Negoziazione di livello - pagina 9

 
newdigital:
Come ho capito durante la traduzione l'autore dice "significativo" ma significa "confermato". Confermato dal movimento del prezzo. Se ho capito bene ...

Ciao

Il livello confermato è un livello sul quale il prezzo ha incontrato alcune volte supporto o resistenza.

 
et_phonehome_2:
leutzuro

Ho letto il link, ma sembra essere ancora molto duttile. Una volta mi sono imbattuto in alcuni trader in un forum che usano rigorosamente questo metodo [ho dimenticato il nome], non usano nessun tipo di indicatore, ma non hanno voluto divulgare il metodo poiché mi è stato detto che gli è costato migliaia di dollari per impararlo. Comunque, fanno molti PIP al giorno facendo trading in questo modo....

Quando si disegnano le linee del canale, c'è un metodo per determinare quale sia il massimo o il minimo significativo? Non voglio sovraccaricare i miei grafici con tante linee che non mi portano da nessuna parte. Inoltre non capisco l'idea di angolo di cui si parla, me la puoi spiegare? Capisco che devono essere aperti più time frame, ma quando disegnate le linee del canale, usate lo stesso tempo, cioè, se un'ora è 10AM significa che userete una barra che è sulle 10AM per 4HR e così via......

Ciao, et_phonehome_2.

Il metodo di analisi dato mi è costato molto tempo, forze, lavoro. L'ho sviluppato, analizzando gli orari dei prezzi puri su tutti i periodi. Perciò non apro i sistemi di trading costruiti sulla base del metodo di analisi dato. Spendo la formazione, solo per la gente che responsabilmente era interessata con il metodo dato dell'analisi e lo desiderano usare nel commercio.

In più di persone addestrate, sarà formato il comando per il commercio congiunto. Quindi meno da spendere tempo per il commercio all'interno della giornata. Per esempio, il giorno sarà diviso in 6 persone. Ognuno passerà 4 ore dietro il monitor, e il commercio continuerà ad essere condotto nel frattempo sul suo conto.

Profitableness nel commercio sulla base di un metodo "LevelTrading" abbastanza buono. L'esempio può essere guardato qui: http://leveltrading.ru/lt_statement.htm

Per non sporcare i programmi con una serie di linee. Su ogni periodo è necessario designare solo quei livelli di prezzo che riguardano la dinamica del prezzo del periodo dato.

Auguro a tutti buona fortuna e profitti.

Cordiali saluti, TraderNeo

 

TraderNeo vedo che usi 5 timeframe

Che senso ha usare 5 timeframe e non solo 2 come 1H e 4H?

Sarò lieto di pagare per il tuo corso, ma in questo momento ho solo 345$ live acount da 189$ 500:1 leverage su northfinance.com

Forse se faccio di più sarò felice di imparare di più.

O perderò tutto )

 
leutzuro:
TraderNeo vedo che usi 5 timeframe

Che senso ha usare 5 timeframe e non solo 2 come 1H e 4H?

Sarò lieto di pagare per il tuo corso, ma in questo momento ho solo 345$ live acount da 189$ 500:1 leverage su northfinance.com

Forse se faccio di più sarò felice di imparare di più.

O perderò tutto )

Ciao, leutzuro

Sì, abbastanza giusto. All'analisi cumulativa di una situazione di mercato vengono utilizzati 5 periodi tutti: MN, W1, D1, H4, H1. L'analisi è fatta sulla base dei livelli di prezzo su tutti questi periodi.

 
TraderNeo:
Ciao, et_phonehome_2.

Il metodo dato dell'analisi mi è costato molto tempo, forze, lavoro. L'ho sviluppato analizzando gli orari dei prezzi puri su tutti i periodi. Perciò non apro i sistemi di trading costruiti sulla base del metodo di analisi dato. Spendo la formazione, solo per la gente che responsabilmente era interessata con il metodo dato dell'analisi e lo desiderano usare nel commercio.

In più di persone addestrate, sarà formato il comando per il commercio congiunto. Quindi meno da spendere tempo per il commercio all'interno della giornata. Per esempio, il giorno sarà diviso in 6 persone. Ognuno passerà 4 ore dietro il monitor, e il commercio continuerà ad essere condotto nel frattempo sul suo conto.

Profitableness nel commercio sulla base di un metodo "LevelTrading" abbastanza buono. L'esempio può essere guardato qui: http://leveltrading.ru/lt_statement.htm

Per non sporcare i programmi con una serie di linee. Su ogni periodo è necessario designare solo quei livelli di prezzo che riguardano la dinamica del prezzo del periodo dato.

Auguro a tutti buona fortuna e profitti.

Cordiali saluti, TraderNeo

Ciao TraderNeo,

Il tuo sistema è popolare e puoi aprire un thread nella sezione commerciale sui corsi. Non è un problema. Mandami un PM (messaggio) in lingua russa e ti guiderò su di esso.

Ma molte persone vogliono sapere qualcosa. Solo qualcosa perché molte cose non sono chiare.

Ti aiuterai molto a rispondere alle domande.

 
newdigital:
Ciao TraderNeo,

Il tuo sistema è popolare e puoi aprire un thread nella sezione commerciale sui corsi. Non è un problema. Mandami un PM (messaggio) in lingua russa e ti guiderò in merito.

Ma molte persone vogliono sapere qualcosa. Solo qualcosa perché molte cose non sono chiare.

Ti aiuterai molto rispondendo alle domande.

Ciao newdigital.

La formazione al sistema di trading, non è per me la fonte di base del reddito. Il nucleo per me è il commercio sul mercato.

Per le persone che desiderano studiare il metodo dato e il sistema di trading sulla sua base, in un forum www.leveltrading.ru c'è una sezione chiusa (riservata). La sezione data contiene un tasso di formazione completa al sistema di trading sulla base di un metodo "LevelTrading". La formazione e l'accesso alla sezione data pagato.

Se sarà di lingua inglese e desidera studiare il metodo dato dell'analisi e del sistema commerciale sulla sua base, posso fare la traduzione professionale del corso di formazione dato in lingua inglese. Per questo scopo il gruppo formato (anche l'ordine 10 persone) dovrebbe essere generato. Poi prenderò in prestito la traduzione dei materiali in lingua inglese.

Il costo di un curriculum fa 300 USD. Le domande per il passaggio di formazione possono essere inviate sulla mia e-mail: traderneo@mail.ru. Nella lettera è necessario fare un segno: "gruppo forex-tsd.com".

Recensioni, persone di formazione passabile, si può guardare anche sul forum di

le aziende Alpari: http://forum.alpari-idc.ru/thread29819-21.html

Cordiali saluti, Vladimir /TraderNeo/

 
TraderNeo:
Ciao newdigital.

La formazione al sistema di trading non è per me la fonte di base del reddito. Il nucleo per me è il commercio sul mercato.

Per le persone che desiderano studiare il metodo dato e il sistema di trading sulla sua base, in un forum www.leveltrading.ru c'è una sezione chiusa (riservata). La sezione data contiene un tasso di formazione completa al sistema di trading sulla base di un metodo "LevelTrading". La formazione e l'accesso alla sezione data pagato.

Se sarà di lingua inglese e desidera studiare il metodo dato dell'analisi e del sistema commerciale sulla sua base, posso fare la traduzione professionale del corso di formazione dato in lingua inglese. Per questo scopo il gruppo formato (anche l'ordine 10 persone) dovrebbe essere generato. Poi prenderò in prestito la traduzione dei materiali in lingua inglese.

Il costo di un curriculum fa 300 USD. Le domande per il passaggio di formazione possono essere inviate sulla mia e-mail: traderneo@mail.ru. Nella lettera è necessario fare un segno: "gruppo forex-tsd.com".

Recensioni, persone di formazione passabile, si può guardare anche sul forum di

società Alpari: http://forum.alpari-idc.ru/thread29819-21.html

Cordiali saluti, Vladimir /TraderNeo/

Trovare 10 clienti non è un grosso problema

 

Tutti, buon pomeriggio.

Recensione EURUSD sul metodo "LevelTrading" del 02.10. 2006

Periodo MN:

Direzionalità del prezzo corrente - in aumento Livello superiore del prezzo - 1.3850 Livello inferiore del prezzo - 1.2070

La recensione: In questo periodo viene salvato il movimento dei prezzi in aumento. Sul modo dato movimento c'è incamerato livello di prezzo di valore, che in questo momento ottiene attraverso il marchio - 1.3170 (segue per mostrare attenzione all'approccio del prezzo al marchio dato).

Posizione: Long Target: 1.3800 Stop: 1.1650

Periodo W1:

Direzionalità del prezzo corrente - un top-down Livello superiore del prezzo - 1.2960 Livello inferiore del prezzo - 1.2550

La revisione: Il dato Periodo dura la direttività del prezzo top-down.

Posizione: Short Target: 1.2550 Stop: 1.3050

Periodo D1:

Direzionalità del prezzo corrente - un top-down Livello superiore del prezzo - 1.2830 Livello inferiore del prezzo - 1.2635

La recensione: Per il periodo D1 venerdì il prezzo ha raggiunto e testato il livello di prezzo inferiore 1.2630. Attualmente il prezzo si trova nell'approccio al livello di prezzo dato. Per il periodo mentre il movimento dei prezzi dall'alto verso il basso è salvato. Il supporto seguente si trova sul livello di prezzo inferiore 1.2590. La resistenza sui livelli superiori 1.2830.

Posizione: Short Target: 1.2635 Stop: 1.2850

Periodo H4:

Direzionalità del prezzo corrente - un top-down Livello superiore del prezzo - 1.2745 Livello inferiore del prezzo - 1.2605

La recensione: Per il periodo è salvato top-down movimento dei prezzi. Il livello 1,2675 e 1,2660 hanno perso il suo valore, in connessione con il passaggio ripetuto dal loro prezzo. Supporto sul livello di prezzo inferiore 1.2605.

Posizione: Short Target: 1.2605 Stop: 1.2750

Periodo H1:

Direzionalità del prezzo corrente - un top-down Livello di prezzo superiore - 1.2713 Livello di prezzo inferiore - 1.2645

La recensione: Attualmente il movimento dei prezzi dall'alto verso il basso dura per un periodo per la ragione sul livello di prezzo inferiore 1.2645. Supporto sul livello superiore del prezzo 1.2713

Posizione: Short Target: 1.2645 Stop: 1.2720

La revisione totale sul periodo: Per il periodo W1 è salvato il movimento dei prezzi dall'alto verso il basso. Di conseguenza, questa settimana possibile aspettarsi la continuazione del movimento top-down per il periodo D1 e H4.

Volete tutta la fortuna e i profitti.

La recensione di Givenned è data a solo scopo informativo e non è un'offerta su verse-vendita. Le informazioni presentate nella recensione data, riflettono la situazione attuale alla data e ora specificata e possono essere cambiate senza preavviso.

File:
mn.png  9 kb
w1.png  9 kb
d1.png  9 kb
h4.png  8 kb
h1.png  9 kb
 

neo,

grazie per la spiegazione....

 
newdigital:
Sì, ho trovato questi indicatori, ma dovrebbe essere il thread su di esso nel forum.

Potresti spiegare come usare questi indicatori per il trading?