Manuale Heiken Ashi

 

Qualcuno può indirizzare a un buon manuale su come fare trading con'Heiken Ashi'?

 

Heikin Ashi MA

Ciao FXCruiser

Grazie per l'informazione Potresti postare anche la Heikin Ashi MA? Per MT4

Grazie

 

Grazie!

Grazie per aver condiviso FXCRUISER! Sembra davvero buono. Su quale time frame fai trading principalmente? Mi piace il 4hr.

 
mmccormac:
Grazie per aver condiviso FXCRUISER! Sembra davvero buono. Con quale time frame fai trading principalmente? Mi piace il 4hr.

Di solito sono su H1 o M15. All'apertura di oggi negli Stati Uniti, stavo usando M15 e ho chiuso circa +100 pips su EUR/USD. Tutto dipende da cosa si adatta meglio al tuo stile di trading. A volte, le entrate di trading sull'inizio della tendenza su un TF più basso, si portano sul TF più alto, cioè H4 o anche D1.

Mi piace l'Heiken Ashi, specialmente questo set up, perché mi dà la flessibilità di fare trading a breve termine, a lungo termine o entrambi.

Buon divertimento!

fxcruiser

 

Ciao FXCruiser

Grazie mille! Potrei verificare con te quali sarebbero i tuoi punti di entrata e di uscita? Come usi l'RSI 21 con gli altri indicatori? Come usi l'89EMA con le due 20SMA?

Grazie

 

Grazie

fxcruiser:
Di solito sono su H1 o M15. Oggi all'apertura degli Stati Uniti, stavo usando M15 e ho chiuso circa +100 pips su EUR/USD. Tutto dipende solo da ciò che si adatta meglio al tuo stile di trading. A volte, le entrate di trading sull'inizio della tendenza su un TF più basso, si portano su un TF più alto, cioè H4 o anche D1.

Mi piace l'Heiken Ashi, specialmente questo set up, perché mi dà la flessibilità di fare trading a breve termine, a lungo termine o entrambi.

Buon divertimento!

fxcruiser

Grazie mille per il tuo sistema......voglio usare l'heiken per un po'. ma non mi sentivo a mio agio prima.......ora grazie a te..... UN GRANDE GRAZIE......

btw, grazie per l'indicatore e il template

 

Cruiser, sei una roccia. Grazie per aver condiviso!

 
fxcruiser:
Sei il benvenuto e grazie per esserti unito a noi nello sviluppo di queste idee di trading Heiken Ashi MA (HAMA). Si prega di dare un'occhiata allo scatto allegato di Heiken MA nuda, che è possibile utilizzare come stand alone per entrare e uscire dalla tua posizione commerciale. Notate che la barra blu della MA diventa più spessa quando il trend si sviluppa e si rafforza, e viceversa. Questo da solo ti terrà con il tuo amico, il TREND. Faccio trading lungo solo quando le barre del prezzo sono sopra la HAMA e corto quando sono sotto o lungo sulla HAMA blu, corto sulla HAMA rossa.

Ma tipico di tutti noi trader, abbiamo bisogno di tutti quegli indicatori di conferma che tendono a ingombrare il nostro grafico. Beh, di più su questo in seguito, compresi l'89EMA, il 20EMA e l'RSI.

Questo è solo l'inizio del nostro viaggio verso un proficuo trading HAMA. Buon divertimento!

fxcruiser

Le tue barre Heiken sono molto distinte dalle barre dei prezzi nel grafico visualizzato. Come hai fatto ad allontanarti dal grafico dei prezzi?

 

Conferme di trading HAMA

Permettetemi innanzitutto di ringraziare raff1410 per la Heiken Ashi MA e FX Sniper per aver inserito l'EMA Channel. I loro contributi hanno messo il mio sistema di trading P.A.D. ad alta redditività.

Ora, ecco che arriva il disordine grafico di base. Come ho detto in precedenza, la maggior parte di noi ha bisogno di una garanzia in più utilizzando indicatori di conferma. Nello scatto allegato, vedrete i seguenti indicatori aggiunti all'HAMA che risponderanno ad alcune delle domande poste in precedenza:

- EMA Channel - colore lime - ci dà un altro sguardo al trend in sviluppo. Osserverete in seguito che si contrae quando il mercato è in fase di oscillazione o piatto (soprattutto durante la sessione asiatica). Di nuovo, facciamo trading lungo sopra la banda superiore e corto sotto. Puoi usare questo come punto di uscita, quando le barre di prezzo HAMA iniziano a toccarlo.

- EMA89 - colore oro - Ho portato questo dal mio sistema PAD di trading dei mini futures. È un numero di Fibonacci, mi è stato detto, e mi dà solo un altro indicatore di conferma del trend. Di nuovo, tendenza al rialzo sopra EMA89 e tendenza al ribasso sotto.

- - Di solito, non vado contro il trend. Dopo tutto è nostro amico. A meno che non schieri i miei indicatori di controtendenza e di breakout all'interno di questo sistema HAMA.

- NonLagMA v5 - grazie a newdigital per questo, tra i suoi molti contributi a questa comunità TSD - io uso 2 di questi indicatori:

- - un'impostazione predefinita, colore 1. Potete usarlo per la vostra entrata e/o uscita.

- - un altro, impostato al filtro 14, colore 1. Questo mi darà un'idea sul mercato piatto o variabile. Puoi modificare l'impostazione in base al tuo stile. Di solito aggiungo un altro lotto o 2 quando si rompe da questa condizione di mercato alla direzione della tendenza.

- HA Signal Alert - o puoi usare l'EJ Alert o l'Asc Trend Alert - impostato a RISK 1. Questo dà solo un avvertimento precoce, e a volte tardivo , di un possibile trade set up.

Ecco, sei appena stato confermato. Questo è quanto di più semplice possa esserci nel trading di HAMA. Di nuovo, questa è solo un'idea di trade set up. Da qui, puoi adattarla al tuo stile di trading, all'obiettivo di profitto e alla gestione del denaro. Questo non è uno di quei sistemi che può essere fatto solo in un modo, il loro modo. Fallo a modo tuo.

Buon divertimento!

fxcruiser

 

Ciao FX cruiser

Come fai ad avere le barre rosse e blu spostate dalle normali barre Heiken-ashi, c'è un indicatore che lo fa o come lo imposti?

Saluti

 
fred:
Ciao FX cruiser

Come si ottengono le barre rosse e blu spostate dalle normali barre Heiken-ashi, c'è un indicatore che lo fa o come si imposta?

Grazie

Fred,

Controlla il tuo PM. Grazie.

fxcruiser