Terminator v2.0 - pagina 3

 
ah_elewely:
HO CALCOLATO MANUALMENTE CON EXCEL IL RENDICONTO CHE ALLEGHI

E HO TROVATO UNA COSA MOLTO COMPRENSIBILE

:

HAI MESSO IL PROFITTO NELLO STATOEMENT DA INIZIO 57000 MA

CON EXCEL HO TROVATO 14000

VOGLIO CHE MI SPIEGHI QUESTO CASO

Non c'è bisogno di arrabbiarsi.

L'ho visto io stesso e sono rimasto abbastanza perplesso. Se guardate i profitti maggiori delle centinaia, cioè delle migliaia, vedrete che in qualche modo nel trasferimento da html a excel c'è uno spazio tra il millesimo e il centesimo posto del numero. Spero che questo abbia senso.

 
deeforex:
Non c'è bisogno di arrabbiarsi. L'ho visto anch'io e sono rimasto abbastanza perplesso. Se guardate i profitti maggiori delle centinaia, cioè delle migliaia, vedrete che in qualche modo nel trasferimento da html a excel c'è uno spazio tra il millesimo e il centesimo posto del numero. Spero che questo abbia senso.

Grazie Dee.

In allegato c'è un foglio di calcolo xls per illustrare questo punto. Nella sezione P/L chiusa ho riformattato tutti i numeri sopra i $1000. Per esempio un profitto di $1.280,00 sarebbe stato importato in Excel come 1.280,00. L'ho cambiato in $1.280,00. Lasciandolo come $1 280.00 e cercando di calcolare manualmente il totale della colonna dei profitti, i numeri sarebbero usciti in modo errato. Se cliccate sulla cella del totale P/L chiusa e guardate in cima al foglio di calcolo accanto a fx vedrete che ho la formula =sum. La matematica ora corrisponde alla dichiarazione html.

Nel resto del foglio di calcolo non ho fatto cambiamenti, così puoi vedere come i numeri sono importati con lo spazio tra le migliaia e le centinaia di cifre.

Grazie ancora Dee e per il resto dei ragazzi, spero che questo aiuti ad illustrare questo punto.

Buon divertimento.

tom

 
tmaneval:
Piccolo cambiamento nel codice per gestire tutte le coppie di valute.

Modificato uno degli indicatori di default per desensibilizzarlo leggermente.

Se hai già installato Terminator 2.0, non devi reinstallare gli indicatori.

Buon divertimento.

tom

Ciao, grazie per la condivisione, ho eseguito alcuni backtest ma non ho ottenuto buoni risultati su H1 impostazione predefinita su eurusd

Penso che dovremmo usare lo stoploss

 
fotovat:
Ciao, grazie per aver condiviso, ho eseguito alcuni backtest ma non ho ottenuto buoni risultati con l'impostazione predefinita H1 su eurusd, penso che dovremmo usare lo stoploss

Sentitevi liberi. Incoraggio ogni persona a fare i propri test, sia in avanti che all'indietro, sotto qualsiasi parametro o impostazione di sua soddisfazione.

Le regole di base per impostare questo EA sono nel file ReadMe, cioè tasche profonde, alta leva. Se non è impostato in questo modo, si possono ottenere risultati scadenti.

tom

 

dimentica il backtesting!!!!!!!

non fare affidamento sul backtesting di nessun EA! avanti SOLO!!!!1

 
tmaneval:
Grazie Dee.

In allegato c'è un foglio di calcolo xls per illustrare questo punto. Nella sezione P/L chiusa ho riformattato tutti i numeri superiori a $1000. Per esempio un profitto di $1.280,00 sarebbe stato importato in Excel come 1.280,00. L'ho cambiato in $1.280,00. Lasciandolo come $1 280.00 e cercando di calcolare manualmente il totale della colonna dei profitti, i numeri sarebbero usciti in modo errato. Se cliccate sulla cella del totale P/L chiusa e guardate in cima al foglio di calcolo accanto a fx vedrete che ho la formula =sum. La matematica ora corrisponde alla dichiarazione html.

Nel resto del foglio di calcolo non ho fatto cambiamenti, così puoi vedere come i numeri sono importati con lo spazio tra le migliaia e le centinaia di cifre.

Grazie ancora Dee e per il resto dei ragazzi, spero che questo aiuti ad illustrare questo punto.

Buon divertimento.

tom
Sì, quello era il sito sbagliato grazie mille

ho usato il tuo modo e ora profitto 57000 sì, grazie

e grazie tom
 

Cambiare gli intervalli

Tom,

Come posso cambiare terminatore per lavorare con diversi intervalli di tempo?

Per esempio, posso impostare EURUSD a 1H ed eseguire GBPUSD a 4H sulla stessa piattaforma?

Grazie!

Mik

 
mik:
Tom,

Come posso cambiare il terminatore per lavorare con diversi intervalli di tempo?

Per esempio, posso impostare EURUSD a 1H ed eseguire GBPUSD a 4H sulla stessa piattaforma?

Grazie!

Mik

Sì Mik, è possibile.

tom

 

tom,

prima di tutto grazie per aver condiviso questo EA, qualcuno (forse tu) può codificare un fix lotsize in esso? A proposito, perché solo conti da 50-100k, molto meno persone nei forum qui hanno questi dollari per il trading fx ... dovremmo renderlo stabile per scambiare questo ea con un mini conto da 5k, forse a IBFX ...

Grazie per il vostro aiuto,

mr.trader

 
mr.trader:
tom,

prima di tutto grazie per aver condiviso questo EA, qualcuno (forse tu) può codificare un fix lotsize in esso? A proposito, perché solo 50-100k conti, molto meno persone nel forum qui hanno questi dollari per il trading fx ... dovremmo renderlo stabile per scambiare questo ea con un conto 5k mini, forse a IBFX ...

Grazie per il tuo aiuto,

signor commerciante

Per i conti più piccoli prova il trading demo dal grafico H4 con una o due coppie di valute.

Per questo, in generale, il grafico H4 ha meno volatilità. Potrebbe anche essere necessario un po' di tempo perché i trade si verifichino. Sii paziente.

tom

p.s. Mi piace la tua firma.