Vegas e il suo sistema di tunnel

 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza per creare un expert advisor per questo modello di trading o qualcuno per caso ne ha uno?

A mio parere, sono un principiante a proposito, penso che batta tutti gli altri modelli di trading.

Ha dato un profitto totale di circa 5000 pips in GBP/USD negli ultimi 2 mesi quindi forse merita un po' di attenzione.

A proposito, il profitto netto non proviene da un sito web o qualcosa del genere. L'ho calcolato personalmente pip per pip e ho raddoppiato le perdite.

File:
vegas1hr.zip  106 kb
 
aminhakim:
Qualcuno vuole condividere la sua esperienza per creare un expert advisor per questo modello di trading o qualcuno per caso ne ha uno?

A mio parere, sono un principiante a proposito, penso che batta tutti gli altri modelli di trading.

Ha dato un profitto totale di circa 5000 pips in GBP/USD negli ultimi 2 mesi, quindi forse merita una certa attenzione.

A proposito, il profitto netto non proviene da un sito web o altro. L'ho calcolato personalmente pip per pip e ho raddoppiato le perdite.

Ho nel mio pc questo EA. Non l'ho testato.

Usalo in demo e vedi cosa succede.

Coyan

Nota: Studia questo: http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16299

È la stessa idea, ma più fine (usare 30M e avere EA)

(si può leggere, ma se si vuole scaricare qualcosa è necessario un Login.

File:
 
coyan:
Ho nel mio computer questo EA. Non l'ho testato.

Usate in Demo e vedete cosa succede.

Coyan

Nota: studia questo: http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16299

È la stessa idea, ma più fine (usare 30M e avere EA)

(puoi leggere, ma se vuoi scaricare qualcosa hai bisogno di un Login.

Grazie. Lo proverò.

 

Non sono un esperto ma mi sembra che questo EA lavori sulla regola della 1 condizione che il 12 EMA debba essere tra 144 e 169 EMAS mentre non è questa l'idea. Chiunque può aiutare a modificarlo.

 

In yahoo trovo questo

File: