Vegas e il suo sistema di tunnel

 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza per creare un expert advisor per questo modello di trading o qualcuno per caso ne ha uno?

A mio parere, sono un principiante a proposito, penso che batta tutti gli altri modelli di trading.

Ha dato un profitto totale di circa 5000 pips in GBP/USD negli ultimi 2 mesi quindi forse merita un po' di attenzione.

A proposito, il profitto netto non proviene da un sito web o qualcosa del genere. L'ho calcolato personalmente pip per pip e ho raddoppiato le perdite.

File:
vegas1hr.zip  106 kb
 
aminhakim:
Qualcuno vuole condividere la sua esperienza per creare un expert advisor per questo modello di trading o qualcuno per caso ne ha uno?

A mio parere, sono un principiante a proposito, penso che batta tutti gli altri modelli di trading.

Ha dato un profitto totale di circa 5000 pips in GBP/USD negli ultimi 2 mesi, quindi forse merita una certa attenzione.

A proposito, il profitto netto non proviene da un sito web o altro. L'ho calcolato personalmente pip per pip e ho raddoppiato le perdite.

Ho nel mio pc questo EA. Non l'ho testato.

Usalo in demo e vedi cosa succede.

Coyan

Nota: Studia questo: http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16299

È la stessa idea, ma più fine (usare 30M e avere EA)

(si può leggere, ma se si vuole scaricare qualcosa è necessario un Login.

File:
 
coyan:
Ho nel mio computer questo EA. Non l'ho testato.

Usate in Demo e vedete cosa succede.

Coyan

Nota: studia questo: http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16299

È la stessa idea, ma più fine (usare 30M e avere EA)

(puoi leggere, ma se vuoi scaricare qualcosa hai bisogno di un Login.

Grazie. Lo proverò.

 

Non sono un esperto ma mi sembra che questo EA lavori sulla regola della 1 condizione che il 12 EMA debba essere tra 144 e 169 EMAS mentre non è questa l'idea. Chiunque può aiutare a modificarlo.

 

In yahoo trovo questo

File:
 

Ho controllato tutti i link e cercato in lungo e in largo, ma non riesco a trovare un EA per il tunnel Vegas 1h. Sto ancora imparando a programmare, quindi se qualcuno potesse creare un EA per questo sarebbe fantastico.

 

aminhakim,

potresti mostrarci una foto di un trade redditizio fatto di recente da vegas 1hr?

 

Qualcuno ha il metodo Vegas 4hr tunnel Indicatori/EA?

Ciao gente,

Qualcuno può postare qui gli indicatori/EA del metodo Vegas 4hr tunnel. Apprezzo molto il vostro aiuto. Inoltre, se avete qualche commento sui vostri risultati utilizzando sarebbe apprezzato.

Grazie

 

Forexplayer,

Probabilmente, sei stato influenzato dal forum forexfactory della grandezza di questo indicatore come ho fatto io quando ho iniziato come un newbie....fidati...ci sono 100 indciatori migliori qui che il metodo vegas...MA quelli di FF non ti permettono nemmeno di dare un'occhiata ad altri indicatori...Ho provato a postare invano alcuni dei punti negativi del metodo vegas come ogni indicatore ha e il mio thread è stato prontamente cancellato...ho poi provato a mettere un altro indicatore come facciamo tutti e ho chiesto suggerimenti e anche questo è stato cancellato e poi ho postato circa 500 indicatori in un thread cartella come ho fatto qui e anche questo è stato cancellato...

Ora si può immaginare come funziona questa gente... ci sono un gruppo di controllori che governano il fourm .....Si limitano a succhiare i nuovi arrivati facendogli credere di essere i migliori e costringendoli a credere nel metodo Vegas e invariabilmente li fanno aderire alla loro membership per 150 USD.

Anch'io sono stato ingannato come un principiante e hanno approfittato della mia conoscenza limitata... Si prega di fare il vostro deliigence dovuto prima di mettere qualsiasi impegno a chiunque nel FOREX...

La sua solo una chiamata empatia ...comunque...Im allegando vegas indicatore e anche un link in questo forum dove ho postato 500 + indicatori per everyones riferimento ... che è stato cancellato a forexfactory.....

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie Balista, ti capisco. Da tutto ciò che ho letto su Forexfactory, mi è stato fatto credere che questo è il Santo Graal del forex. Volevo fare un tentativo. Conosco tutti i trucchi che quella gente gioca e come manipolano il pensiero dei neofiti. Puoi dirmi qualche indicatore che è coerente e affidabile? Il migliore secondo la tua esperienza?

Grazie