Un sistema semplice per i principianti? - pagina 2

 

Il modo principale per fare soldi attraverso il mercato del forex è garantire il tuo trading. Se fai trading da solo, otterrai sicuramente risultati garantiti. Tuttavia, può richiedere un po' di tempo. Ma questa strategia è abbastanza favorevole se la si segue costantemente.

 
RickW00716:
Sono un principiante nel Forex e sto cercando un sistema semplice per fare trading part time.

Lavoro durante il giorno dalle 6 alle 16 USA EST.

Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Ho aspirazioni di fare questo a tempo pieno alla fine.

Ce ne sono tonnellate su internet. Assicurati solo di poter trarre profitto con la demo per qualche mese e, se lo fai, passa gradualmente al live iniziando con posizioni di piccole dimensioni. Tuttavia, se non si ottiene profitto sulla demo, vi consiglio di non considerare alcun trading dal vivo. ANCORA. Altrimenti ti unirai al club del 95%.

buona fortuna

 

Anche io sono nuovo nel trading sul forex. C'è qualche buon sito per il conto demo?

 

confronti tra sistemi?

Nuovo in questo forum - ci sono risorse qui che confrontano alcuni dei diversi sistemi (pro e contro di ciascuno, confronti fianco a fianco)?

 

Fai paper trading usando un conto demo.

Non fare l'errore di darti 100.000 sterline nel conto demo se non è quello che avrai a disposizione quando farai trading.

Hai £5000 da scambiare? Imposta un conto demo con £5000 e dimostra a te stesso che puoi fare profitti per un certo numero di mesi. Non avere grandi ambizioni.

Se riesci a fare il 2% al mese su un conto demo con poco draw down, stai facendo un ottimo lavoro.

Come ha detto Igor, Warren Buffet fa solo il 30% di profitto all'anno, ed è il secondo uomo più ricco del pianeta.

 

Quali sistemi sarebbero più adatti per qualcuno che cerca di dedicarvi solo circa 5 ore alla settimana (non cercando di fare carriera a questo punto)?

 
rick111:
Paper trade usando un conto demo.