Vegas e il suo sistema di tunnel - pagina 6

 

Quindi niente di buono?

 

Consulente esperto? Nessuno?

Conoscete un EA per la Vegas 1 ora? Sto cercando un trading automatico su questo indicatore.

Grazie.

balista4:
Forexplayer,

Probabilmente, sei stato influenzato dal forum forexfactory della grandezza di questo indicatore come ho fatto io quando ho iniziato come un newbie....fidati di me...ci sono 100 indciatori migliori qui che il metodo vegas...MA quelli di FF non ti permettono nemmeno di dare un'occhiata ad altri indicatori...Ho provato a postare invano alcuni dei punti negativi del metodo vegas come ogni indicatore ha e il mio thread è stato prontamente cancellato...ho poi provato a mettere un altro indicatore come facciamo tutti e ho chiesto suggerimenti e anche questo è stato cancellato e poi ho postato circa 500 indicatori in un thread cartella come ho fatto qui e anche questo è stato cancellato...

Ora si può immaginare come funziona questa gente... ci sono un gruppo di controllori che governano il fourm .....Si limitano a succhiare i nuovi arrivati facendogli credere di essere i migliori e costringendoli a credere nel metodo Vegas e invariabilmente li fanno aderire alla loro membership per 150 USD.

Anch'io sono stato ingannato come un principiante e hanno approfittato della mia conoscenza limitata... Si prega di fare il vostro deliigence dovuto prima di mettere qualsiasi impegno a chiunque nel FOREX...

La sua è solo una chiamata empatia ...comunque...Im allegando vegas indicatore e anche un link in questo forum dove ho postato 500 + indicatori per everyones riferimento ... che è stato cancellato a forexfactory.....

https://www.mql5.com/en/forum/general
 

Vegas:

- Il grande thread di discussione sui sistemi Vegas è qui;

- La descrizione del sistema di trading Vegas è qui;

- Vegas indicatori è qui, qui;

- Vegas 1Hr Method con indicatore, manuale e EA è qui (piccolo thread della sezione elite ma sembra che EA non sia per il metodo Vegas);

- Manuali più recenti e istruzioni con l'indicatore è qui;

- 4H VEGAS (versione migliorata) thread: H4 Vegas migliorato da Aleksandr Nevskiy è qui;

 

Problema Vegas 1hr

Ciao a tutti sto cercando di mettere l'indicatore Vegas 1 hr sul mio grafico per utilizzare il metodo bagovino descritto sul forum. Ho queste impostazioni

avvisi: vero

modello di rischio: 1

ma1: 144

ma2: 169

Ho usato diversi indicatori di Vegas ma il risultato è lo stesso, il tunnel è troppo ristretto e inutilizzabile. Si prega di vedere l'allegato. Spero che qualcuno possa aiutare

File:
problem.gif  36 kb
 

Sopra l'EMA, vai LONG

Sotto l'EMA, vai SHORT

Questo è l'aspetto del mio grafico ....

Non sono sicuro di quali problemi stai avendo. Stai parlando della linea verde sul tuo grafico? Se è così, dovresti cercare solo short dato che il prezzo è sotto di essa.

File:
usdchf_1h.jpg  100 kb
 
balista4:
Forexplayer,

Probabilmente, sei stato influenzato dal forum forexfactory della grandezza di questo indicatore come ho fatto io quando ho iniziato come un newbie....fidati di me...ci sono 100 indciatori migliori qui che il metodo vegas...MA quelli di FF non ti permettono nemmeno di dare un'occhiata ad altri indicatori...Ho provato a postare invano alcuni dei punti negativi del metodo vegas come ogni indicatore ha e il mio thread è stato prontamente cancellato...ho poi provato a mettere un altro indicatore come facciamo tutti e ho chiesto suggerimenti e anche questo è stato cancellato e poi ho postato circa 500 indicatori in un thread cartella come ho fatto qui e anche questo è stato cancellato...

Ora si può immaginare come funziona questa gente... ci sono un gruppo di controllori che governano il fourm .....Si limitano a succhiare i nuovi arrivati facendogli credere di essere i migliori e costringendoli a credere nel metodo Vegas e invariabilmente li fanno aderire alla loro membership per 150 USD.

Anch'io sono stato ingannato come un principiante e hanno approfittato della mia conoscenza limitata... Si prega di fare il vostro deliigence dovuto prima di mettere qualsiasi impegno a chiunque nel FOREX...

La sua è solo una chiamata empatia ...comunque...Im allegando indicatore di Vegas e anche un link in questo forum dove ho postato 500 + indicatori per riferimento everyones ... che è stato cancellato a forexfactory.....

https://www.mql5.com/en/forum/general

ma l'EA non funziona

 

Perché lo odiate?

Forexplayer,

Probabilmente, sei stato influenzato dal forum forexfactory della grandezza di questo indicatore come ho fatto io quando ho iniziato come un newbie....fidati di me...ci sono 100 indciatori migliori qui che il metodo vegas...MA quelli di FF non ti permettono nemmeno di dare un'occhiata ad altri indicatori...Ho provato a postare invano alcuni dei punti negativi del metodo vegas come ogni indicatore ha e il mio thread è stato prontamente cancellato...ho poi provato a mettere un altro indicatore come facciamo tutti e ho chiesto suggerimenti e anche questo è stato cancellato e poi ho postato circa 500 indicatori in un thread cartella come ho fatto qui e anche questo è stato cancellato...

Ora si può immaginare come funziona questa gente... ci sono un gruppo di controllori che governano il fourm .....Si limitano a succhiare i nuovi arrivati facendogli credere di essere i migliori e costringendoli a credere nel metodo Vegas e invariabilmente li fanno aderire alla loro membership per 150 USD.

Anch'io sono stato ingannato come un principiante e hanno approfittato della mia conoscenza limitata... Si prega di fare il vostro deliigence dovuto prima di mettere qualsiasi impegno a chiunque nel FOREX...

La sua solo una chiamata empatia ...comunque...Im allegando vegas indicatore e anche un link in questo forum dove ho postato 500 + indicatori per everyones riferimento ... che è stato cancellato a forexfactory.....

Non so perché sprechi il tuo tempo per dire che il tunnel di Vegas è un cattivo metodo? Forse lo è, per te, perché non si adatta al tuo stile, ma per me è redditizio. Inoltre, non dimenticare che anche Vegas stesso ha detto che è possibile adattare il suo sistema per adattarlo al proprio stile. Quindi è molto facile criticare un sistema senza dire altro che FF sta fregando i principianti. Tu parli di James16 ma lui è un trader molto redditizio e rispettato da migliaia di trader.... forse devi pensarci due volte prima di dire che sei il migliore perché hai centinaia di indicatori in tasca: non vale niente se non li spieghi/comprendi....

 

questo indi di vegas non va bene!

fondamentalmente, gli indici per Vegas qui presenti fanno schifo, qualcuno deve aggiustare la formula e aggiungere una variabile globale per modificarla su tutti i timeframe e le diverse coppie

Accucharts/Teletrader ha un ottimo Tunnel Vegas, ma non so come accedere a quel codice o cambiarlo in mt4

 

questo indi di vegas non è giusto...

la formula dovrebbe essere impostata ed essere regolata solo da una variabile

cioè. 0.001 - 0.00001

per favore qualcuno può tradurre la formula corretta per mt4!

 

vegas daily tunnel

ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi come ottenere il vegas daily tunnel??? per favore... qualcuno...