EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 18

 

comunque... come ottenere questo grande EA........? non ho mai visto l'allegato EA in questo thread...!

 

EuroX2

ho pagato 99 dollari per questo EA circa 3 mesi fa. ho testato entrambe le versioni che sono venute nel pacchetto (EuroX2 e EuroX2SL), ma ho rinunciato all'EuroX2 dopo circa 1 mese come il conto è andato giù molto rapidamente in quanto non ha una funzione stop-loss.

Entrambi gli EAs stavano performando molto molto bene nella prima settimana di test. Credo che i conti demo siano cresciuti a circa +5% quasi ogni giorno, fino alla seconda settimana. un cattivo commercio porta ad un altro, ed entrambi i conti non hanno visto la luce del giorno da allora.

Il 22 agosto, ho riavviato di nuovo EuroX2SL per dargli un'altra possibilità. vedi la dichiarazione live qui, aggiornata ogni 10 minuti.

Dichiarazione: 1571816 - EuroX2-SL Demo (1:100, 10K, Standard)

impostazioni :

maxtrades=4, pips=5, takeprofit=40, trailingstop=20, initialstop=110

grafico=EURUSD, H4

broker=interbankfx, conto demo 1:100, cap iniziale=8544$ del 22 agosto 2007

secondo me, non consiglierei a nessuno di comprarlo in fretta e furia (come me).

*pace*

 

EuroX2

Ckowyong

Grazie per il tuo post su EuroX2. Ho appena iniziato a fare paper trading con una demo IB con $3000 lunedì e martedì mattina ero su di $530. Ho notato che ieri sera i 4 trade aperti erano ~($800). Questo ha sollevato una bandiera rossa. I tuoi risultati postati chiudono la porta a questo EA.

Grazie

Patch

In VA

 

il mio conto EUROx2 si è rotto oggi!!!

Ckowyong

Quando sono uscito per andare al lavoro questa mattina verso le 10:45 EST il mio conto demo IB era arrivato a 3600$. Quando sono tornato a casa è sceso a 1663$. Circa ($2000) di perdita.

Patch il pirata

In VA

 

eurox2

ciao trader...anche se questo Ea è automatico ma hai ancora bisogno di monitorare. non lasciarlo correre da solo. È necessario sapere quando per on / off che EA.

Im ancora in esecuzione su conto demo. non so quanti demo fallito.

 

EuroX2 era un EA copiato venduto da truffatori su un sito web gratuito con risultati falsi perché questo thread è qui

 

Ragazzi e ragazze,

E' già stato menzionato molte volte, ma l'EA EuroX2 non è altro che l'EA 10Point3 liberamente disponibile. Nella maggior parte dei casi, le molte versioni ibride/clonate di 10Point3 sono molto meglio di EuroX2. È una vergogna che persone disinformate continuino a pagare 99 dollari per EuroX2. C'è solo un risultato finale per questo EA ed è un conto bloccato. Potrebbero volerci alcuni giorni e potrebbero esserci alcuni giorni iniziali di guadagni dall'aspetto euforico, ma ti porterà senza dubbio ad una chiamata di margine.

bluto

 

Cosa significa "0" per un conto normale? Se ho IBFX dovrebbe essere un "2"?

Come faccio a far funzionare MM?

Inoltre...cosa fa la condizione inversa? il suo valore predefinito è "0" (falso) la condizione inversa aiuta i risultati?

e cosa fa questo input chiamato Pips? il valore predefinito è "5".

ES

dmbsys:
Ciao,

Ho modificato il codice di euroX2_SL per una maggiore comprensione.

Lavora con nanoLots.

Ecco qui.

Michel
 

Aiutatemi! Si prega di costruire semplice martiangle ea base su eurox2

prima, scusa il mio letto inglese.

Io sono un principiante, ho 1 anno imparato forex.

Sono interessato con un EA eurox2 con il mio sistema e regola, io già uso eurox2 ea con conto demo, con su custum setup ho impostato da :

> tp = 10 pip (può essere impostato da input custum)

distanza tra la posizione aperta (pip) = 10 pip (può essere impostato da custem

input)

> Nessun Stop Loss, ma lavoro con "Safety Loss Close All" = se al 7° Open

Posizione raggiunta dopo la 7° perdita -10 pip l'ea non apre la posizione per la 8°,

ma esegue la chiusura di tutti gli ordini.

> Nessun Trailing Stop

> Nessun lavoro sul trend (come MACD, RSI, ecc.)

> può realmente impostare da comune "solo lungo" e "solo corto"

(agresif ecxute per la posizione aperta)

(se ho impostato il mio ea con il comune "solo lungo" o "solo corto" dopo aver iniziato, l'ea apre immediatamente la posizione seguendo il mio comune (solo corto o solo lungo)

-------

con questo set up ho la dichiarazione abbastanza profitto,

ma alcuni errori si sono verificati con questa mia modifica di eurox2, questo errore è come: non può operare con set solo breve, se tp rached, non può escutere l'operazione successiva.

quindi, qualcuno può creare il per thih mia regola martiangle, si prega di creare, io in attesa.

Grazie.

 

Ciao e felice anno nuovo a tutti.

Ecco un'altra versione di EUROX2 + backtest (1999-2007) + ottimizzazione del rischio.

Ho fatto un test in avanti che inizio oggi. L'ho usato su EUR/USD - TF H1 - Rischio: 4.0

Hai bisogno di un indicatore personalizzato: #MTF_MovingAverage (su questo forum)

Provate.

Michel