"stella"...penso che ti piacerà - pagina 6

 
zeroz:
Quel MTF SIMBA e quello che fa le frecce e le X sul tuo grafico. Grazie!

Ciao Zeroz,

Come promesso nel PM ecco una copia dei 2 indicatori MTF di cui parlavo

.

Godetevi loro.

SIMBA

 

Un modo per "testare" i segnali che cambiano

Ola,

forse è un modo stupido, ma condividerò la mia idea.

Questo è per indicatori come SHI_SilverTrendSigAlert, SilverTrend, Super-signals, ecc. e devi usare Metatrader 4, build 196.

- Ho creato un EA che non fornisce alcun segnale di vendita/acquisto.

Lascia girare l'EA e testa i tuoi indicatori preferiti come descritto nel file .pdf. Se funziona, vedrai tutti i segnali "tremolanti".

Puoi anche caricare dei Template per vedere cosa succede.

Buon divertimento

spieler999

Vedi anche il thread https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
ma1000.mq4  10 kb
visual-mode.pdf  91 kb
 

Nessun messaggio da quasi un mese

È stato dimostrato che questo sistema non è redditizio? Normalmente quando la gente smette di postare si scopre che il sistema sta producendo più perdite che vittorie.

A che punto siamo con questo?

Simba, hai testato la tua teoria del "punto a punto" su questo sistema?

 

Trades

Sto andando long cable 9036 su segnale 4H, "dot to dot" ala Simba, e posterò i risultati.

 

Dot to Dot e il filtro?

mikejody:
Sto andando long cable 9036 su segnale 4H, "dot to dot" ala Simba, e posterò i risultati.

Ciao Mikejody,

Si prega di prendere nota del mio post precedente commenti QUOTE

"...

2-SHI SilverTrend SigAlert è un indicatore che si ridipinge da solo,quindi,il suo uso dovrebbe essere nullo ma per il fatto che è solitamente un indicatore accurato,quindi,se vuoi veramente usarlo per fare soldi dovresti ideare una strategia che permetta l'imperfezione intrinseca dell'indicatore,2 esempi di cosa intendo:

A-filtro con indicatore di direzione del trend,in TF più alti come :iTrend,Adx,Supertrend,Non Lag Ma in TF più alti,ecc.Il tuo Hit rate e relativo pay off migliorerà.ENTRY/EXIT ALLA APERTURA DELLA BARRA SUCCESSIVA..." UNQUOTE

Quindi, fai attenzione ad usare una strategia di filtraggio valida, il nuovo xpma.v2 di codersguru, con le impostazioni JMA in timeframe superiori, sembra promettente.

A proposito "A LA SIMBA" DOT TO DOT COMMENTS non sono stati postati per il trading, ma solo per sottolineare l'ovvio, che dot to dot è una strategia migliore di dot to arrow>>>Ma questo non significa che sia necessariamente una buona strategia-dot to arrow può essere un disastro e dot to dot semplicemente molto male.

Inoltre, ci sono indicatori di entrata/uscita che funzionano abbastanza bene, con un filtro di tendenza: quello che ho scelto io è BRAINTREND, ma si può scegliere tra diversi buoni come ASC e LABTREND...

Non uso BRAINTREND per le entrate/uscite effettive, ma cerco di evitare di andargli contro per la sua efficienza...

Ho allegato i 2 indicatori Braintrend che monitoro attualmente(ce ne sono diversi..fate una ricerca in questo forum,ce n'è anche uno MTF,e una buona spiegazione del suo utilizzo) e quello LABTREND.

Se decidi di usarli, usali con un filtro di tendenza, il tuo tasso di successo migliorerà.... guarda le immagini allegate, BRAINTREND 2 indicatori con xpma (impostazioni JMA) e una versione MTF di xpma (su 240 TF), e vedrai cosa intendo.

Cordiali saluti.

SIMBA

 
SIMBA:
Ciao Mikejody,

Si prega di prendere nota dei miei commenti al post precedente QUOTE

"...

2-SHI SilverTrend SigAlert è un indicatore che si ridipinge da solo,quindi,il suo uso dovrebbe essere nullo ma per il fatto che è solitamente un indicatore accurato,quindi,se vuoi veramente usarlo per fare soldi dovresti ideare una strategia che permetta l'imperfezione intrinseca dell'indicatore,2 esempi di cosa intendo:

A-filtro con indicatore di direzione del trend,in TF più alti come :iTrend,Adx,Supertrend,Non Lag Ma in TF più alti,ecc.Il tuo Hit rate e relativo pay off migliorerà.ENTRY/EXIT ALLA APERTURA DELLA BARRA SUCCESSIVA..." UNQUOTE

Quindi, fai attenzione ad usare una strategia di filtraggio valida, il nuovo xpma.v2 di codersguru, con le impostazioni JMA in timeframe superiori, sembra promettente.

A proposito "A LA SIMBA" DOT TO DOT COMMENTS non sono stati postati per il trading, ma solo per sottolineare l'ovvio, che dot to dot è una strategia migliore di dot to arrow>>>Ma questo non significa che sia necessariamente una buona strategia-dot to arrow può essere un disastro e dot to dot semplicemente molto male.

Inoltre, ci sono indicatori di entrata/uscita che funzionano abbastanza bene, con un filtro di tendenza: quello che ho scelto io è BRAINTREND, ma si può scegliere tra diversi buoni come ASC e LABTREND...

Non uso BRAINTREND per le entrate/uscite vere e proprie, ma cerco di evitare di andargli contro per la sua efficienza...

Ho allegato i 2 indicatori Braintrend che monitoro attualmente(ce ne sono diversi..fate una ricerca in questo forum,ce n'è anche uno MTF,e una buona spiegazione del suo utilizzo) e quello LABTREND.

Se decidi di usarli, usali con un filtro di tendenza, il tuo tasso di successo migliorerà.... guarda le immagini allegate, BRAINTREND 2 indicatori con xpma (impostazioni JMA) e una versione MTF di xpma (su 240 TF), e vedrai cosa intendo.

Cordiali saluti.

SIMBA

Ciao Simba,

Grazie per i tuoi utili e perspicaci commenti qui, hanno molto senso. Grazie anche per gli indicatori.

Puoi dirci se gli indicatori braintrend o labtrend si ridisegnano da soli, come fanno quelli di Shi?

Grazie ancora.

 

riverniciare

mikejody:
Ciao Simba,

Grazie per i vostri utili e perspicaci commenti qui, hanno molto senso. Grazie anche per gli indicatori.

Puoi dirci se gli indicatori braintrend o labtrend si ridipingono da soli, come fanno quelli di Shi?

Grazie ancora.

Ciao Mikejody,,

Braintrend di sicuro non si ridipinge, una volta che la barra è chiusa "il rosso è e sarà rosso e lo stesso per il blu", sia i punti che le barre.

Labtrend I AM 99%DOES REPAINT, ho appena controllato su 1 min barre e id non repaint, sembra interessante utilizzando le impostazioni per 1HTF, 1,1440,1,1,0.

Vedi immagine allegata per GBPUSD 1HTF pochi minuti fa.

Cordiali saluti.

SIMBA

 

Simba, che indicatori esatti hai sul grafico allegato?

SIMBA:
Ciao Mikejody,,

Braintrend DI SICURO NON RIPARTE, una volta che la barra è chiusa "il rosso è e sarà rosso e lo stesso per il blu", sia i DOTS che le BARS.

Labtrend I AM 99%DOES REPAINT, ho appena controllato su 1 min barre e id non repaint, sembra interessante utilizzando le impostazioni per 1HTF, 1,1440,1,1,0.

Vedi immagine allegata per GBPUSD 1HTF pochi minuti fa.

Cordiali saluti.

SIMBA
 
mikejody:
Simba, quali indicatori esatti hai sul grafico allegato?

Ciao Mikejody,

LABTREND con le impostazioni postate in precedenza e un indicatore MTF creato da me sui miei filtri digitali(SATL speciale) che ho convertito in un indicatore MTF colorato usando sia le informazioni che ho preso da MTF THREAD (grazie Keris) che su codersguru xpmaV2 (grazie Codersguru).Per il momento è possibile utilizzare codersguru xpmaV2 con le impostazioni JMA (36 giorni) su 1D TF per ottenere un risultato simile.Ho diversi problemi - non sono un programmatore, ho solo un talento per i tentativi ed errori - con il mio indicatore MTF, non dipinge in giallo + sembra che a volte ridisegni l'ultima barra precedentemente chiusa + non può cambiare le impostazioni..ecc

Se vedo che è promettente chiederò a Codersguru di ricodificarlo, o di codificarlo bene ,

perché tutti possano usarlo.

Cordiali saluti.

SIMBA

 
SIMBA:
Ciao Mikejody,

LABTREND con le impostazioni postate in precedenza e un indicatore MTF creato da me sui miei filtri digitali (SATL speciale) che ho convertito in un indicatore MTF colorato usando sia le informazioni che ho preso da MTF THREAD (grazie Keris) che quelle di codersguru xpmaV2 (grazie Codersguru).Per il momento è possibile utilizzare codersguru xpmaV2 con le impostazioni JMA (36 giorni) su 1D TF per ottenere un risultato simile.Ho diversi problemi - non sono un programmatore, ho solo un talento per i tentativi ed errori - con il mio indicatore MTF, non dipinge in giallo + sembra che a volte ridisegni l'ultima barra precedentemente chiusa + non può cambiare le impostazioni..ecc

Se vedo che è promettente chiederò a Codersguru di ricodificarlo, o di codificarlo bene ,

perché tutti possano usarlo.

Cordiali saluti.

SIMBA

Simba, sei il re del trading! Il tuo grafico qui sembra il Santo Graal. Naturalmente so che non lo è, ma di sicuro ha un bell'aspetto.

Purtroppo ho lavorato e lavorato con gli indicatori e non posso nemmeno approssimare il grafico che hai postato. C'è qualche possibilità di sollecitare CodersGuru a sviluppare gli indicatori nel modo in cui li hai messi insieme?

Puoi postare altri grafici con questi indicatori?

Grazie ancora,

Mike