Terminator v2.0 - pagina 6

 

?

ok tmaneaval l'ho fatto e poi cosa? devo solo allegare l'EA al grafico? sono un po' confuso su come lavorare i preset.

 
tmaneval:
Ecco i file delle impostazioni che sto usando sul grafico H4. Fondamentalmente sono le impostazioni predefinite, tranne che per un cambiamento nell'impostazione pips= che mantiene la redditività. Queste impostazioni possono essere utilizzate anche sul grafico H1 cambiando l'impostazione pips= a 0.1. C'è anche un piccolo cambiamento nel file delle impostazioni di gbpusd. tom

Grazie Tom per i file preimpostati, li eseguirò di conseguenza e li testerò da solo.

 

Ciao Tom

Per prima cosa volevo dirti molte grazie per tutti i tuoi sforzi. È bello sapere

che ci sono persone in giro che si preoccupano davvero e vogliono aiutare gli altri.

Penso che dal primo momento in cui sono stato coinvolto nel forex ho voluto avere

un sistema come questo. Permettetemi di fare quella che potrebbe essere una domanda stupida, ma

invece di utilizzare una progressione Martingala perché non usare una progressione Fibonacci

che sarebbe molto più sicuro e molto probabilmente eliminare la possibilità di soffiare

il proprio conto.

Solo un pensiero.

Saluti,

Jim

 
jhanley:
Ciao Tom

Prima di tutto volevo dire molte grazie per tutti i vostri sforzi. È bello sapere

che ci sono persone in giro che si preoccupano davvero e vogliono aiutare gli altri.

Penso che dal primo momento in cui sono stato coinvolto nel forex ho voluto avere

un sistema come questo. Permettetemi di fare quella che potrebbe essere una domanda stupida, ma

invece di utilizzare una progressione Martingala perché non usare una progressione Fibonacci

che sarebbe molto più sicuro e molto probabilmente eliminare la possibilità di soffiare

il proprio conto.

Solo un pensiero.

Saluti,

Jim

Dipende da cosa si sta progettando, un ponte o un tunnel. Questo EA è stato progettato dall'articolo incluso nel file zip e codificato da Alejandro Galindo. L'ho usato e ho aggiunto alcune mie modifiche.

Il motivo per cui è stato usato questo metodo è perché secondo quell'articolo quel metodo è già usato dai commercianti.

Chiedere perché non usare un altro metodo, anche se forse è una buona domanda, può essere un argomento per un altro progetto EA.

tom

 

Sarà interessante vedere cosa succede... io lo chiamerei Stress Test e/o Brute-Force Test. Una possibilità molto buona!

Tom, è la prima volta che vedi questa situazione da quando stai testando questo script?

thx e br

haubentaucher

File:
terminator.htm  55 kb
 
tmaneval:
Dichiarazioni per la settimana.

che differenza! Sto testando le impostazioni predefinite.

 
tmaneval:
Dichiarazioni per la settimana.

tom,

Per favore, puoi postare il tuo setfile per favore?

Grazie,

signor commerciante

 

Dichiarazioni, a partire dal 29 settembre 2006

 

Ciao Tom,

Ho testato Terminator su demo negli ultimi giorni e

sta andando bene. Mi stavo chiedendo se c'è qualche problema nel chiudere

posizioni manualmente in modo che i requisiti di margine non sfuggano di mano. Voglio dire

Terminator si regolerà di conseguenza e ricomincerà a .1

Grazie,

Jim