Crea la tua estensione MetaTrader (dll) - pagina 2

 

Intendi "scrivere un servizio web" che parla con una DLL MT4?

Ad essere onesti non l'ho guardato, ho scritto in una DLL MT4 una funzione che si connette al mio server web e autentica gli utenti, ma sul lato server il codice è scritto in PHP ...

Posso aiutare con la parte di windows socket ma non posso dare l'intera configurazione

Patrick

 

server

Mistigri:
Intendi "scrivere un servizio web" che parli con una DLL MT4?

Ad essere onesti non l'ho guardato, ho scritto in una DLL MT4 una funzione che si connette al mio server web e autentica gli utenti, ma sul lato server il codice è scritto in PHP ...

Posso aiutare con la parte di windows socket ma non posso dare l'intera configurazione

Patrick

Ciao Patrick,

Non ho familiarità con le tecniche dietro questo, ma quello che sto cercando è un metatrader in esecuzione su un server che dà segnali e un dll client che riceve o recupera i segnali per un terminale metatrader client. Il terminale client poi fa il proprio lavoro.

 

Hai bisogno di un programmatore personalizzato (pagato) per fare questo compito! Perché non è un progetto facile!

Vuoi duplicare le transazioni tra 2 Metatraders in rete.

nohills:
Ciao Patrick, non ho familiarità con le tecniche dietro questo, ma quello che sto cercando è un metatrader che gira su un server che dà segnali e un client dll che riceve o recupera i segnali per un terminale metatrader client. Il terminale client poi si fa gli affari suoi.
 

server

Ciao Codersguru,

Grazie per essere passato.

So come programmare in Metatrader e grazie a Patrick ora so programmare una dll, ma non riesco proprio a immaginare che sia troppo difficile fare questo lavoro. Penso che ci siano molte funzioni standard personalizzate in c, c++ o c# che possono essere facilmente inserite, una volta che si sa come fare.

Il solo mostrare come costruire una dll, come ha fatto Patrick, è stato quel passo che mi ha portato oltre. Capisco che ci potrebbero essere altri che non hanno mai programmato prima e avrebbero bisogno di più guida o forse di lavoro (pagato) per portare a termine il lavoro. D'altra parte devo ammettere che so poco su come "parlare" con i server.

 

lettore xml ...

Che ne dici di scrivere un EA da eseguire sul tuo server che carica un file xml (usando la funzione ftp) su un sito web. Poi scrivi un esperto usando una dll che può leggere i dati dal file xml.

Nel file xml useresti un formato come

 

Ciao Patrick

Grazie mille per aver trovato il tempo di fare il video - è davvero ben fatto e molto apprezzato.

Ho una domanda veloce. All'inizio del video hai detto che doveva essere una dll in c++ (MFC). Ora, sono un programmatore piuttosto inesperto. Non sono in grado di scrivere una dll in C# per lavorare con Metatrader? L'unico linguaggio che posso usare è il C++?

Grazie e saluti

Anton

 

ciao

è possibile fare mt4 dll collegato al servizio web e fare script php per mostrare la posizione aperta MT4 attraverso un sito web, così le persone senza MT4 possono vedere dal sito web in tempo reale?

===================

Collezione di indicatori Forex

 
Magick:
Ciao Patrick

Grazie mille per aver trovato il tempo di fare il video - è davvero ben fatto e molto apprezzato.

Ho una domanda veloce. All'inizio del video hai detto che doveva essere una dll in c++ (MFC). Ora, sono un programmatore piuttosto inesperto. Non sono in grado di scrivere una dll in C# per lavorare con Metatrader? L'unico linguaggio che posso usare è il C++?

Grazie e saluti

Anton

No, non puoi usare C# per scrivere la DLL ... La DLL deve essere in C++, ora nulla ti impedisce di scrivere un'applicazione C# che comunichi con la DLL C++, ma sarebbe un sacco di lavoro. Usa Microsoft Visual C++ Express 2008 che è gratuito

Patrick

 

Grazie Patrick

Questa è un'idea molto interessante per utilizzare l'FTP.

Tuttavia voglio essere in grado di interagire con MT - per inviare le informazioni su tick e candele all'app .net e questa app comunica di nuovo a MT su quando fare trading.

Ho trovato questo che pensavo potesse aiutare - Wrapper semplificato e generatore di interfaccia

Tuttavia io sono un programmatore piuttosto entry level, e non apprezzo appieno ciò che è coinvolto nell'avere un wrapper middle layer in c++.

Sarei interessato a sentire la vostra opinione, se pensate che questo possa essere uno strumento utile da usare per aiutare a fare da ponte tra il c++ e .net?

 

È certamente possibile avvolgere una dll in c# e farle ricevere segnali su MT4, tuttavia non sono sicuro di come inviare i dati dei prezzi da MT4 all'app/dll in C# e quanto sarebbe affidabile ... Non ho davvero tempo per indagare in questo momento (vado in vacanza la prossima settimana e devo finire alcuni progetti:P ) ma sicuramente cercherò di indagare nei prossimi mesi

Buona fortuna con il tuo progetto!