EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 20

 
dmbsys:
No per l'indicatore ma se vuoi vederlo.

L'indicatore deve essere compilato? .ex4

Mi unisco a un modello.

Michel

Dmbsys,

Non so cosa sia successo, ma l'EA apre solo il lotto 0.01. La prima volta apre il lotto 0.1. Potresti aiutarmi con questo?

 

nessun ordine eseguito

ehi,

dopo l'installazione nessun ordine è stato eseguito

grazie per aver tenuto

 

Il riavvio provoca ordini duplicati in un EA demo

Ho scritto un EA che è cablato per utilizzare dati giornalieri. E lo sto testando in un conto demo.

Include il codice per chiudere tutti gli ordini in sospeso per la coppia di valute allegata, che corrispondono al numero magico per quell'EA, prima di piazzare un nuovo ordine.

E tutto funziona correttamente nel backtesting e nell'esecuzione dal vivo, finché non si spegne il computer. Ma, se spengo il computer, la prossima volta che lo accendo viene creato un ordine duplicato.

Posso aprire i parametri dell'EA e disattivare e riattivare "allow live trading"... e non si verifica nessun ordine duplicato. Posso anche chiudere MetaTrader e riaprirlo... e non ci sono ordini duplicati.

Ma, se spengo il mio computer, ottengo un ordine duplicato la prossima volta che lo accendo.

Il mio EA funziona bene e mostra rendimenti consistenti. Quindi, mi piacerebbe andare in diretta su un conto reale. Ma, ho bisogno di trovare una soluzione a questo problema prima.

Qualche suggerimento?

Grazie,

Ellie

 

Ho spostato il tuo post in questo thread con la stessa soluzione del problema.

traderjoe56:
interbank_fx.doc

Inoltre, se sei stato abbastanza intelligente da salvare il link al file originale EuroX2.zip, puoi tornare lì e riscaricarlo. L'autore dell'EA ora offre una versione di questo EA con uno stop loss (vedi il file readme.txt nella cartella bonus). Proverò questo EA nella prossima settimana.

Inoltre, nell'estratto conto allegato, ci sono 6 transazioni evidenziate in giallo il 16/10/06. In qualche modo, ho avuto il software MetaTrader in esecuzione sul mio computer portatile e desktop contemporaneamente con l'EA EuroX2 in esecuzione su entrambi, e sono stati aperti ordini duplicati. Piuttosto che lasciare le cose così, ho scelto di chiudere tutte e 6 le posizioni anche se erano in perdita per riportare il programma al suo stato normale. Questo ha causato una perdita di circa 50,00 dollari. Quindi il fatto che anche con questo errore e la perdita che ha creato, il profitto al momento di questa dichiarazione era ancora $149.96 su un investimento iniziale di $250.00 in una settimana di tempo. Restate sintonizzati..... vediamo come si comporta questa cosa nel lungo periodo, e come funziona la versione stop loss.

TJ
 

EuroX2 asciuga il tuo $$$$

Ciao ragazzi,

Non perdete tempo con questo EA. Prosciuga i vostri $$$. L'ho testato sul conto live l'anno scorso e ho perso USD250.

Potresti essere ingannato dal denaro iniziale guadagnato. Più tardi tutti i soldi guadagnati saranno persi.

 

Truffa... spazzatura!

Pura spazzatura. Non preoccupatevi nemmeno.

 

l'EA non è una truffa. ma è stato usato da truffatori

è venuto da un altro EA chiamato diferent name ma fatto da un normale programmatore no scamer di questo forum. quindi l'EA stesso non è una truffa. non di meno devo testarlo in una demo con tutte le modifiche fatte in questo thread. e poi in forwar testing. vedremo.

 

eurx2

qualcuno può inviarmi per email questo ea in modo che io possa testarlo

Voglio provarlo su un conto live. poiché su un demo non si possono cambiare le impostazioni

vedo che sul conto demo aumenta i lotti ogni volta

se il sistema può mantenere i lotti bassi farà soldi

 
delcor:
qualcuno può inviarmi per email questo ea in modo che io possa testarlo

Voglio testarlo su un conto live. poiché su un demo non si possono cambiare le impostazioni

vedo che sul conto demo aumenta i lotti ogni volta

se il sistema può mantenere i lotti bassi farà soldi

Alcune versioni sono pubblicate su questo thread. Puoi usare lo strumento clip per vedere tutti i file.

 

aumenta i lotti ogni volta farà anche il conto in bancarotta.

una volta che la tendenza di nuovo