Woodies CCI Trading - The Real McCoy - pagina 2

 
FX_Sniper:
È diventato totalmente MAD hahaha

Alla fine continuerò qui con un nuovo progetto: http://fxsniper.blogspot.com/

Abbiate cura di voi,

Cecchino FX

Grazie per il link al tuo blog, FX-Sniper.

Hai intenzione di continuare con il sidewinder nel tuo blog?

Il post al post#24 per il sidewinder nel thread chiuso è l'ultimo con i problemi risolti?

Mi piace molto il sidewinder/czi che hai sviluppato per MT4.

 
Newspring:
Grazie per il link al tuo blog, FX-Sniper.

Hai intenzione di continuare con il sidewinder nel tuo blog?

Il post al post#24 per il sidewinder nel thread chiuso è l'ultimo con i problemi risolti?

Mi piace molto il sidewinder/czi che hai sviluppato per MT4.

Ciao a tutti,

Sì, consegnerò le versioni finali di entrambi prima della fine dell'anno perché, come detto nel post, anche quelle scadranno.

Vorrei tenere tutto insieme alla fine, perché è facile rilasciare aggiornamenti, correzioni ecc... al contrario di quando sono pubblicati dappertutto e qualcuno entra in possesso di uno più vecchio senza sapere che ci sono state correzioni ecc...

Attualmente sto allestendo un sito web dove saranno disponibili tutti gli indicatori più tutti quelli che ho codificato fino ad ora e man mano che ne codificherò di nuovi saranno messi lì per tutti da usare liberamente.

Sono contento che ti siano piaciuti, facci sapere come li usi se ti piace

Abbiate cura di voi,

FX Sniper

 
FX_Sniper:
Ciao a tutti,

Sì, consegnerò le versioni finali di entrambi prima della fine dell'anno perché, come detto nel post, anche quelle scadranno.

Vorrei tenere tutto insieme alla fine perché è facile rilasciare aggiornamenti, correzioni ecc... al contrario di quando sono pubblicati dappertutto e qualcuno entra in possesso di uno più vecchio senza sapere che ci sono state correzioni ecc...

Attualmente sto allestendo un sito web dove saranno disponibili tutti gli indicatori più tutti quelli che ho codificato fino ad ora e man mano che ne codificherò di nuovi saranno messi lì per tutti da usare liberamente.

Sono contento che ti siano piaciuti, facci sapere come li usi se ti piace

Abbi cura di te,

FX Sniper

Grazie, FX-Sniper. Sei sia un programmatore che un trader di grande talento. Inoltre, condividere i tuoi indicatori con gli altri è molto gentile da parte tua.

Attualmente sto avendo problemi con sidewinder nel mio conto live ma funziona bene in demo. Quindi, sono in attesa delle versioni finali.

Trovo che i segnali WCCI sono leggermente in ritardo (Woodies ha menzionato questo nel suo sito) rispetto ai miei altri indicatori, ma è grande, perché aiuta a confermare la tendenza e so che posso catturare più pips e non uscire troppo presto.

Cordiali saluti,

NewSpring

 
Newspring:
Grazie, FX-Sniper. Sei sia un programmatore che un trader di grande talento. Inoltre, condividere i tuoi indicatori con gli altri è molto gentile da parte tua.

Attualmente sto avendo problemi con sidewinder nel mio conto live ma funziona bene nella demo. Quindi, non vedo l'ora che arrivino le versioni finali.

Trovo che i segnali WCCI è leggermente in ritardo (Woodies ha menzionato questo nel suo sito) rispetto ai miei altri indicatori, ma è grande, perché aiuta a confermare la tendenza e so che posso catturare più pips e non uscire troppo presto.

Cordiali saluti,

NewSpring

Ciao a tutti,

Cosa c'è esattamente che non va nel tuo acc. live ed esattamente cosa hai già provato, forse posso aiutarti.

Più tardi,

FX Sniper

 

Ciao,

Ecco alcune immagini di come sto usando il Sidewinder e il CZI.

napeharm

File:
screen1.gif  36 kb
screen12.gif  38 kb
screen123.gif  34 kb
 

Ma che... HUH, cos'è quel napeharm? I tuoi grafici sembrano strani

Cecchino FX

 

Ciao,

Davvero semplice. Gran parte del grafico è fatto dall'indicatore CCI Filter di nnjiem. Se hai controllato, permette di aggiungere due valori CCI per formare un segnale composito. Ho usato questo come una linea colorata piuttosto che una serie di barre ecc. La zerolina del cci mostrato è rappresentata dal Sidewinder, affiancato da due CZI per simmetria.

Dietro questi tre indicatori ho un filtro CCI e sopra di esso due filtri RSI. Tutto questo permette ai valori di qualsiasi altro indicatore, possibile da time frame più alti per esempio, di essere rappresentati sul grafico come linee colorate. Quando mostrano lo stesso colore sono tutti in accordo. Così si possono vedere facilmente diversi time frame e lunghezze di CCI e RSI in accordo.

Questo permette di risparmiare spazio sullo schermo e finestre di indicatori e permette di avere tante o poche informazioni su una finestra di indicatori.

Ho trovato visivamente che il Sidewinder e il CZI hanno molto più senso se visti nel contesto di altre linee colorate che cambiano colore prima di arrivare a un segnale composito. Il segnale deve essere usato in congiunzione con il prezzo che raggiunge i livelli di supporto e resistenza per poter entrare.

Spero che questo sia chiaro. È solo la mia preferenza per la valutazione dei segnali colorati piuttosto che delle linee ondulate, le trovo più facili da leggere.

napeharm

PS. Accolgo con favore il tuo sito web/blog idea che evita il vostro lavoro di essere sparsi su molti thread o annacquato contributi estranei ..........e sappiamo dove trovarlo!

 

Questo è il mio grafico più colorato usato per provare idee e rappresentazioni grafiche. Modi di mostrare segnali per vedere se possono essere letti come colori e così via. Ma ci sono troppe cose qui per essere pratiche!

napeharm

File:
wierd_one.gif  35 kb
 

Ciao napeharm,

Scusa, avrei dovuto fare una domanda più chiara, quello che intendevo erano le tue linee ecc, la grafica attuale sembra strana...come la MA o qualsiasi cosa ci sia sopra, non sembra una linea regolare, sembra quasi che sia più chiara al centro e più scura fuori come una cannuccia sottile o qualcosa del genere...tutte le linee ecc sembrano così...

O è solo il tuo software di screenshot che si comporta male?

La cosa del blog si spera che funzioni bene, alla fine dovrà essere spostato un'ultima volta, ma si spera non più dopo... Attualmente sto lavorando sul layout ecc... mentre l'Euro è ancora in letargo

Più tardi,

FX Sniper

 

Ciao,

Il CCI 150 che sto usando ha una media mobile sovrapposta per dare due o più colori. Lo uso spesso sui miei grafici per distinguere il significato delle varie linee ecc. La zerolina della finestra dell'indicatore che è fatta di un Sidewinder ha un CCI FIlter nel mezzo per dargli l'evidenza.......... schiacciata così sottile che appare solo come una linea. Questo mi dà l'esatta linea centrale se voglio vedere se, e rende anche il Sidewinder un po' tridimensionale come si vede.

Trovo i filtri CCI di nnjeims molto utili al momento e possono essere schiacciati così sottili che possono essere usati come linee e posizionati ovunque sulla finestra dell'indicatore per rappresentare le linee +100/-100 ecc. consentendo di inserire più informazioni sulla finestra! ............ se è necessario.

Fate attenzione.

napeharm