Woodies CCI Trading - The Real McCoy

 

Ciao,

Solo un thread per discutere l'uso di SW e CZI ecc... gli indicatori aggiornati saranno disponibili dal mio a

http://www.fxsniper.myblogstorage.net/

I migliori auguri,

FX Sniper

 

spiegazione

ciao fxsniper

potresti postare una spiegazione sull'uso di sidewinder e chop zone?

il significato del codice colore....etc...

 
nnjeim:
ciao fxsniper,

potresti postare una spiegazione sull'uso di sidewinder e chop zone?

la codifica a colori del significato ....etc...

Tutto qui

http://woodiescciclub.com/start.htm

Ebooks, video, chat room e formazione. tutti gli indicatori FXs sono esatti come da sistema woodies.

Mart

 

Ciao a tutti,

Trovo che questo indicatore dia ottimi segnali sul grafico 1HR. Credo che questo sia quello che Woodies ha detto anche nel suo sito web.

E voi, ragazzi? Per favore condividete la vostra esperienza.

 
FX_Sniper:
Ciao,

Ero impegnato nel porting del SW in un file DLL C++ e ho scoperto un errore di codifica che cambia parecchio il risultato della colorazione. Il problema creava la somma degli angeli in modo errato e ora ho riparato il problema.

Ho anche aggiunto un'impostazione Threshold che ha la stessa funzione di quella usata in eSignal ecc.

Apparentemente Woodie suggerisce di averla su 30 quando è posizionata su grafici Forex a 15 minuti, il default è comunque 60, giocate e trovate la vostra migliore impostazione, suppongo.

Ora noterete che è molto più fluido e accurato.

Ho il SW e CZi su un grafico a 15 e 30 minuti. Scambio solo euro e solo sul grafico a 5 minuti. Sto scoprendo che quando non c'è chop sui frame superiori appena sopra e il SW dice che la qualità del trend non è discutibile, la maggior parte delle volte c'è un'azione di trading pulita sul grafico a 5 minuti.

Auguri,

Cecchino FX

Di cos'altro abbiamo bisogno, ottengo un pannello vuoto?

 

Aggiornamento

FX_Sniper:
oooooooops

Ciao FX_Sniper,

Credo che tu abbia corretto l'errore trovato in SW. Hai postato la versione corretta? Puoi indicarmi dove si trova per favore.

Grazie

 

Manca il sidewinder

Il sidewinder sembra mancare sul mio conto live. Ma funziona bene con il mio demo.

Qualcuno ha questo problema?

 
Newspring:
Il sidewinder sembra mancare sul mio conto live. Ma funziona bene con il mio demo. Qualcuno ha questo problema?

Vedi il post 7 che è normalmente il problema.

Mart

 

Errore di SideWinder!

.................

 

...................

 
mart-hart:
Vedi il post 7 che è normalmente il problema. Mart

Perché FXSniper sta cancellando tutti i contenuti dei suoi stessi post?