Terminator v2.0 - pagina 2

 

cosa significa il fuso orario?

Volevo solo sapere Tom che cosa significa il fuso orario, se sono nel fuso orario orientale e utilizzando IBFX wht dovrebbe essere la sertting? Inoltre qualcuno ha provato su diversi grafici temporali come 30 min o 15 min?

Grazie ancora per averci portato questo!

Berdj

tmaneval:
Ecco qui ragazzi. Controllate bene il file ReadMe.

Ho usato il grafico H1.

Buon divertimento,

Tom
 
berdj:
Grande dichiarazione,

Potresti dirci se hai usato il default standard o se le tue impostazioni sono state regolate?

Tks

Berdj

Vedere il post #5

tom

 
berdj:
Volevo solo sapere Tom che cosa significa il fuso orario, se sono nel fuso orario orientale e utilizzando IBFX che cosa dovrebbe essere la sertting? Inoltre qualcuno ha provato su diversi grafici temporali come 30 min o 15min?

Grazie ancora per avercelo segnalato!

Berdj

Il fuso orario è utilizzato dall'indicatore Pivot Point Time Zone quando Openordersbasedon = 1. Altrimenti non viene utilizzato e non è uno degli indicatori predefiniti.

tom

 

Berdj,

Ho usato le impostazioni di default. Conto iniziale di 5000 dollari e testato solo su EURUSD

 
rarango:
Berdj, ho usato le impostazioni di default. 5000 dollari di conto iniziale e testato solo su EURUSD

Per questo EA il trading di una coppia su un conto di quelle dimensioni sarebbe una scommessa più sicura a seconda della leva. Più alto è il leverage, più è sicuro perché finché si può rimanere in gioco, più alta è la probabilità di vincere.

tom

 

Dichiarazioni

Dichiarazioni settimanali, dal mese in poi, e dall'inizio all'8 settembre 2006.

tom

 
tmaneval:
Dichiarazioni settimanali, mese per mese e dall'inizio all'8 settembre 2006. tom

CALCOLO MANUALE CON EXCEL LA DICHIARAZIONE CHE ALLEGATE

E HO TROVATO UNA COSA MOLTO COMPRENSIBILE

HAI MESSO IL PROFITTO NELLO STATOEMENT DALL'INIZIO 57000 MA

CON EXCEL HO TROVATO 14000

VOGLIO CHE MI SPIEGHI QUESTO CASO

 

Tom per favore

puoi mettere la dichiarazione originale

no zip

per dare un'occhiata su excel

 
che:
Tom per favore

puoi mettere la dichiarazione originale

no zip

per dare un'occhiata su excel

Ecco a te, Che

tom

 
ah_elewely:
CALCOLO MANUALE CON EXCEL LA DICHIARAZIONE CHE SI ALLEGA

Non lo so... dobbiamo chiedere a StrategybuilderFx. È la loro dichiarazione.

Inoltre, forse se non ti dispiacerebbe postare il tuo file di foglio di calcolo in modo che tutti noi possiamo dare un'occhiata ai tuoi dati e capire meglio l'idea che stai presentando.

tom