Terminator v2.0 - pagina 51

 
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

 

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

terminatore v2.03

Ciao newdigital,

Sto seguendo questo EA e la nuova versione con le tue impostazioni.

Q1.Potresti informarmi del tipo di conto (mini o standard) del tuo conto iniziale di $50.000,00?

Q2. Potresti anche farmi sapere il leverage del tuo conto iniziale di $50.000,00? 1:200 o !:100 o qualsiasi altro?

I risultati sembrano promettenti.

Q3. Suggerisci altre coppie di valute?

Suggerisci di aggiungere un'altra coppia di valute quando il saldo del conto raggiunge un importo paricolarmente più alto? Cioè qual è l'importo minimo sicuro per coppia di valute nel conto per considerazioni di drawdown/margine in modo da non spazzarti via?

Con molto apprezzamento e grazie,

 
lrathi:
Ciao newdigital,

Sto seguendo questo EA e la nuova versione con le vostre impostazioni.

Q1.Potreste informarmi sul tipo di conto (mini o standard) del vostro conto iniziale di $50.000,00?

Q2. Potresti anche farmi sapere il leverage del tuo conto iniziale di $50.000,00? 1:200 o !:100 o qualsiasi altro?

I risultati sembrano promettenti.

Q3. Suggerisci altre coppie di valute?

Suggerisci di aggiungere un'altra coppia di valute quando il saldo del conto raggiunge un importo paricolarmente più alto? Cioè qual è l'importo minimo sicuro per coppia di valute nel conto per considerazioni di drawdown/margine in modo da non spazzare via?

Con molto apprezzamento e grazie,

Si comincia con 0,1 lotti con 50.000 di deposito. Leva? Non ricordo. Penso 1:200 o più. Comunque non c'è nessun problema con 50.000 di deposito. Nessun rischio. Le coppie migliori dipendono dalla condizione del mercato in questo mese per esempio. Guarda le dichiarazioni delle coppie ny postate sopra: 2 o 3 coppie sembrano essere le migliori.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni.

File:
 

Trovate le dichiarazioni aggiornate (per coppie).

File:
 

Newdigital, non capisco perché il pipset è configurato a 3? nella tua configurazione ....

 
icek:
Newdigital, non capisco perché il pipset è configurato a 3? nella tua configurazione ....

Ho postato le mie impostazioni su questo thread (2 o 3 pagine fa).

Quando ho deciso di testare questo EA stavo leggendo tutto il thread dall'inizio e ho selezionato alcune impostazioni suggerite. Forse ho cambiato qualcosa ... Non ricordo. Non ricordo perché ho selezionato Pips=3.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni per questo EA.

L'EA con le impostazioni sono qui https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31

La dimensione del deposito iniziale è di 50.000.

Test dal 20 aprile 2007.

8 coppie.

La dimensione del lotto di partenza è di 0,1 lotti.

Timeframe H1.

Il saldo è di 55.935 per tutte le 8 coppie.

Il capitale è di 51.355 per tutte e 8 le coppie.

I migliori risultati sono EURUSD e USDJPY. I buoni risultati sono EURJPY e USDCHF.

Si prega di notare che sto testando ogni coppia in una sola direzione (nella direzione dello swap positivo).

File: