Terminator v2.0 - pagina 25

 
hades291:
Ciao trader,

Grazie m8. Ma la mia comprensione è che tu usi il MACD come trigger dove Tom usa OOBO=5 come trigger, in più voglio vedere i risultati di USDJPY..hehehe (so che è finito in profitto, sono solo curioso di vedere i suoi risultati )

Ma apprezzo il tuo aiuto, Trader

hades291

Piacere mio Tom,

uuaahhh USD/JPY... una coppia davvero pericolosa per questa strategia... io non li commercio e so perché! Penso che anche tu

mr.trader

 
 

Dichiarazioni del 3 novembre 2006

Dichiarazioni... Abbiamo superato l'ostacolo delle 2 volte la settimana scorsa.

 

Un'altra buona settimana per Tv2

Un'altra buona settimana per Tv2. Mi piace quella bella trendline crescente sul bilancio.

Dichiarazione dettagliata completa in allegato...

Allegati anche i file del set.

-CS

 

Grazie Tom

Bello.

hades291

 
 

Esecuzione di trade Terminator

Ciao Spero di aver postato questo nel posto giusto per chiedere aiuto. Ho cercato nel forum e non riesco a trovare nulla altrove.

Ho caricato Terminator 3.1 - sembra grande e ho una faccia sorridente - lo sto usando con le impostazioni predefinite su Eur.USD tuttavia gli avvisi sono un po 'un problema come;

1. Gli avvisi arrivano continuamente (tutti per 0,5 lotti, quindi non un ulteriore segnale di attivazione per più lotti) e

2. Non ho l'opzione di esecuzione istantanea per comprare o vendere sul conto demo. (Che presumibilmente fermerebbe il problema 1)

Ho provato a impostare expert propoerties su manual =1 ma non sono sicuro di essere sulla strada giusta. Posso aprire un'operazione manualmente creando un'altra finestra d'ordine e l'esecuzione sul conto demo va bene. Mi manca qualche altra impostazione?

Scusate se questo post è troppo semplicistico per questa sezione ma mi piacerebbe provare questo ea.

grazie

 
ylundon:
Ciao Spero di aver postato questo nel posto giusto per chiedere aiuto. Ho cercato nel forum e non riesco a trovare nulla altrove.

Ho caricato Terminator 3.1 - sembra grande e ho una faccia sorridente - lo sto usando con le impostazioni predefinite su Eur.USD tuttavia gli avvisi sono un po' un problema come;

1. Gli avvisi arrivano continuamente (tutti per 0,5 lotti, quindi non un ulteriore segnale di attivazione per più lotti) e

2. Non ho l'opzione di esecuzione istantanea per comprare o vendere sul conto demo. (Che presumibilmente fermerebbe il problema 1)

Ho provato a impostare expert propoerties su manual =1 ma non sono sicuro di essere sulla strada giusta. Posso aprire un'operazione manualmente creando un'altra finestra d'ordine e l'esecuzione sul conto demo va bene. Mi manca qualche altra impostazione?

Scusa se questo post è troppo semplicistico per questa sezione ma mi piacerebbe provare questo ea.

grazie

Ciao ylundon,

Se non mi sbaglio, per prima cosa imposta manual=1 di nuovo a 0. In secondo luogo, porta il grafico con l'EA su di esso e premi F7. Questo dovrebbe far apparire le tue impostazioni per l'EA su quel grafico. Nella scheda comune, assicurati che nell'area "Live Trading" tu abbia spuntato la casella che dice "Allow Live Trading" e lascia deselezionata l'altra casella che chiede la conferma manuale.

Questo dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, sono perso come te, perché questa è l'unica impostazione che mi viene in mente e che può impedire all'EA di piazzare automaticamente i trade con il tuo broker.

Buona fortuna m8.

hades291

 

Gente - sto usando un'impostazione di OpenOrdersBasedOn di 1 (Pivots) con prestazioni non così calde. Quale sembra essere il consenso con tutti i test per quanto riguarda l'impostazione migliore per questo? Grazie!

 
bluto:
Gente - sto usando un'impostazione OpenOrdersBasedOn di 1 (Pivots) con prestazioni non così calde. Quale sembra essere il consenso con tutti i test sull'impostazione migliore per questo? Grazie!

0 è più scambi e sembra che i risultati siano abbastanza buoni. 5 è meno scambi e sembra un po' più sicuro.

Una cosa che ho notato nel fare trading solo nella direzione dell'interesse positivo è che non sembra mai che le posizioni si coprano a vicenda. Quando faccio trading in entrambe le direzioni su più coppie, a volte si coprono a vicenda.