Un sistema semplice per i principianti? - pagina 3

 
RickW00716:
Sono un principiante nel Forex e sto cercando un sistema semplice per fare trading part time.

Lavoro durante il giorno dalle 6 alle 16 USA EST.

Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Ho l'aspirazione di farlo a tempo pieno alla fine.

Suggerirei di ottenere un buon valore di 3 anni di fallimento sotto la cintura. Prima è, meglio è.

Sii intelligente e fallo su una demo, dando al tuo account demo solo la quantità di denaro che dovrai scambiare per davvero in 3 anni. Credo che i primi anni siano di sopravvivenza e di esperienza. Se avete intenzione di fare trading con soldi veri, farete bene a non sprecarli tutti.

Se riesci a sopravvivere ai primi 3 anni, avrai una buona possibilità di avere successo nel trading.

 

Miti sulle valute

Ci sono molti consigli contrastanti nel mercato del forex, il che rende difficile sapere cosa è reale e cosa è un mito. Sia i trader principianti che quelli veterani cadono vittime dei miti, sperimentando sia la frustrazione che le perdite di trading quando lo fanno. Ecco perché è importante per ogni trader di forex conoscere i miti più comuni - in modo da poterli evitare.

Eccone alcuni per iniziare.

Il primo è che il forex trading è un modo per arricchirsi velocemente. Non è così. Molti nuovi trader entrano nel mercato del forex proprio con questa idea sbagliata. Alcuni degli operatori più spregiudicati del mercato incoraggiano questo, cercando di convincere i trader a rischiare tutto con pochi lanci di dadi. Tuttavia, i trader di successo sono pazienti e si prendono il tempo necessario per identificare le buone opportunità. Si concentrano anche sulla gestione del rischio, in genere mantenendo il rischio con ogni singolo trade a meno del 3% del loro capitale totale.