Terminator v2.0 - pagina 53

 

Le mie impostazioni sono qui https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31 (EAs con impostazioni predefinite per ogni coppia). Non ho cambiato queste impostazioni: MaxTrades=3 e OpenOrdersBasedOn=5.

 

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Trovate le dichiarazioni aggiornate.

E si tratta di come leggere le dichiarazioni: https://www.mql5.com/en/forum/174416

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni visive. Ho selezionato coppie ben eseguite per questa dichiarazione/immagine.

La linea rossa è l'equilibrio e la linea verde è l'equità.

Si prega di nore la prossima versione 4 di terminator EA è stato creato: vedere questo thread.

File:
 

Strani risultati

Ciao,

Ho seguito questo thread per qualche tempo e ho deciso di testare Terminator.

L'ho messo ieri su USDJPY e USDCHF, H1 ciascuno, iniziando con 0,1 lotti su un conto demo di 5000$ su FXDD.

Oggi ho scoperto che ha aperto 8 posizioni, nessuna delle quali è stata chiusa, per un totale di -747.96 pips . Questo è completamente diverso dai risultati postati qui in questo thread, quindi immagino che mi manchi qualcosa.

Qualcun altro ha incontrato questi risultati? Dove dovrei cercare per scoprire qual è il problema?

Grazie!

 
memilavi:
Ciao,

Ho seguito questo thread per qualche tempo e ho deciso di testare Terminator.

L'ho messo ieri su USDJPY e USDCHF, H1 ciascuno, iniziando con 0,1 lotti su un conto demo di 5000$ su FXDD.

Oggi ho scoperto che ha aperto 8 posizioni, nessuna delle quali è stata chiusa, per un totale di -747.96 pips . Questo è completamente diverso dai risultati postati qui in questo thread, quindi immagino che mi manchi qualcosa.

Qualcun altro ha incontrato questi risultati? Dove dovrei cercare per scoprire qual è il problema?

Grazie!

Non credo che ti manchi qualcosa. Questo EA fa trading senza valore di stop loss. Ho gli ordini che sono stati aperti su USDJPY il 25 giugno e non si sono ancora chiusi. Questo EA sta facendo trading su USDJPY "solo lungo". Significa solo ordini di acquisto con swap positivo. E gli ordini sono aperti durante il tempo lungo a volte fino a quando non vengono chiusi in profitto. Quando? Potrebbero essere i prossimi mesi, o anche di più.

È necessario avere un deposito molto grande per fare trading con questo EA.

Guarda l'immagine: la linea rossa è il capitale e la linea verde è l'equilibrio.

Ho 3 ordini già aperti per USDJPY e massimo trade=3 nelle mie impostazioni. Questo è il motivo per cui non sono state aperte nuove operazioni su USDJPY: ho un massimo di 3 ordini già aperti.

File:
 
newdigital:
Non credo che ti manchi. Questo EA fa trading senza valore di stop loss. Ho gli ordini aperti su USDJPY il 25 giugno e non ancora chiusi. Questo EA sta negoziando USDJPY "solo lungo". Significa solo ordini di acquisto con swap positivo. E gli ordini sono aperti durante il tempo lungo a volte fino a quando non vengono chiusi in profitto. Quando? Potrebbe essere nei prossimi mesi, o anche di più.

È necessario avere un deposito molto grande per fare trading con questo EA.

Guarda l'immagine: la linea rossa è il capitale e la linea verde è il saldo.

Ho 3 ordini già aperti per USDJPY e un massimo di trade=3 nelle mie impostazioni. Questo è il motivo per cui non sono state aperte nuove operazioni su USDJPY: ho un massimo di 3 ordini già aperti.

OK, grazie per le informazioni. Credo che dovrò pensarci due volte (e anche di più...) prima di iniziare a usarlo in un conto reale...

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni visive. Ho selezionato coppie ben eseguite per questa dichiarazione/immagine.

La linea rossa è l'equilibrio e la linea verde è l'equità.

Per favore nore la prossima 4a versione di terminator EA è stata creata: vedi questo thread.

New Digital, puoi condividere l'indicatore che usi per visualizzare i grafici di equilibrio/equità sui grafici o è un indy privato? Mi sarebbe molto utile nel mio backtesting. Grazie!