Un sistema semplice per i principianti? - pagina 3

 
RickW00716:
Sono un principiante nel Forex e sto cercando un sistema semplice per fare trading part time.

Lavoro durante il giorno dalle 6 alle 16 USA EST.

Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Ho l'aspirazione di farlo a tempo pieno alla fine.

Suggerirei di ottenere un buon valore di 3 anni di fallimento sotto la cintura. Prima è, meglio è.

Sii intelligente e fallo su una demo, dando al tuo account demo solo la quantità di denaro che dovrai scambiare per davvero in 3 anni. Credo che i primi anni siano di sopravvivenza e di esperienza. Se avete intenzione di fare trading con soldi veri, farete bene a non sprecarli tutti.

Se riesci a sopravvivere ai primi 3 anni, avrai una buona possibilità di avere successo nel trading.

 

Miti sulle valute

Ci sono molti consigli contrastanti nel mercato del forex, il che rende difficile sapere cosa è reale e cosa è un mito. Sia i trader principianti che quelli veterani cadono vittime dei miti, sperimentando sia la frustrazione che le perdite di trading quando lo fanno. Ecco perché è importante per ogni trader di forex conoscere i miti più comuni - in modo da poterli evitare.

Eccone alcuni per iniziare.

Il primo è che il forex trading è un modo per arricchirsi velocemente. Non è così. Molti nuovi trader entrano nel mercato del forex proprio con questa idea sbagliata. Alcuni degli operatori più spregiudicati del mercato incoraggiano questo, cercando di convincere i trader a rischiare tutto con pochi lanci di dadi. Tuttavia, i trader di successo sono pazienti e si prendono il tempo necessario per identificare le buone opportunità. Si concentrano anche sulla gestione del rischio, in genere mantenendo il rischio con ogni singolo trade a meno del 3% del loro capitale totale.

In secondo luogo, molte persone pensano che il forex sia solo trading a breve termine. Ci sono certamente trader di successo a breve termine, e l'alta leva finanziaria ha reso il trading a breve termine ancora più popolare. Tuttavia, le valute si muovono a lungo termine a causa di fattori fondamentali, anche se sono guidate da quelli tecnici nel breve termine. È perfettamente possibile negoziare queste tendenze a lungo termine e fare buoni soldi - infatti, rimanendo in posizioni per periodi di tempo più lunghi si evita di dover pagare gli spread più e più volte.

In terzo luogo, molte persone credono di dover prevedere i movimenti del mercato per fare soldi. In effetti, la maggior parte dei trader inesperti scruta i grafici per ore e giorni cercando di farlo. Sfortunatamente, la mente umana è meravigliosa nell'individuare modelli dove non esistono, e questo può spesso portare a pregiudizi inconsci che influenzano il comportamento di trading. I trader dovrebbero sempre guardare i movimenti reali del mercato quando fanno operazioni - e se cercano di prevedere il mercato, dovrebbero aspettare un movimento per confermare che la previsione è corretta.

Infine, le strategie complesse non sono migliori, non importa quello che si dice. I trader spesso iniziano a usare una strategia semplice, e poi diventano insoddisfatti di quelli che pensano siano piccoli ritorni. Pensano allora di poter aggiungere ulteriori colpi di scena al loro sistema per aumentare i loro rendimenti. Nella maggior parte dei casi questo non fa altro che rendere il trading più confuso, portando a più errori e perdite. D'altra parte, usare un approccio semplice, come seguire i mercati in tendenza o fare trading nei canali, è più facile da padroneggiare e può ancora fornire buoni profitti. Ricorda che il forex trading non consiste nel vincere ogni operazione - si tratta di guadagnare di più con le operazioni vincenti di quanto si perde con quelle sbagliate. Essere disciplinati e usare una strategia semplice è più probabile che porti a questo risultato.

 

buona sera a tutti, questo è un buon thread per un principiante come me grazie ragazzi!

 

Voglio dire ai principianti malati che in realtà, senza vivere essendo professionale o abilità di trading adeguata, è molto difficile evitare perdite enormi. Quindi, sono molto fanatico di essere un professionista dal mio primo giorno di trading.

 

Uso SR per il trading. Da quando ho iniziato a fare trading e fino ad ora. Penso che sia la strategia di trading più semplice per i principianti. Ma dobbiamo anche capire le caratteristiche del mercato. Perché non può essere previsto con certezza. Dobbiamo cercare di migliorare le abilità di trading di volta in volta.

 

Sì, sono d'accordo con il messaggio precedente, la strategia S&R deve essere la più semplice, quindi puoi provarla

 

Come principiante è molto difficile sopravvivere in questo luogo di trading volatile. Così, ho selezionato la mia piattaforma di trading dove sto facendo il corso Forex Principianti che sta fornendo tutte le informazioni fondamentali di base che è molto utile per essere un trader esperto. d'altra parte, ho conosciuto da questa lesione, tutti gli indicatori importanti e finanziari che guidano l'intero mercato. così, molto rapidamente sto diventando un trader ben informato. ma, in genere noi principianti siamo sempre disposti a guadagnare profitto senza imparare.

 

Cos'è esattamente "Cioè, apri il tuo trade dalla candela di rifiuto del livello di supporto/resistenza"?

Ti dispiacerebbe spiegare in dettaglio?

 

Ok seguendo la tendenza, la resistenza di supporto e il filtro del mercato che varia usando le medie mobili. Aiuta molto a migliorare il risultato del trading. Supponiamo che l'UE sembri rialzista negli ultimi 4-5 giorni e che abbia già stabilito un trend rialzista anche a livello orario. All'inizio puoi disegnare una linea di tendenza al rialzo in 15 minuti e una volta che si avvicinerà al supporto o al fondo della linea di tendenza al rialzo puoi comprarlo con 20 pips di sl e prendere profitto di 20-40 pips.

 

E' distrattamente vero che come musulmano ho affrontato molti problemi per fare trading in una piattaforma regolamentata. Ma alla fine ho ottenuto la piattaforma dove sto ottenendo strutture adeguate come un commercio generale. Ho aperto il mio conto senza alcuna restrizione come un conto normale. Pertanto, questa piattaforma di trading non ha commissioni nascoste o extra, quindi ottengo il profitto che ho guadagnato. Così la mia vita di trading diventa più flessibile.