Un sistema semplice per i principianti? - pagina 2

 

Il modo principale per fare soldi attraverso il mercato del forex è garantire il tuo trading. Se fai trading da solo, otterrai sicuramente risultati garantiti. Tuttavia, può richiedere un po' di tempo. Ma questa strategia è abbastanza favorevole se la si segue costantemente.

 
RickW00716:
Sono un principiante nel Forex e sto cercando un sistema semplice per fare trading part time.

Lavoro durante il giorno dalle 6 alle 16 USA EST.

Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Ho aspirazioni di fare questo a tempo pieno alla fine.

Ce ne sono tonnellate su internet. Assicurati solo di poter trarre profitto con la demo per qualche mese e, se lo fai, passa gradualmente al live iniziando con posizioni di piccole dimensioni. Tuttavia, se non si ottiene profitto sulla demo, vi consiglio di non considerare alcun trading dal vivo. ANCORA. Altrimenti ti unirai al club del 95%.

buona fortuna

 

Anche io sono nuovo nel trading sul forex. C'è qualche buon sito per il conto demo?

 

confronti tra sistemi?

Nuovo in questo forum - ci sono risorse qui che confrontano alcuni dei diversi sistemi (pro e contro di ciascuno, confronti fianco a fianco)?

 

Fai paper trading usando un conto demo.

Non fare l'errore di darti 100.000 sterline nel conto demo se non è quello che avrai a disposizione quando farai trading.

Hai £5000 da scambiare? Imposta un conto demo con £5000 e dimostra a te stesso che puoi fare profitti per un certo numero di mesi. Non avere grandi ambizioni.

Se riesci a fare il 2% al mese su un conto demo con poco draw down, stai facendo un ottimo lavoro.

Come ha detto Igor, Warren Buffet fa solo il 30% di profitto all'anno, ed è il secondo uomo più ricco del pianeta.

 

Quali sistemi sarebbero più adatti per qualcuno che cerca di dedicarvi solo circa 5 ore alla settimana (non cercando di fare carriera a questo punto)?

 
rick111:
Paper trade usando un conto demo.

Non fare l'errore di darti 100.000 sterline nel conto demo se non è quello che avrai a disposizione quando verrai a fare trading.

Hai £5000 per fare trading? Imposta un conto demo con £5000 e dimostra a te stesso che puoi fare profitti per un certo numero di mesi. Non avere grandi ambizioni.

Se riesci a fare il 2% al mese su un conto demo con poco draw down, stai facendo un ottimo lavoro.

Come ha detto Igor, Warren Buffet fa solo il 30% di profitto all'anno, ed è il secondo uomo più ricco del pianeta.

Totalmente d'accordo con te. Ho iniziato con un conto demo solo per provare a me stesso che ero ben preparato. E per verificare se il mio sistema di trading poteva portarmi risultati soddisfacenti o meno. Poi le prossime cose da provare sono:

- posso ottenere un profitto costante?

- posso gestire le mie emozioni mentre faccio trading?

- posso avere una buona gestione del denaro?

Mi ci è voluto un po' di tempo per mettermi a mio agio con tutti questi aspetti. Faccio trading dal 2003 e mi sento a mio agio con il mio sistema, la gestione del denaro e il controllo delle emozioni dal 2008 circa. Ora, potrei ottenere un profitto 'quasi costante' per circa il 10% di ogni mese e ne sono abbastanza soddisfatto. Alcune persone hanno detto che il 10% è troppo basso per il profitto del forex (rispetto al suo rischio). Non mi interessa questa opinione. La cosa più importante per me è avere un "profitto costante".

Buffet può dare il 30% di profitto annuale. E può dare un 'profitto costante' ogni anno. Ecco perché la gente crede in lui e più persone vogliono investire i loro soldi nella Berkshire Hathaway.

 
bruce2.0:
Nuovo in questo forum - ci sono risorse qui che confrontano alcuni dei diversi sistemi (pro e contro di ciascuno, confronti fianco a fianco)?

Trading System di questo forum può essere utile per voi.

Fonte: Sistemi di trading

 
Paul75:
Sono anche nuovo nel forex trading. C'è qualche buon sito per il conto demo?

Ho trovato un grafico ieri: forexbrokerz.com

È possibile confrontare rapidamente ciò che i vari broker offrono. Suggerimento veloce, fai almeno 2 o anche 3 conti demo per confrontare la piattaforma. Vedi cosa ti soddisfa di più.

Attualmente sono un po' a caccia di buoni broker con promozioni per i conti live. Scriverò nelle prossime settimane più dettagli e spero pienamente i risultati.

 
quantum_surfer:
Buffet può dare il 30% di profitto annuo. E può dare un 'profitto consistente' ogni anno. Ecco perché la gente crede in lui e più persone vogliono investire i loro soldi nella Berkshire Hathaway.

Mi scusi, non è Buffet quello che è stato condannato per un furto di soli 50 miliardi? Sto confondendo le persone o cosa?

Se è lui, come potete accettare il 30% all'anno come reddito di trading reale?