La mossa successiva questo enorme osso circa 10 volte la dimensione del suo corpo cade accanto a lui sul prato, si dovrebbe vedere l'espressione sul suo volto, impagabile ... ha voluto prendere una scorciatoia e ha ottenuto quello che voleva, ma non era preparato per quello che ha ottenuto

Ottimi punti SimonFX!

Ok voi tutti, abbiate cura di voi

Cecchino FX