"stella"...penso che ti piacerà - pagina 5

 
martijn pip:
Grazie per l'aiuto ma questo non risolve il mio problema. Come mai non si sono formati nuovi punti.

ciao

sarebbe bello se un buon programmatore MQL desse un'occhiata al codice di questo. Non ci sono nuovi punti perché il codice è un po' svitato... se lo usi su un grafico a 4 ore, devi solo aggiornare manualmente ogni 4 ore, mentre su 15 minuti ogni 15 minuti... capisci cosa intendo?

 

Ho iniziato a testare questi indicatori la scorsa settimana e finora tutto bene, testerò anche questa settimana, sempre usando H4, meno di questo ti dà falsi segnali....spero che continui a lavorare in questo modo....vi farò sapere ....qualcuno sta facendo questo? risultati?

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe mostrarmi come usare

SHI_SilverTrendSigAlert e

SilverTrend_Signal con allarme v3

in un EA?

iCustom(NULL,0, "SHI_SilverTrendSigAlert", ???

 

Ecco alcuni risultati, EUR/USD, su un conto demo, grafico H4, nessun falso segnale dato finora.

File:
 
luckyargfx:
ecco alcuni risultati, EUR/USD, su un conto demo, grafico H4, nessun falso segnale dato finora.

ciao

bel grafico che testerò anche io e darò i miei risultati

 

Mi sto chiedendo se volete VERAMENTE guadagnare soldi

Ciao a tutti,

1-Io mi chiedo se volete veramente guadagnare perché in TUTTI GLI ESEMPI postati finora c'è una strategia molto migliore, e cioè aprire solo sul punto, e invece di chiudere sulla freccia, chiudere solo sul punto successivo.

2-SHI SilverTrend SigAlert è un indicatore che si ridipinge da solo,quindi,il suo uso dovrebbe essere nullo,ma per il fatto che è di solito un indicatore preciso,quindi,se si vuole veramente usarlo per fare soldi si dovrebbe escogitare una strategia che permetta l'imperfezione intrinseca dell'indicatore,2 esempi di quello che intendo:

A-filtrare con l'indicatore di direzione del trend,IN TF più alti come :iTrend,Adx,Supertrend,Non Lag Ma in TF più alti,ecc.Il tuo Hit rate e relativo pay off migliorerà.ENTRY/EXIT ALLA APERTURA DELLA BARRA SUCCESSIVA

B-utilizza la posizione del punto più/meno 5 pips per il posizionamento dello stop, cioè se vendi allora metti il tuo buy stop al punto più "5+spread" pips, se compri allora metti il tuo sell stop al punto meno 5 pips.Potresti aver bisogno di una media di 2 punti per prendere l'entrata giusta,ma,se lavori sui TF 1H o 4H,il tuo rischio sarà di circa 15 pips per trade,mentre il tuo profitto sarà nell'intervallo 40-80 pips,con un Hit rate di circa il 50% senza filtro di tendenza,quindi,IN MEDIA,OGNI 100 TRADES perderai 50*15 pips=750 pips e vincerai 50*60 pips=3000 pips per un profitto netto di 2250 pips,22.Naturalmente, se filtrate per una direzione di tendenza più alta del timeframe, la vostra media di battute sarà intorno al 60%/65% a seconda della precisione relativa dell'indicatore di filtraggio scelto, e la vostra matematica sarà 38*15=570 pips di perdita e 62*60 pips=3720 pips di vittoria, per un netto di 3150 pips, 31.5 pips per trade con un aumento del profitto netto di circa

40%.

Come esempio, date un'occhiata all'allegato.

Abbiate cura di voi.

SIMBA

File:
 
SIMBA:
Ciao a tutti,

1-Mi sto chiedendo se volete davvero guadagnare soldi perché in TUTTI GLI ESEMPI che tutti hanno postato finora c'è una strategia molto migliore, e cioè aprire solo sul punto, e invece di chiudere sulla freccia, chiudere solo sul punto successivo.Per favore guardate e vedete i vostri grafici e controllate voi stessi.

2-SHI SilverTrend SigAlert è un indicatore che si ridipinge da solo,quindi,il suo uso dovrebbe essere nullo,ma per il fatto che è di solito un indicatore preciso,quindi,se si vuole veramente usarlo per fare soldi si dovrebbe escogitare una strategia che permetta l'imperfezione intrinseca dell'indicatore,2 esempi di quello che intendo:

A-filtrare con l'indicatore di direzione del trend,IN TF più alti come :iTrend,Adx,Supertrend,Non Lag Ma in TF più alti,ecc.Il tuo Hit rate e relativo pay off migliorerà.ENTRY/EXIT ALLA APERTURA DELLA BARRA SUCCESSIVA

B-utilizza la posizione del punto più/meno 5 pips per il posizionamento dello stop, cioè se vendi allora metti il tuo buy stop al punto più "5+spread" pips, se compri allora metti il tuo sell stop al punto meno 5 pips.Potresti aver bisogno di una media di 2 punti per prendere l'entrata giusta,ma,se lavori sui TF 1H o 4H,il tuo rischio sarà di circa 15 pips per trade,mentre il tuo profitto sarà nell'intervallo 40-80 pips,con un Hit rate di circa il 50% senza filtro di tendenza,quindi,IN MEDIA,OGNI 100 TRADES perderai 50*15 pips=750 pips e vincerai 50*60 pips=3000 pips per un profitto netto di 2250 pips,22.Naturalmente, se filtrate per una direzione di tendenza più alta del timeframe, la vostra media di battute sarà intorno al 60%/65% a seconda della precisione relativa dell'indicatore di filtraggio scelto, e la vostra matematica sarà 38*15=570 pips di perdita e 62*60 pips=3720 pips di vittoria, per un netto di 3150 pips, 31.5 pips per trade con un aumento del profitto netto di circa

40%.

Come esempio, date un'occhiata all'allegato.

Mi raccomando.

SIMBA

SIMBA,

Pensi di poter allegare i tuoi indicatori? Sarei interessato a testarli. Grazie.

 

Aggiungere 2 EMA può aiutare............

Stellaman, ti ho fatto una domanda nel post #25 alla quale non hai ancora risposto. Qualcuno potrebbe chiarirmi la questione? Grazie.

In secondo luogo, se aggiungi un 13-EMA (close) e un 25-EMA (Close) alla 60M_chart, dovrebbe rendere la vita molto più facile imho.

Non sono abituato a fare trading con TF più lunghi, ma sto imparando a farlo. Per ora resterò con il grafico a 60M come esperimento.

Non vedo l'ora di avere notizie da tutti voi.

I migliori auguri, sempre.

 

Zeroz Risposta

zeroz:
SIMBA, Pensi di poter allegare i tuoi indicatori? Sarei interessato a testarlo. Grazie.

Quali indicatori vuoi che alleghi?

SIMBA

 

Quell'MTF SIMBA e quello che fa le frecce e le X sul tuo grafico.

Grazie!