Woodies CCI Trading - The Real McCoy - pagina 3

 
FX_Sniper:
Ciao a tutti,

Cosa c'è esattamente che non va nel tuo acc. live ed esattamente cosa hai già provato, forse posso aiutarti.

Più tardi,

FX Sniper

Ciao FX-Sniper,

Il Sidewinder sembra mancare nel mio conto live IBFx.

Prima avevo solo una demo con loro e Sidewinder funziona bene, ora è sparito. Ho provato a rimuovere gli indicatori dalla finestra e rimossi dalle cartelle, e a rimetterli. Ma Sidewinder si rifiuta di tornare.

Il mio demo North Finance funziona bene.

Il vostro aiuto è molto apprezzato.

Cordiali saluti,

NewSpring

File:
 
Newspring:
Perché FXSniper sta cancellando tutti i contenuti dei suoi stessi post?

È diventato completamente pazzo hahaha

Alla fine continuerò qui con un nuovo progetto:

http://www.fxsniper.myblogstorage.net/

Abbiate cura di voi,

FX Sniper

 
Newspring:
Ciao FX-Sniper,

Il Sidewinder sembra essere scomparso nel mio conto live IBFx.

Prima avevo solo una demo con loro e Sidewinder funziona bene, ora è sparito. Ho provato a rimuovere gli indicatori dalla finestra e a rimuoverli dalle cartelle, e a rimetterli. Ma Sidewinder si rifiuta di tornare.

Il mio demo North Finance funziona bene.

Il vostro aiuto è molto apprezzato.

Cordiali saluti,

NewSpring

Ciao, scusa se torno da te solo ora, ho avuto delle cose che non andavano bene dappertutto

Quando metti Sidewinder, prova ad impostare il "limite:" a qualcosa come 300 o 400, di default è 1000 ma prova un livello più basso. Questo limite determina quanto indietro nella storia dovrebbe disegnare, se hai meno di 1000 barre su quel grafico, sarà semplicemente vuoto, quindi hai 2 opzioni, o ottenere più storia andando indietro nel grafico e lasciare che ne ottenga di più, o semplicemente ridurre il livello limite a qualcosa di più ragionevole come 500.

Se questo non risolve i problemi, fammi sapere.

Abbiate cura di voi

Cecchino FX

 

Prima di tutto, lascia che ti ringrazi per tutte le tue lunghe ore, il duro lavoro e la dedizione nel tuo tentativo di portare la CCI di Woodie a tutti noi utenti MetaTrader. Sono un trader principiante e ho scoperto Woodie e voi FX-Sniper solo una settimana fa. Ho anche seguito il tuo nuovo blog con grande interesse e non vedo l'ora di vederlo crescere e svilupparsi.

Con questo, una domanda è stata nella mia mente per quanto riguarda la tua citazione qui sotto...

A quanto pare Woodie suggerisce di averla (impostazione della soglia sidewinder) su 30 quando è posizionata su grafici Forex 15 min, il default è comunque 60... ...Ho il SW e CZi su un grafico 15 e 30 min. Faccio trading solo con l'Euro e solo sul grafico a 5 minuti. Sto scoprendo che quando non c'è chop sui frame superiori appena sopra e il SW dice che la qualità del trend non è discutibile, la maggior parte delle volte c'è un'azione di trading pulita sul grafico a 5 minuti.

Presumo che tu usi l'impostazione predefinita 60 per il tuo grafico a 30 minuti, e l'impostazione 30 sul tuo grafico a 15 minuti. E il tuo grafico a 5 minuti? Suppongo che sia 30, ma ti sarei molto grato se mi confermassi questo.

Grazie in anticipo.

 
FX_Sniper:
Ciao a tutti, scusate se torno da voi solo ora, ho avuto alcune cose che sono andate storte dappertutto

Quando metti Sidewinder, prova ad impostare il "limite:" a qualcosa come 300 o 400, di default è 1000 ma prova un livello più basso. Questo limite determina quanto indietro nella storia dovrebbe disegnare, se hai meno di 1000 barre su quel grafico, sarà semplicemente vuoto, quindi hai 2 opzioni, o ottenere più storia andando indietro nel grafico e lasciare che ne ottenga di più, o semplicemente ridurre il livello limite a qualcosa di più ragionevole come 500.

Se questo non risolve i problemi, fammi sapere.

Abbiate cura di voi

Cecchino FX

Grazie mille, FX-Sniper. Ora funziona alla grande.

Cordiali saluti,

NewSpring

 

Ciao ragazzi!

traderq

Onestamente non ne ho idea, anche se guardando il codice lodig, penserei che non avrebbe alcun senso andare più in basso, tutto quello che farai è avere più barre gialle e meno barre rosse, nessun effetto sulle barre verdi.

L'angolo di soglia si potrebbe forse regolare in base a ciò che sembra essere la norma degli angoli di tendenza (angolo di EMA34 e LSMA25) su quel time frame, suppongo.

La parte che uso, l'ho su 60 sui grafici Euro 5min (l'unico time frame e coppia con cui lavoro).

Grazie per le gentili parole e l'apprezzamento, sei il benvenuto.

NewSpringSono contento di sapere che hai risolto il problema, è sempre bello quando le cose vanno bene, tanto per cambiare

I migliori auguri a entrambi!

Cecchino FX

 

può spiegare come usare questo sistema

 
 

Semplice file modello per cci, sidewinder e czi

Spero che uno di voi possa passarmi il semplice file template di mt4 che include quanto sopra in 1 finestra dell'indicatore perché non riesco a trascinare le varie finestre nella mia finestra dell'indicatore CCI....i ho provato molte volte ma non mi va proprio.

Grazie

 

ultime versioni

Avete le ultime versioni di sidewinder e chopzone?

Grazie