Terminator v2.0 - pagina 27

 

GbpJpy

Attualmente ho il gbpjpy sul radar per i test in avanti e volevo solo farlo funzionare per un po' per vedere i risultati. Chiuderò e posterò i risultati del test di questa settimana entro venerdì pomeriggio zona cst. Come ho detto in un post precedente, ho un EA in esecuzione che scambia il GbpJpy (9 pip spread) e appena aggiunto l'EurJpy. Questo EA terminator ha un sistema di trading così simile a quello che ho dovuto aggiungere per vedere come si sarebbe comportato. Sto eseguendo micros su fxlq con grande successo finora. TTYL, Kevin

 
kjenkins:
Attualmente ho il gbpjpy sul radar per i test in avanti e volevo solo farlo funzionare per un po' per vedere i risultati. Chiuderò e posterò i risultati dei test di questa settimana entro venerdì pomeriggio zona cst. Come ho detto in un post precedente, ho un EA in esecuzione che scambia il GbpJpy (9 pip spread) e appena aggiunto l'EurJpy. Questo EA terminator ha un sistema di trading così simile a quello che ho dovuto aggiungere per vedere come si sarebbe comportato. Sto eseguendo micros su fxlq con grande successo finora. TTYL, Kevin

Ciao Kevin,

Dovresti fare attenzione al trading sul GBPJPY. È molto volatile e, a meno che tu non abbia tasche profonde, può spazzare via il tuo conto. Vedrai che tende ad avvicinarsi e a raggiungere l'impostazione maxtrades=10 occasionalmente entro un mese, il che può tendere a legare una quantità significativa del tuo margine (a meno che tu non abbia un conto adeguatamente finanziato). Questo è anche il motivo per cui la coppia GBPUSD è stata eliminata dalle valute originali con cui Tom ha iniziato i test. Queste 2 coppie devono essere guardate molto attentamente perché tendono ad avvicinarsi ai limiti più alti dell'impostazione maxtrades.

Se stai eseguendo l'EA con micro lotti, solo eseguendo il set di valute che Tom sta utilizzando avrai bisogno di almeno un buon conto di $20k, forse un po' di più se hai intenzione di utilizzare una delle 2 valute di cui sopra. Ho solo pensato di darti un avvertimento, amico. Buona fortuna per i test in avanti.

Saluti,

hades291

PS: Potresti voler vedere anche il post di Tom. (Post#110).

 

Grazie

hades291:
Ciao Kevin,

Dovresti fare attenzione al trading del GBPJPY. È molto volatile e, a meno che tu non abbia tasche profonde, può spazzare via il tuo conto. Vedrai che tende ad avvicinarsi e a raggiungere l'impostazione maxtrades=10 occasionalmente entro un mese, il che può tendere a legare una quantità significativa del tuo margine (a meno che tu non abbia un conto adeguatamente finanziato). Questo è anche il motivo per cui la coppia GBPUSD è stata eliminata dalle valute originali con cui Tom ha iniziato i test. Queste 2 coppie devono essere guardate molto attentamente perché tendono ad avvicinarsi ai limiti più alti dell'impostazione maxtrades.

Se stai eseguendo l'EA con micro lotti, solo eseguendo il set di valute che Tom sta utilizzando avrai bisogno di almeno un buon conto di $20k, forse un po' di più se hai intenzione di utilizzare una delle 2 valute di cui sopra. Ho solo pensato di darti un avvertimento, amico.

Buona fortuna per i test in avanti.

Saluti,

hades291

PS: potresti voler vedere anche il post di Tom. (Post#110).

Sì, lo capisco. Sto facendo un esperimento e mi rendo conto dei rischi con questa valuta in particolare. Grazie, Kevin

 

6-10 novembre

Ancora in salita ma questa settimana con un P/L negativo più alto...

BTW MrTrader le tue impostazioni nel post #235 non corrispondono a quelle del post #209. È un aggiornamento? Questi ultimi sembrano essere più rischiosi....

 
 
mr.trader:
Ciao!

nessun aggiornamento, date un'occhiata, sono le impostazioni di default, ma questo conto non esiste più.... è scaduto oggi con un profitto del 42% dal 10/3/2006! Era un conto standard di 10k con 1:100 e impostazioni predefinite a partire da un micro lotto (0,01)

Spero che questo aiuti!

mr.trader

...il che significa che è meglio continuare ad usare le tue impostazioni dal post #209, cioè

TakeProfit = 30

Lotti = 0,01

StopLoss = 0

TrailingStop = 0

MaxTrades=10

Pip=20

SecureProfit=22

Protezione del conto=1

AllSymbolsProtect=0

OrderstoProtect=5

OpenOrdersBasedOn=0

Tutto bene?

tks 4 u aiuto!

 
ze0202:
...il che significa che farei meglio a continuare a usare le tue impostazioni dal post #209, cioè

TakeProfit = 30

Lotti = 0.01

StopLoss = 0

TrailingStop = 0

MaxTrades=10

Pip=20

SecureProfit=22

AccountProtection=1

AllSymbolsProtect=0

OrderstoProtect=5

OpenOrdersBasedOn=0

Tutto bene?

tks 4 u aiuto!

Fondamentalmente sì, io uso 0,01 lotti su un IBFX Mini per un volume di 2k fundind, e a mio parere OOBO=3 sarebbe meglio, un po' più sicuro del MACD!

Spero che sia d'aiuto!

mr.trader

 
mr.trader:
Fondamentalmente sì, io uso il lotto 0,01 su un IBFX Mini per un volume di 2k fundind, e a mio parere OOBO=3 sarebbe meglio, un po' più risparmioso del MACD!

Spero che sia d'aiuto!

mr.trader

Bene, anche se per ora terrò OOBO=0 in modo da poter confrontare i nostri rendiconti ogni venerdì pomeriggio... che ne dite?

 

Aggiornamento

Ok signori,

Scusate se mi ci è voluto più tempo di quanto ho detto per postare i miei risultati finora. Spero che il mio zip abbia funzionato. Ora, queste impostazioni sono proprio come Mr.Trader ha dichiarato nel post #268. Mi piacerebbe vedere una tendenza al rialzo migliore (più liscia) ma... il Forex non è liscio e questa non è una linea di tendenza del prezzo ma una linea di esecuzione di profitto/perdita-chiusura. Sarò lieto di ricevere qualsiasi altro consiglio da voi sull'analisi. Grazie, Kevin

File:
terminator.zip  10 kb
 

Domanda di fondazione

mr.trader:
Fondamentalmente sì, io uso 0,01 lotti su un IBFX Mini per un volume di 2k fundind, e a mio parere OOBO=3 sarebbe meglio, un po' più risparmioso del MACD!

Spero che sia d'aiuto!

mr.trader

Conta 0.01 lotti per $2000 per 1 coppia o tutte le 6 coppie raccomandate?

( 6 coppie, 0.01 lotti ha bisogno di $2000 o $12000 ?)