Il 90% dei commercianti fallisce... - pagina 2

 
 
jebigabre:
Sono d'accordo, non mostra completamente ciò che serve per avere successo. La cosa divertente è che se il trading fosse un gioco e non per soldi veri, più persone avrebbero successo. Questo dimostra quanto sia importante la psicologia del trading rispetto al metodo di trading e all'avere la giusta mentalità. Per esempio, se stai pensando "come faccio a non perdere soldi" invece di "come faccio a fare soldi con il trading" sei già un passo avanti.

Sto leggendo "Trading in the zone - Mark Douglas" È tutto sulla psicologia del trading ed è davvero molto buono. Lettura consigliata.

 
jebigabre:
....La cosa divertente è che se il trading fosse un gioco e non per soldi veri, più persone avrebbero successo. Questo dimostra quanto sia importante la psicologia del trading rispetto al metodo di trading e all'avere la giusta mentalità. Per esempio, se stai pensando "come faccio a non perdere soldi" invece di "come faccio a fare soldi con il trading" sei già un passo avanti.

Amico mio, questa sembra essere anche la differenza tra il trading demo in avanti e il trading su conti finanziati dal vivo! Ci sono persone che conosco che faranno il primo (demo) per mesi costantemente redditizio e saranno spazzati via quando inizieranno il secondo (live). La mentalità e la disciplina sono completamente diverse.

Solo i miei 2 pips.

fxcruiser

 

allora posso lasciare il mio ea per eseguire su una demo e commercio dal vivo manualmente seguendo che ea su demo

cosa ne pensi?

 
phoenix:
allora posso far funzionare il mio ea su una demo e fare trading dal vivo manualmente seguendo quell'ea sulla demo cosa ne pensi?

phoenix, se sei costantemente in profitto con quell'ea in demo e sei abbastanza a tuo agio da poterlo scambiare manualmente, perché no? ma è meglio che tu abbia il tuo money management, che abbia il tuo obiettivo di pips e che non sia necessariamente lo stesso del tuo TP sull'EA e della tua corrispondente tolleranza SL.

Buon divertimento!

fxcruiser

 

hmm...capisco

 

Ciao fxcruiser.

Hai già usato un simulatore di forex? Penso che questo possa davvero migliorare le possibilità di successo delle persone che si muovono verso il trading dal vivo.

 
jebigabre:
Ciao fxcruiser, hai già usato un simulatore forex? Penso che questo possa davvero migliorare le possibilità di successo delle persone che si muovono verso il trading dal vivo.

Sì, l'ho fatto e sono completamente d'accordo con te. Ma, ti prego di capire che c'è una grande differenza tra il successo simulato e il trading reale. Nel conto di trading reale finanziato dal vivo, ci sono soldi veri e sono i tuoi soldi. La psicologia è molto diversa. Quando sei in negativo di -30 o più con i tuoi soldi, sono sicuro che reagisci in modo un po' diverso rispetto a quando sei sul conto demo. La paura e l'avidità giocano con la tua mentalità.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser.

 
fxcruiser:
Sì, l'ho fatto e sono completamente d'accordo con te. Ma, ti prego di capire che c'è una grande differenza tra il successo simulato e il trading reale. Nel conto di trading reale finanziato dal vivo, ci sono soldi veri e sono i tuoi soldi. La psicologia è molto diversa. Quando sei in negativo di -30 o più con i tuoi soldi, sono sicuro che reagisci in modo un po' diverso rispetto a quando sei sul conto demo. La paura e l'avidità giocano con la tua mentalità.

GODETEVI!

fxcruiser.

Infatti, questo è proprio vero! Un modo di affrontare la situazione è stato per me parlare con me stesso, sì, lo so che è un po' folle... Puoi ottenere una buona gestione dei tuoi sentimenti quando continui a parlare di come ti senti, ti rende molto consapevole.

felice commercio!

-drgoodvibe

 

Ha ha..

Nella loro forma tradizionale vedo questi indicatori quasi come uno scherzo comunque.

Forse il MACD ma comunque...

_______________________________________________________

Gli indicatori non sono il problema...

È l'uso di merda di indicatori di merda che sembra essere il problema dell'autore.