Crea la tua estensione MetaTrader (dll) - pagina 10

 

Grande aiuto! Grazie!

 

[langtitle=es]Crea la tua propria estensione di MetaTrader (dll)[/langtitle]

[lang=es]Por favor alguine me podria enviar el material de la creacion de DLL, ya que lo slink estan desactivados!

Mi correo es alex_burgos77@hotmail.com

Saludos y gracias por su amable colaboraci�n.[/lang]

 

...

Nella sottocartella experts/samples/DLLSample della tua cartella metatrader hai un esempio completamente funzionante (progetto) che puoi usare per costruire codice dll personalizzato richiamabile dal codice mql

aldeberik:
[Por favor alguine me podria enviar el material de la creacion de DLL, ya que lo slink estan desactivados!

Mi correo es alex_burgos77@hotmail.com

Saludos y gracias por su amable colaboraci�n.[/lang]
 

Non usare DevC++, usa invece Code::Block

Per quelli di voi che non amano installare Visual Studio (perché è di dimensioni enormi sia lo stesso visual studio che gli aggiornamenti o perché avete un sistema operativo hackerato), suggerisco di guardare qui. L'ultima versione stabile di DevC++ risale a 7 anni fa. Il suo sito web è pieno di link morti, sembra che nessuno se ne occupi più.

I miei preferiti sono Code::Block o NetBeans. NetBeans - anche se supportato da Oracle - non viene fornito con il proprio compilatore, quindi configurare il compilatore per NetBeans è davvero frustrante per Newbie.

IMHO, prova invece Code::Block.

Ecco un consiglio importante: recentemente la build 418 di MT4 ha problemi con i valori restituiti quando si chiama la dll. Il mio suggerimento è quello di chiamare una sorta di test.dll sia passando parametri che passando valori nella dll, solo per controllare i valori di ritorno (intero, doppio, stringa, array o meno, avete l'idea). Se i valori restituiti sono corretti con quelli che passiamo, potete continuare a chiamare la dll principale. In caso contrario, non chiamate la dll principale, fate uscire qualche avviso per avvertire l'utente e mostrate l'errore. Questa test.dll dovrebbe chiamarne solo una su init o su start. Solo per controllare.

Buon divertimento

 

...

Anche se uso visual studio, ho usato code::blocks prima e sono d'accordo con te: per un'installazione più semplice e meno spazio usato è OK.

Btw: hai ragione sulla build 418 ma la build 419 ha risolto questo problema (almeno quello è risolto in essa) quindi se usi la build 419 sei abbastanza sicuro

onewithzachy:
Per quelli di voi che non amano installare Visual Studio (perché è di dimensioni enormi sia lo stesso visual studio che gli aggiornamenti o perché avete un sistema operativo violato), suggerisco di guardare qui. L'ultima versione stabile di DevC++ risale a 7 anni fa. Il suo sito web è pieno di link morti, sembra che nessuno se ne occupi più.

I miei preferiti sono Code::Block o NetBeans. NetBeans - anche se supportato da Oracle - non viene fornito con il proprio compilatore, quindi configurare il compilatore per NetBeans è davvero frustrante per Newbie.

IMHO, prova invece Code::Block.

Ecco un consiglio importante: recentemente la build 418 di MT4 ha problemi con i valori restituiti quando si chiama la dll. Il mio suggerimento è quello di chiamare una sorta di test.dll sia passando parametri che passando valori nella dll, solo per controllare i valori di ritorno (intero, doppio, stringa, array o meno, avete l'idea). Se i valori restituiti sono corretti con quelli che passiamo, potete continuare a chiamare la dll principale. In caso contrario, non chiamate la dll principale, fate uscire qualche avviso per avvertire l'utente e mostrate l'errore. Questa test.dll dovrebbe chiamarne solo una su init o su start. Solo per controllare.

Divertiti
 
mladen:
Btw: hai ragione sulla build 418 ma la build 419 ha risolto il problema (almeno quello è risolto in essa) quindi se usi la build 419 sei abbastanza sicuro

Code::Block, non solo, alcuni programmatori preferiscono ancora DevC++, e lasciano commenti sul sito sourceforge dicendo quanto è buono DevC++. A quanto pare, questi programmatori non sono ancora aggiornati.

MT 418 cose, il più grande Q è, sarà il prossimo MT4 sicuro da questo tipo di bug di nuovo? Quando aggiornano dalla 416 alla 418, naturalmente ci aspettiamo qualche miglioramento, non ci aspettavamo qualche errore, ma invece abbiamo avuto un errore. Ci hanno messo una settimana per correggerlo, ma le perdite si verificano già .

Ecco perché alcuni programmatori suggeriscono che dovremmo aggiornare solo uno dei nostri MT4 solo per controllare se tutto è OK.

Il prossimo giugno 2012, al forum mql4, stanno per aggiornare alla build 421 e non supportano più la 416. Speriamo che non ci sia nessun bug.

 

:)

A giudicare dall'esperienza finora, le possibilità che ciò avvenga sono piuttosto all'opposto dei tuoi desideri... Oh beh, speriamo (fortemente, fortemente speriamo) forse questo aiuta ...

 

grande aiuto per questo! è un commento utile!

 

Metatrader + connessione SSL

Ciao,

Voglio scaricare un file xml da https://www.url.com/file.xml.

Come posso farlo con metatrader? Quale dll posso usare?

 

Un percorso per sviluppatori C#: MT4/5 -> C# DLL

Ho scritto un progetto di esempio che può aiutare coloro che stanno cercando di scrivere una DLL C# non gestita e accedervi da Metatrader. Potete vedere il codice sorgente di Export C# DLL to Metatrader Code Sample incluso un progetto VS scaricabile. Questo codice usa il C# Project Template for Unmanaged Exports di Robert Giesecke (link sotto).

pipscooper:
Gli sviluppatori C# che vorrebbero scrivere una DLL in C# per Metatrader invece che in C++ ora hanno un percorso per farlo. C'è un articolo molto interessante intitolato "Exposing C# code to MQL5 using unmanaged exports" che ho appena letto.

Leggete/scorrete l'articolo e leggete la sezione 2.5 in avanti.

Esporre codice C# a MQL5 usando esportazioni non gestite - Articoli MQL5

Leggere le indicazioni, poi scaricare il Template per C# "Unmanaged Export Library" e mettere il file zip nella giusta directory (seguendo le indicazioni in quella pagina):

Template del progetto C# per le esportazioni non gestite

Caricate VS e selezionate il modello "Unmanaged Export Library". Seguite gli esempi di codice. Spero che questo aiuti qualcuno!