Terminator v2.0 - pagina 22

 
mr.trader:
- MAI USARLO CON IL MINI ACCOUNT IBFX mr.trader

State dicendo di non usarlo con IBFX? Perché no?

 
altapowder:
Sta dicendo di non usarlo con IBFX? Perché no?

Lo sto usando con un mini conto IBFX e sta facendo molto bene. 20% di rendimento in meno di un mese.

 

Cosa ne pensate di questa idea?

Sto avendo difficoltà a capire cosa fare con questo EA. E ho bisogno del tuo contributo.

Questo EA è un po' come quella ragazza molto carina che vuoi davvero portare fuori per un giro, ma hai solo troppa paura di chiederglielo per paura di un enorme fallimento.

Ho testato ampiamente questo EA nelle ultime due settimane e sono arrivato ad amarlo e odiarlo allo stesso tempo.

Ho 10.000 dollari che voglio dedicare al trading di questo EA dal vivo. E ho intenzione di usare lotti da 0,01 sul mio conto mini.

Quello che sto pensando di fare è questo.

  • Eseguirò questo EA solo sul time frame da 1 minuto.
  • Su un grafico eseguirò l'EA piazzando solo ordini lunghi.
  • Su un secondo grafico eseguirò l'EA piazzando solo ordini corti.

Eseguire l'EA in questo modo sarebbe un po' una copertura (non una vera copertura), ma almeno ridurrebbe l'impatto di una corsa lunga in una direzione e mi permetterebbe di continuare ad accumulare più capitale ed evitare un enorme draw down.

Ho notato che diverse volte l'EA apre una serie di ordini e poi spazia solo 50-100 pip sotto/sopra l'ultimo ordine aperto. Fare trading in questo modo mi permetterebbe anche di continuare a fare profitti mentre l'EA spazia al di fuori degli ordini aperti che stanno andando nella direzione opposta.

Stavo anche pensando che un buon modo di proteggere il mio conto quando il prezzo inizia a variare al di fuori degli attuali ordini aperti. Sarebbe quello di piazzare un ordine hedged uguale all'ordine più grande una volta che il prezzo si allontana di 100 pip dalla griglia che è impostata. Poi chiuderei la griglia una volta che l'EA dall'altra parte ha fatto abbastanza soldi per chiudere la griglia in pareggio.

Ora ho notato che l'utilizzo di una sola direzione alla volta sembra richiedere 2000 dollari per ogni lotto da 0,01 che si vuole scambiare, mentre il trading in entrambe le direzioni ridurrebbe tale requisito a soli 1000 dollari per lotti da 0,01. Se questo è il caso, potrei scambiare 5 coppie diverse in ogni direzione usando i miei $10.000 di capitale iniziale.

Cosa ne pensate del trading in questo modo?

 
altapowder:
Sto avendo difficoltà a capire cosa fare con questo EA. E ho bisogno del tuo contributo.

Questo EA è un po' come quella ragazza molto carina che vorresti davvero portare fuori per un giro, ma hai solo troppa paura di chiederglielo per paura di un enorme fallimento.

Ho testato ampiamente questo EA nelle ultime due settimane e sono arrivato ad amarlo e odiarlo allo stesso tempo.

Ho 10.000 dollari che voglio dedicare al trading di questo EA dal vivo. E ho intenzione di usare lotti da 0,01 sul mio conto mini.

Quello che sto pensando di fare è questo.

  • Eseguirò questo EA solo sul time frame da 1 minuto.
  • Su un grafico eseguirò l'EA piazzando solo ordini lunghi.
  • Su un secondo grafico eseguirò l'EA piazzando solo ordini corti.

Eseguire l'EA in questo modo sarebbe un po' una copertura (non una vera copertura), ma almeno ridurrebbe l'impatto di una corsa lunga in una direzione e mi permetterebbe di continuare ad accumulare più capitale ed evitare un enorme draw down.

Ho notato che diverse volte l'EA apre una serie di ordini e poi spazia solo 50-100 pip sotto/sopra l'ultimo ordine aperto. Fare trading in questo modo mi permetterebbe anche di continuare a fare profitti mentre l'EA spazia al di fuori degli ordini aperti che stanno andando nella direzione opposta.

Stavo anche pensando che un buon modo di proteggere il mio conto quando il prezzo inizia a variare al di fuori degli attuali ordini aperti. Sarebbe quello di piazzare un ordine hedged uguale all'ordine più grande una volta che il prezzo si allontana di 100 pip dalla griglia che è impostata. Poi chiuderei la griglia una volta che l'EA dall'altra parte ha fatto abbastanza soldi per chiudere la griglia in pareggio.

Ora ho notato che l'utilizzo di una sola direzione alla volta sembra richiedere 2000 dollari per ogni lotto da 0,01 che si vuole scambiare, mentre il trading in entrambe le direzioni ridurrebbe tale requisito a soli 1000 dollari per lotti da 0,01. Se questo è il caso, potrei scambiare 5 coppie diverse in ogni direzione usando i miei $10.000 di capitale iniziale.

Cosa ne pensate del commercio in questo modo?

Benvenuto nel mondo della Martingala stocastica! Sento il tuo dolore ma mi piacciono le tue idee. Potrei doverci provare io stesso!

 
altapowder:
Stai dicendo di non usarlo con IBFX? Perché no?
duacti:
Lo sto usando con un conto IBFX mini e sta andando molto bene. 20% di ritorno in meno di un mese.

No, voglio dire SOLO usare ist con IBFX perché lì è possibile scambiare 0,01 minilot su miniaccount!

Spero che questo lo corregga

signor trader

 

FXLQ e Spencer e altri permetteranno anche il micro.

mr.trader:
No, voglio dire SOLO usare ist con IBFX perché lì è possibile scambiare 0,01 minilot su miniaccount!

Spero che questo lo corregga

mr.trader

Prova con Fxlq e funziona bene.

 

Ho testato molte volte questo EA e ho scoperto che usando le seguenti impostazioni non solo il tuo conto non finirà a zero ma finirà con ottimi profitti (anche con un conto di 500$).

Coppia: EUR/USD

Timeframe: H1

Terminatore v2.01

Backtest per il 2006 con un saldo iniziale di 500 dollari:

So che questo è solo backtesting. Dovremmo vedere come si comporta in tempo reale...

 

Numero magico

Signori, dovrei cambiare il numero magico per ogni grafico su cui carico l'EA? Grazie, Kevin

 
pabloski7:
Ho backtestato molte volte questo EA e ho scoperto che usando le seguenti impostazioni non solo il tuo conto non finirà a zero ma finirà con ottimi profitti (anche con un conto di 500$).

Coppia: EUR/USD

Timeframe: H1

Terminator v2.01

Backtest per il 2006 con un saldo iniziale di 500 dollari:

So che questo è solo backtesting. Dovremmo vedere come si comporta in tempo reale...

Puoi postare il rapporto del tuo backtest?

Ho appena eseguito queste impostazioni ed è saltato dopo 30 scambi.