"stella"...penso che ti piacerà - pagina 8

 
luxinterior:
È sempre una buona idea dare un'occhiata al PRIMO POST di un thread quando si cercano gli indicatori principali di un particolare sistema. Lux

Sì, giusto, ma non c'è!

 
rinat:
sì giusto ma non c'è!

Era lì ieri quando ho postato e sto solo controllando ora è ancora lì...

forse devi avere un certo numero di post o qualcosa per vedere gli allegati. potresti voler controllare le faq

buona fortuna

Lux

 

Ciao a tutti,

La prima volta che ho visto questa discussione e gli screenshot sono rimasto molto impressionato ma quando ho iniziato a giocare con questo indicatore tutto sembra non essere così buono come sembra. L'indicatore sembra perfetto sulla cronologia ma si ridipinge da solo ed è un problema molto grande. Ho fatto un piccolo consigliere usando il codice dell'indicatore. Funziona su ogni barra e la marca se può essere segnata dall'indicatore (segnale di acquisto o di vendita).

Guarda lo screenshot - quanti segnali di vendita potrei ottenere su quel trend rialzista. Ogni croce rappresenta la posizione che il punto dell'indicatore avrebbe nel test in tempo reale.

Saluti,

Tim

File:
dots.jpg  260 kb
 

Ciao signor Stella

grazie per l'indicatore e la buona strategia ma perché non compri e vendi con il segnale DOT solo vedo che è buono fino ad ora o trovi che sta cambiando il suo posto così non possiamo correre con esso

Emad

 
timbobo:
Ciao a tutti,

La prima volta che ho visto questa discussione e gli screenshot sono rimasto molto impressionato, ma quando ho iniziato a giocare con questo indicatore tutto sembra non essere così buono come sembra. L'indicatore sembra perfetto sulla storia ma si ridipinge da solo ed è un problema molto grande. Ho fatto un piccolo consigliere usando il codice dell'indicatore. Funziona su ogni barra e la marca se può essere segnata dall'indicatore (segnale di acquisto o di vendita).

Guarda lo screenshot - quanti segnali di vendita potrei ottenere su quel trend rialzista. Ogni croce rappresenta la posizione che il punto dell'indicatore avrebbe nel test in tempo reale.

Saluti,

Tim

Timbobo, puoi postare il codice o il file EAindtestr, per favore?

 

Ragazzi, vi rendete conto che questo thread ha più di un anno, vero? Il post di Tim risale a gennaio.