Manuale Heiken Ashi - pagina 2

 

fxcruiser,

molte grazie per aver condiviso le tue idee e il tuo modello.

Sul tuo grafico nel post #13 ho notato le frecce rosse e gialle,

ti sarei grato se potessi postare l'indicatore per questo.

euro

 
european:
fxcruiser,

molte grazie per aver condiviso le tue idee e il tuo modello.

Sul tuo grafico nel post #13 ho notato le frecce rosse e gialle,

ti sarei grato se potessi postare l'indicatore per questo.

euro

euro,

grazie per aver iniziato questo thread. hai suscitato molto interesse nell'indicatore Heiken Ashi. pls. pm me il tuo indirizzo e mail e ti invierò il set HAMA PAD. Sto pensando di iniziare un nuovo thread per il Heiken Ashi, come ho coniato HAMA PAD piano di trading per continuare la nostra discussione e aumentare la nostra redditività nel forex trading utilizzando questi strumenti. Cosa ne pensate?

fxcruiser

 

Ciao di nuovo

Ti ho già mandato un PM con i dettagli del caso.

Saluti

Fred

 
fred:
Ciao di nuovo

Ti ho già risposto via PM con i dettagli del caso.

Grazie

Fred

Ho capito, Fred. Sono al 5° sasso dal sole e sono quasi le 11 di sera. ho bisogno di dormire un po'. me ne occuperò domattina, da qualche parte in Asia. nel frattempo, abbiamo avuto ottimi pips su 4 major a partire dalla sessione euro a ny.

guarda la tua email qualche volta, quando sei sulla tua 3a roccia dal sole. GODETEVI! È VITA e approfittane al massimo.

fxcruiser

 

Bel corto con Haikin MAs

File:
 

Commercio di HAMA PAD

Zendo:
Bello short con Haikin MAs

Certo, Zendo. Spero di iniziare il nuovo thread sul trading HAMA PAD domani. Tienilo d'occhio e per favore vieni a partecipare e discuti con noi la semplicità di questo approccio.

Buon divertimento e buona notte. Zzzzzzzzzzzzz!

 
ejpdl:
Ciao FXCruiser

Grazie per le informazioni Potresti postare anche la Heikin Ashi MA? Per MT4

Grazie

Ecco qui. Ho anche allegato il mio "sistema di trading" Heikin Ashi MA di base, così ti farai un'idea. Puoi modificarlo per adattarlo al tuo stile. Buon divertimento

 

Ecco il modello.

 

Thread HAMA PAD

Ciao,

Ho iniziato il metodo di trading HAMA PAD qui:https://www.mql5.com/en/forum/174941. Si prega di controllare e darmi un feedback.

Grazie,

fxcruiser

 

Ciao FXCruiser

Grazie per la tua risposta Iv è stato via e comincerà a seguire il tuo nuovo thread