Terminator v2.0 - pagina 5

 
project1972:
Questo EA non ha nulla a che fare con Firebird. E' un EA di tipo martingala, inizia il trading con il trend ma se il trend cambia continua ad aprire posizioni contro il trend e raddoppia la dimensione di ogni posizione, alla fine il trend fa un pullback e in quel momento l'EA chiude tutte le posizioni con profitto, non importa che il prezzo sia ora 100 pips contro la prima posizione è ancora un profitto perché l'ultima posizione è molto più grande della prima.

E' un modo efficiente per fare soldi in un mercato instabile o in un mercato normale.

Ma il grande rischio accade quando il mercato fa un grande movimento senza un pullback, anche se non è frequente, accade di tanto in tanto, l'ultimo è stato il 29 giugno quando il GBPUSD ha fatto oltre 400 pips di movimento senza un pullback.

Ho trovato che GBPUSD e GBPJPY sono valute troppo pericolose per il trading con questo sistema, GBPJPY può avere 300 pips di range giornaliero

Con le impostazioni attuali di Tom il sistema può withstrapare un movimento di 180 pips contro la prima posizione e fare ancora un profitto con un pullback di soli 20 pips. I pullback avvengono sempre a causa della presa di profitto e un grande movimento trova un livello di resistenza o supporto, quel range è sufficiente con quasi tutte le altre valute in condizioni di mercato normali. È necessario calcolare che l'ordine massimo deve essere non più di 5-10% del vostro capitale per essere relativamente sicuro, ma per favore, mai mettere la vostra fiducia in quel sistema e ritirare il vostro profitto mensile, anche se il sistema può funzionare per mesi o anni senza alcun problema ancora hanno il potenziale per uccidere il tuo account in un'ora.

Ho trovato che il sistema è molto più sicuro quando scambia nella direzione dell'interesse positivo, perché quasi tutte le valute hanno una lunga tendenza nella direzione dell'interesse positivo e di tanto in tanto le valute fanno un alto annuale, o basso, nella direzione dell'interesse positivo, anche se USD può essere l'eccezione, ma comunque se l'ordine massimo si blocca senza pullback si può aspettare senza il dolore dell'interesse negativo e alla fine il prezzo torna e chiude.

Il primo autore di questo tipo di EA (versione gratuita) è stato Alejandro Galindo con il 10point3 e seguito da DLM1.1

Penso che l'abbia pubblicato nel marzo di quest'anno e l'ho usato da quel momento.

Terminator di Tom è basato su DLM1.1 e ha impostazioni più ottimizzate e un'aggiunta importante come la capacità di calcolare automaticamente il valore del pip, che è importante per operare l'EA in tutte le valute.

Ho usato DLM1.1 in uno dei miei conti live con 16 valute e ora addebitato a Terminator, è più efficace, con il mio capitale e le impostazioni rende circa il 10% del profitto mensile.

Importante: questo EA si comporta esattamente allo stesso modo in un conto vissuto o demo, ma vi suggerisco di testarlo prima in demo, per regolare la gestione del denaro e sentirsi sicuri con l'EA, e aspettare un grande movimento, è necessario capire come funziona prima di metterlo in un conto live.

progetto1972,

grazie per l'ottima spiegazione. usi le impostazioni di default per le 16 valute. Puoi condividere le tue impostazioni ottimali e quale valore di gestione del denaro stai usando attualmente.

Grazie in anticipo

grazie,

CF

 
crazy_forex:
tom,

Vorrei chiedervi riguardo alle impostazioni del MM in Terminator. nell'EA stesso il valore di default per il rischio=0.01 ma quando durante il caricamento dell'EA non riesco a digitare il valore con il punto decimale, solo la cifra tonda può essere digitata.

La mia domanda è: come funziona il MM sui conti normali e sui conti mini/micro? E come/come sono le impostazioni ottimizzate/consigliate per il rischio?

Per quanto riguarda

CF

L'impostazione risk= è sbagliata e forse dovrebbe essere impostata a 1. A meno che l'impostazione mm= sia impostata a 1, l'impostazione risk= non viene comunque utilizzata, quindi l'errore non ha alcuna conseguenza nelle impostazioni di default. Le impostazioni MM= e risk= lavorano insieme. Se impostate mm=1 e risk=1 e lo provate su un conto demo, Terminator aprirà il primo trade usando l'1% del saldo del vostro conto arrotondato al più vicino lotto superiore o 1/10 di lotto a seconda che il vostro conto sia regolare o mini. Questo sarebbe un affare rischioso e non lo suggerirei. Ma se volete provare su una demo per vedere la causa e l'effetto di queste impostazioni, è una buona esperienza di apprendimento.

L'impostazione ottimizzata è mm=0, risk=1. L'impostazione risk= qui è irrilevante con mm=0, tuttavia corregge un errore. Queste impostazioni permetterebbero di usare l'impostazione lots= per il trade iniziale su una coppia di valute, che per default è 0,1. Forse, a seconda del vostro broker, un conto regolare non scambia in lotti parziali, solo lotti interi. Quindi, a meno che il broker permetta i lotti parziali o tu sia uno sceicco del petrolio arabo o qualcosa del genere o abbia tasche profonde e abbia pianificato una strategia di trading diversa usando lotti interi, prova ad attaccarti a un mini o micro con una leva più alta - senza limite massimo di saldo.

Spero che questo aiuti.

tom

p.s. Project1972 ha dato un'ottima spiegazione di come funziona questo EA e ha dato una stima molto corretta delle capacità, limitazioni e responsabilità di questo EA.

Grazie Progetto1972.

 

Queste sono le mie impostazioni con un conto regolare di 25K, non uso MM

Uso la dimensione del lotto a 0.01 (micro lotti)

TakeProfit = 38

Lotti = 0.01

StopLoss = 0

TrailingStop = 20

MaxTrades=9 -------> con queste impostazioni l'ordine massimo è 2,56 lotti 10% del conto.

Pips=18

SecureProfit=20

AccountProtection=1

AllSymbolsProtect=0

OrderstoProtect=8 ----> Preferisco un alto livello di protezione

mm=0

E faccio trading sulle seguenti coppie

USDJPY ---Solo LONG

USDCHF ---Solo LONG

EURUSD ---Solo corta

EURJPY --- Solamente LUNGO

EURCHF --- Solamente LUNGO

EURGBP --- Solamente CORTO

USDCAD ---Solo LUNGO

AUDUSD ---Solo LUNGO

GBPCHF ---Solo LUNGO

CHFJPY ---Solo LUNGO

NZDUSD ---Solo LUNGO

EURCAD ---Solo CORTO

AUDJPY ---Solo LUNGO

EURAUD ---Solo CORTO

AUDCAD ---Solo LUNGO

AUDNZD ---Solo CORTO

NZDJPY ---Solo LUNGO

Ritiro i miei profitti mensilmente e ho già aperto altri due conti con i profitti e faccio trading con altre strategie per ridurre il rischio.

Le strategie Martingale sono state applicate per la prima volta nel casinò, ma non funzionano perché il giocatore ha sempre le stesse possibilità di vincere o perdere.

Anche nel mercato azionario non funziona perché un'azione può andare a terra o sul tetto senza rispettare i livelli di resistenza o supporto, ma funziona molto bene nel mercato delle materie prime perché una merce non può mai andare sotto un certo livello. Per esempio, se il mais scende sotto un certo livello, il produttore non lo produrrà sottocosto e automaticamente il prezzo salirà. La chiave per avere successo è raccogliere le materie prime quasi ai minimi storici e comprarle fino in fondo, se avete abbastanza tasche alla fine il prezzo salirà perché i produttori non lo produrranno in perdita.

Nel mercato forex le valute libere hanno sempre livelli di supporto e resistenza e vedrete un pullback a quei livelli perché i grandi commercianti prendono il loro profitto a quei livelli, un sistema robusto come quello e con il capitale sufficiente è un successo con alcune grandi perdite di tanto in tanto. guardatelo attentamente ed essere pronti a chiudere le posizioni o eliminare le coppie se qualcosa non è giusto.

Non mettere mai tutte le uova in un solo cesto.

 

?

cos'è Orderstoprotect e come si usa?

thnx

 

ok...

ok, fammi vedere se ho capito questo!

maxtrades 10

ordertoprotect 0

0.1

0.2

0.4

0.8

1.6

3.2

6.4

12.8

25.6

51,2 la protezione del conto è abilitata a questo punto

 
criss73:
Ehi, cos'è Orderstoprotect e come si usa? thnx

L'impostazione Orderstoprotect= è piuttosto controintuitiva. Funziona con le impostazioni Maxtrades= e Account Protection. Funziona in questo modo:

(Maxtrades)-(Orderstoprotect)=Il numero di compravendite aperte prima che la protezione del conto sia attivata se Account Protection=1. Chiaro come il fango? Ok, diamo un'occhiata alle impostazioni predefinite:

10 Maxtrades

3 (sottrarre) OrderstoProtect

7 numero di compravendite che devono essere aperte prima che la Protezione del conto sia attivata se Protezione del conto=1 (predefinito)

Ok, guardiamo i livelli di trade (profondità), il numero di ordini e le dimensioni dei lotti:

1. 0,1 lotti (prima operazione)

2. 0.2

3. 0.4

4. 0.8

5. 1.6

6. 3.2

7. 6.4 La protezione dell'account è abilitata a questo punto

8. 12.8

9. 25.6

10.51.2

Quando AccountProtection è abilitato, il sistema cercherà di chiudere le posizioni su quella coppia di valute proprio sul punto di pareggio del trade precedente (esempio: 3,2 lotti) durante un ritracciamento. Il risultato dovrebbe essere un piccolo profitto o una piccola perdita ed è uno sforzo per proteggere il conto da una posizione che ha un trend sbagliato per troppo tempo e farlo senza gravi perdite.

Spero che questo aiuti.

tom

 
criss73:
ok, fammi vedere se ho capito questo!

maxtrades 10

ordertoprotect 0

0.1

0.2

0.4

0.8

1.6

3.2

6.4

12.8

25.6

51.2 La protezione del conto è abilitata a questo punto

Corretto - quando AccountProtection=1

tom

 
tmaneval:
Prova un time frame più alto come H4. Di nuovo, più piccolo è il conto, più alto è il rischio come indicato nel file readme. tom

tom,

qual è l'impostazione ottimizzata per il time frame H4. u si impostazione predefinita in time frame 1H o hanno regolato.

Riguardo a

CF

 

?

scusa la mia ignoranza ma, tmaneavl, dove devo mettere quei 2 file che hai appena postato? in quale cartella...sotto la cartella presetup?

thnx

 
criss73:
scusa la mia ignoranza ma, tmaneavl, dove devo mettere quei 2 file che hai appena postato? in quale cartella...sotto la cartella presetup? thnx

Nella cartella experts/presets.