Negoziazione di livello - pagina 3

 
leutzuro:
Ho aperto un nuovo conto su piattaforma metatrader 4 server strategybuilderfx e inizierò a fare trading e a capire come funziona

Conto iniziale con 1000$ leva 1:400 e farò trading con 1 minilot per pips (1$ per pips)

Vediamo come funziona il sistema

Non ho letto la versione inglese ma secondo la descrizione russa potrebbe essere la seguente:

1. disegnare prima il canale principale. Qualsiasi canale usando il min/max locale.

2. la larghezza del canale non deve essere inferiore a 30 punti.

3. Disegna la linea centrale del canale (al centro del canale).

4. guarda il canale e il prezzo per capire quale linea è più significativa: se il prezzo tocca la linea due o più volte - quindi questa linea (confine del canale) è diventata "significativa". Se il prezzo scende (per esempio) rompendo la linea del canale, allora può essere un falso breakout e il prezzo tornerà nel canale; oppure il prezzo scenderà sulla distanza che dovrebbe essere uguale alla larghezza del canale (circa). Possiamo fare quanto segue:

1. Aprire la vendita con stop loss sulla linea centrale.

2. o non facciamo trading

5. Se il prezzo ha rotto una linea del canale e abbiamo un nuovo minimo o massimo, allora questa linea sta diventando insignificante (per noi) e possiamo disegnare la terza linea del canale (la prossima e parallela) usando un nuovo minimo o massimo.

6. Possiamo semplicemente guardare il prezzo e disegnare le linee. Ma la cosa migliore è fare trading e disegnare. Iniziare sempre il commercio sul respingimento del prezzo dalla linea significativa. Se il prezzo attraverserà l'altra linea e non tornerà indietro - tracciate la nuova linea secondo il nuovo min/max e la vecchia linea rotta diventerà insignificante per noi.

7. Il prezzo si sta allontanando dal prezzo di chiusura del min/max.

Erano 6 o 8 pagine.

E non capisco le prossime 10 pagine mi dispiace.

 

grazie newdigital

 
leutzuro:
W1 possibile tendenza al ribasso

D1 tendenza al ribasso

H4 possibile tendenza al ribasso

H1 possibile tendenza al ribasso

Ordine pendente di vendita stop a 1.2743 S/L 1.2776 TS 20

Comprare Stop 1.2796 S/L 1.2760 TS 20

WOW! leutzuro, questo è un diavolo di velocità di lettura e comprensione di quei 26 pagine di file PDF. Vedremo come funziona. Il mio attuale trade entry è ora a +50 pip.

Buon divertimento!

fxcruiser

File:
 
newdigital:
Non ho letto la versione inglese ma secondo la descrizione russa potrebbe essere la seguente:

....................................................porzione tagliata, vedi post originale

Erano 6 o 8 pagine.

E non capisco le prossime 10 pagine mi dispiace.

Grazie, newdigital. Sono informazioni più che sufficienti. Il resto, dovremo solo guardare le azioni dei prezzi in quelle aree e vedere in che direzione va. Nel frattempo, è passata la mezzanotte nella mia parte del mondo, quindi è ora di andare a letto e dovrò semplicemente perdermi tutte quelle azioni di pips e ticks.

Ancora una volta, voglio esprimere il mio apprezzamento per tutto quello che state facendo in questa comunità TSD. La velocità delle vostre risposte e del vostro supporto è impareggiabile.

 

Ciao ragazzi,

Un thread molto interessante. Purtroppo la traduzione inglese avrebbe dovuto essere migliore. Dopo un po' si leggeva quasi come il russo, perché non riuscivo a capire la maggior parte di esso. Grazie Newdigital per il tuo contributo.

Ehi fxcruiser, la lettura veloce è superata. La lettura fotografica è in...25.000 parole al minuto. Prova a farlo...lol.

Non vedo l'ora di vedere se qualcuno l'ha già capito. Amo non lavorare con nessun indicatore e solo con l'azione dei prezzi.

Saluti

 
fxcruiser:
WOW! leutzuro, questa è una gran velocità di lettura e comprensione di quelle 26 pagine di file PDF. Vedremo come funziona. Il mio attuale trade entry è ora a +50 pips.

Buon divertimento!

fxcruiser

Ti suggerisco di cancellare tutti gli indicatori e fare trading solo con le threndline e avrai una visione migliore di quello che succede con le threndline

Usa la trendline per angolo da strumenti metatrader e tutte le threndline dovrebbero avere lo stesso angolo

 

la strategia funziona alla grande im sicuro perché ho visto molti statment sul forum alpari con questo sistema

Ho trovato una statistica qui

ed è solo con eur/usd e solo con threndline

File:
 
radicalmoses:
Ciao ragazzi,

Ehi fxcruiser, la lettura veloce è superata. La lettura fotografica è in...25.000 parole al minuto. Prova a farlo...lol.

Non vedo l'ora di vedere se qualcuno l'ha già capito. Amo non lavorare con nessun indicatore e solo con l'azione dei prezzi.

Salute

Vero, vero, radicalmoses. Sì, lettura fotografica. Sono con te sulla price action, l'indicatore in tempo reale. Ma ad un certo punto, si dovrebbe ancora disegnare le linee. Con la tua esperienza forse, no. Ho lavorato con qualcuno, quando ho iniziato il trading di e-mini futures, che non usa alcun indicatore e ha molto successo in esso.

Quando sarò grande, voglio solo essere come voi! Nel frattempo, vado a letto. Buona notte!

fxcruiser

 
leutzuro:
W1 possibile tendenza al ribasso

D1 tendenza al ribasso

H4 possibile tendenza al ribasso

H1 possibile tendenza al ribasso

Ordine in sospeso vendere stop a 1.2743 S/L 1.2776 TS 20

Comprare Stop 1.2796 S/L 1.2760 TS 20

Ciao,

perché il tuo BUYSTOP SL è 1.2760? Il mio è 1.2781 o 1.2772.

Sto cercando di capire la strategia quindi forse sto sbagliando qualcosa...

 
JoZo:
Ciao,

perché il tuo SL BUYSTOP è 1.2760? Il mio è 1,2781 o 1,2772.

Sto cercando di capire la strategia quindi forse sto facendo qualcosa di sbagliato...

Mi dispiace im nella stessa situazione come te.

Cerco di capire come funziona

I migliori saluti